View Full Version : ( Napoli) Vendo XBOX moddata ( Prezzo abbassato : Ultima offerta!!! )
Come da topic,vendo xbox moddato funzionante perfettamente e che legge tutto senza alcun problema. Ho anche installato Xboxplorer,dongle free e altre cosette.Lettore : Thomson. Un pad,presa scart,tutto funzionante al 100 per cento! 160 euro spese escluse
p.s. sono di napoli,per cui,preferirei uno scambio a mano,oppure se siete della zona,vi invito a prendere un caffè da me,e a provare l'xbox
Originariamente inviato da Valek
Come da topic,vendo xbox moddato funzionante perfettamente e che legge tutto senza alcun problema. Ho anche installato Xboxplorer,dongle free e altre cosette.Lettore : Thomson. Un pad,presa scart,tutto funzionante al 100 per cento! 160 euro spese escluse
p.s. sono di napoli,per cui,preferirei uno scambio a mano,oppure se siete della zona,vi invito a prendere un caffè da me,e a provare l'xbox
Abbasso il prezzo a 155 euro spese escluse : Ultima offerta! Xbox nuova,condizioni a dir poco ottime!!!
150 euro,spese di spedizione escluse e pagamento in contrassegno
LOL! troppo simpatico, se continui cosi per domani l'hai venduto di sicuro :D
Ti regalo un up! :D
Guarda senza farti perdere tempo, possiamo scendere direttamente a 90€ con ritiro a mano. Ciao :D
Originariamente inviato da PoW3r
Guarda senza farti perdere tempo, possiamo scendere direttamente a 90€ con ritiro a mano. Ciao :D
Hum,giacchè ci troviamo,ve li do io a voi i 90 euro,e ve la porto fin dentro casa. Mica è divertente abbassare il prezzo,perchè si ha bisogno dei soldi quanto prima per fare1altra cosa,vi assicuro che non è divertente! Ma meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale...
Gabbersak
13-11-2003, 19:41
prenoto per un amico
Originariamente inviato da Gabbersak
prenoto per un amico
Prenotata. Hai PM!
Red_Rose
14-11-2003, 08:33
Ciao,
sono interessato al tuo prezzo pero' mi dovresti dire quando la hai acquistata, in che condizioni è e che modifica monta.
Saluti
Originariamente inviato da Red_Rose
Ciao,
sono interessato al tuo prezzo pero' mi dovresti dire quando la hai acquistata, in che condizioni è e che modifica monta.
Saluti
Condizioni perfette,tenuta maniacalmente,con imballi polistiloro e tutto,comprata giugno dell'anno scorso.
Hum,giacchè ci troviamo,ve li do io a voi i 90 euro,e ve la porto fin dentro casa. Mica è divertente abbassare il prezzo,perchè si ha bisogno dei soldi quanto prima per fare1altra cosa,vi assicuro che non è divertente! Ma meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale...
:p
Infatti come si puo' vendere a 90 e' ridicolo!
paesa' ecco un bel UP!
Originariamente inviato da IORIA
:p
Infatti come si puo' vendere a 90 e' ridicolo!
paesa' ecco un bel UP!
Thanks!!! A Maronn' to rrenn'!
Red_Rose
14-11-2003, 14:29
Condizioni perfette,tenuta maniacalmente,con imballi polistiloro e tutto,comprata giugno dell'anno scorso.
Modifica ?
di dove sei ?
Modifica ?
di dove sei ?
Si,l'xbox ha la modifica,e come hai potuto evincere dal topic,sono di napoli
Red_Rose
14-11-2003, 15:23
Si,l'xbox ha la modifica,e come hai potuto evincere dal topic,sono di napoli
hehe scusa la fretta ....
intendevo che chip monta come modifica (executer, matrix ...) e di che zona di napoli sei (anche io sono di napoli).
Saluti
hehe scusa la fretta ....
intendevo che chip monta come modifica (executer, matrix ...) e di che zona di napoli sei (anche io sono di napoli).
Saluti
la modifica è la matrix e legge tutto perfettamente. Sono del vomero,tu?
80mauro80
15-11-2003, 16:27
ma il thompson legge pure i cdr?!?
Ciao, ti ho inviato una mail tramite forum ma per altri fatti...
fammi sapere grazie.
scusa
scambi con hardware?
se no.... ti vale come up
ciaooooo
Originariamente inviato da sbronf
venduta
Confermo! Scusate se lo comunico con così tanto ritardo,ma ho avuto vari problemi che mi hanno impedito di collegarmi in questi giorni. Chiudere,prego.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.