PDA

View Full Version : ( Napoli) Vendo XBOX moddata ( Prezzo abbassato : Ultima offerta!!! )

Valek
13-11-2003, 12:45
Come da topic,vendo xbox moddato funzionante perfettamente e che legge tutto senza alcun problema. Ho anche installato Xboxplorer,dongle free e altre cosette.Lettore : Thomson. Un pad,presa scart,tutto funzionante al 100 per cento! 160 euro spese escluse

p.s. sono di napoli,per cui,preferirei uno scambio a mano,oppure se siete della zona,vi invito a prendere un caffè da me,e a provare l'xbox

Valek
13-11-2003, 13:24
Originariamente inviato da Valek
Come da topic,vendo xbox moddato funzionante perfettamente e che legge tutto senza alcun problema. Ho anche installato Xboxplorer,dongle free e altre cosette.Lettore : Thomson. Un pad,presa scart,tutto funzionante al 100 per cento! 160 euro spese escluse

p.s. sono di napoli,per cui,preferirei uno scambio a mano,oppure se siete della zona,vi invito a prendere un caffè da me,e a provare l'xbox

Abbasso il prezzo a 155 euro spese escluse : Ultima offerta! Xbox nuova,condizioni a dir poco ottime!!!

Valek
13-11-2003, 16:13
150 euro,spese di spedizione escluse e pagamento in contrassegno

sslazio
13-11-2003, 16:36
LOL! troppo simpatico, se continui cosi per domani l'hai venduto di sicuro :D
Ti regalo un up! :D

PoW3r
13-11-2003, 16:49
Guarda senza farti perdere tempo, possiamo scendere direttamente a 90€ con ritiro a mano. Ciao :D

Valek
13-11-2003, 16:51
Originariamente inviato da PoW3r
Guarda senza farti perdere tempo, possiamo scendere direttamente a 90€ con ritiro a mano. Ciao :D

Hum,giacchè ci troviamo,ve li do io a voi i 90 euro,e ve la porto fin dentro casa. Mica è divertente abbassare il prezzo,perchè si ha bisogno dei soldi quanto prima per fare1altra cosa,vi assicuro che non è divertente! Ma meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale...

Gabbersak
13-11-2003, 19:41
prenoto per un amico

Valek
13-11-2003, 19:52
Originariamente inviato da Gabbersak
prenoto per un amico

Prenotata. Hai PM!

Red_Rose
14-11-2003, 08:33
Ciao,

sono interessato al tuo prezzo pero' mi dovresti dire quando la hai acquistata, in che condizioni è e che modifica monta.

Saluti

Valek
14-11-2003, 09:49
Originariamente inviato da Red_Rose
Ciao,

sono interessato al tuo prezzo pero' mi dovresti dire quando la hai acquistata, in che condizioni è e che modifica monta.

Saluti

Condizioni perfette,tenuta maniacalmente,con imballi polistiloro e tutto,comprata giugno dell'anno scorso.

IORIA
14-11-2003, 12:40
Hum,giacchè ci troviamo,ve li do io a voi i 90 euro,e ve la porto fin dentro casa. Mica è divertente abbassare il prezzo,perchè si ha bisogno dei soldi quanto prima per fare1altra cosa,vi assicuro che non è divertente! Ma meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale...

:p
Infatti come si puo' vendere a 90 e' ridicolo!
paesa' ecco un bel UP!

Valek
14-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da IORIA
:p
Infatti come si puo' vendere a 90 e' ridicolo!
paesa' ecco un bel UP!

Thanks!!! A Maronn' to rrenn'!

Red_Rose
14-11-2003, 14:29
Condizioni perfette,tenuta maniacalmente,con imballi polistiloro e tutto,comprata giugno dell'anno scorso.

Modifica ?

di dove sei ?

Valek
14-11-2003, 14:42
Modifica ?

di dove sei ?

Si,l'xbox ha la modifica,e come hai potuto evincere dal topic,sono di napoli

Red_Rose
14-11-2003, 15:23
Si,l'xbox ha la modifica,e come hai potuto evincere dal topic,sono di napoli

hehe scusa la fretta ....

intendevo che chip monta come modifica (executer, matrix ...) e di che zona di napoli sei (anche io sono di napoli).

Saluti

Valek
14-11-2003, 16:52
hehe scusa la fretta ....

intendevo che chip monta come modifica (executer, matrix ...) e di che zona di napoli sei (anche io sono di napoli).

Saluti

la modifica è la matrix e legge tutto perfettamente. Sono del vomero,tu?

80mauro80
15-11-2003, 16:27
ma il thompson legge pure i cdr?!?

IORIA
15-11-2003, 21:31

Ciao, ti ho inviato una mail tramite forum ma per altri fatti...
fammi sapere grazie.

coge
17-11-2003, 22:31
scusa

scambi con hardware?

se no.... ti vale come up

ciaooooo

sbronf
17-11-2003, 23:08
venduta

Valek
21-11-2003, 13:43
Originariamente inviato da sbronf
venduta

Confermo! Scusate se lo comunico con così tanto ritardo,ma ho avuto vari problemi che mi hanno impedito di collegarmi in questi giorni. Chiudere,prego.