View Full Version : Omega 3.8 vs Cat 3.9
devilrex
13-11-2003, 12:08
gli omega 3.8 sono gli UNICI insieme ai 3.4 che mi funzionano con la mia 9500pro. e devo dire anche che le prestazioni sono sopra la media. non e' che installando questi nuovi 3.9 mando tutto a p*****e un'altra volta?
Originariamente inviato da devilrex
gli omega 3.8 sono gli UNICI insieme ai 3.4 che mi funzionano con la mia 9500pro. e devo dire anche che le prestazioni sono sopra la media. non e' che installando questi nuovi 3.9 mando tutto a p*****e un'altra volta?
:confused:
metti gli omega basati sui 3.9 allora!
comunque se ti vanno bene questi omega che hai attualmente, puoi anche non ccambiarli..se nei giochi non hai problemi...;)
gli omega 3.8.5 per me sono una delle migliori serie che abbia provato, se non ti danno problemi tienili
...non capisco xò quando dici che sono gli unici che ti funziano insieme ai 3.4, e gli altri che ti fanno??
devilrex
13-11-2003, 14:26
gli altri (3.5 3.6 3.7 3.8 omega compresi) dopo una trentina di secondi mi esce l'errore di windows che il driver ha causato......
Quoto..che senso ha cambiarli se ti vanno bene?
Cmq quegli errori non sono normali...il tuo sistema ha qualche problemino
devilrex
14-11-2003, 13:37
qualche problemino? non credo proprio.
Jedi_Master
14-11-2003, 14:07
qualche problemino? non credo proprio.
Io ho la tua scheda, ma posso usare tutti i cata che voglio, compresi quelli che a te non vanno.
Qualche cosa che non va' deve esserci, ma non credo sia dovuto solo ai driver!
Magari ti basta un formattone che ogni tot ci vuole.
Ciau
:)
dopo una trentina di secondi mi esce l'errore di windows che il driver ha causato......
Questo ovviamente non è normale.....e dato che al resto del pianeta quelle versioni dei cata vanno, qualcosina ci deve essere
;)
Mostro!!
14-11-2003, 16:59
Io ho la 9500@pro e non ho mai avuto problemi con i vari catalyst, ho provato tutte le versioni e imho gli omega 3.8.5 e 3.9 vanno + forte di tutti gli altri !!
Se però dici che le altre versioni ti danno errore dopo 30 sec qualche impiccio c'è di sicuro:)
=>TaroKSoft<=
14-11-2003, 17:03
Sinceramente gli Omega basati sui 3.8 mi sembravano un po' poco prestazionali..... ottimi i catalyst 3.9!!!!!!!!!!!!
REPERGOGIAN
14-11-2003, 18:07
Originariamente inviato da Jedi_Master
Io ho la tua scheda, ma posso usare tutti i cata che voglio, compresi quelli che a te non vanno.
Qualche cosa che non va' deve esserci, ma non credo sia dovuto solo ai driver!
Magari ti basta un formattone che ogni tot ci vuole.
Ciau
:)
driver agp?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.