PDA

View Full Version : [PS2] Toca Race Driver: problema... help!

Chester
13-11-2003, 12:30
Un mio amico ha questo gioco (originale), ma ha un problema.

Vi posto quello che mi ha detto lui, cosi' non scrivo stupidaggini (io il gioco nn l' ho mai neanche visto! :D ):

bisogna raggiungere un certo numero di punti campionato per passare al livello successivo. Ci sono tre livelli. Al secondo livello, arrivato a cinque punti dal passare al terzo e ultimo il contapunti si è bloccato. Io posso continuare a giocare ma i punti che ottengo non vengono segnati e così io non posso andare avanti nel gioco

Sapete che puo' essere? Aiutateci pls!!!

Ciao!

Chester
14-11-2003, 12:35
Up! Dai raga... pliiiiiiiiiiis! :D

biancoros
14-11-2003, 13:37
probabilmente lo sa già, ma hai visto mai......

il gioco conta solo il miglior punteggio nelle varie gare, ma se uno le ripete aggiorna solo il punteggio di quella gara, non somma i punti ottenuti nei tentativi successivi

per capirci: se uno ha già corso tutti i campionati e gli mancano 10 punti, per ottenerli non può semplicemente ripetere un campionato per ottenere quei 10 punti, bensì deve migliorare il massimo punteggio raggiunto in uno o più campionati e ottenere così i 10 punti mancanti

si è capito qualcosa? :D

Chester
14-11-2003, 14:45
Originariamente inviato da biancoros
probabilmente lo sa già, ma hai visto mai......

il gioco conta solo il miglior punteggio nelle varie gare, ma se uno le ripete aggiorna solo il punteggio di quella gara, non somma i punti ottenuti nei tentativi successivi

per capirci: se uno ha già corso tutti i campionati e gli mancano 10 punti, per ottenerli non può semplicemente ripetere un campionato per ottenere quei 10 punti, bensì deve migliorare il massimo punteggio raggiunto in uno o più campionati e ottenere così i 10 punti mancanti

si è capito qualcosa? :D

Si abbastanza... cmq appena lo sento glielo dico!
Intanto grazie infinite per l' attenzione! :)

biancoros
14-11-2003, 14:53
prego

Chester
14-11-2003, 20:09
prego

Il mio amico ha confermato che il problema era quello... ;)

Ancora grazie mille! :D

biancoros
15-11-2003, 07:23
comunque credo bastasse leggere il manuale :D

Chester
15-11-2003, 08:04
comunque credo bastasse leggere il manuale :D

Ah, i pezzi di carta dentro la confezione?!? Ma non sono parte dell' imballaggio? :sofico: :D

biancoros
15-11-2003, 09:19
boh, io è da anni che non leggo più i manuali :D