PDA

View Full Version : Sapphire Radeon 9600

T3n3broso
13-11-2003, 11:46
2 domande:
a)Comprare una scheda video BULK, in particolare quella del titolo, quali svantaggi comporta rispetto alla versione retali?
b) che ne pensate di questi prezzi(e della scheda video ovviamente): Cl*b del Cò+to (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=53&art=3427)

p.s.:Spero di non aver trasgredito alle regole del forum avendo linkato ad un sito commerciale(...non ho trovato divieti di questo tipo nel regolam. gen.)

KarmaP
13-11-2003, 11:59
Originariamente inviato da T3n3broso
2 domande:
a)Comprare una scheda video BULK, in particolare quella del titolo, quali svantaggi comporta rispetto alla versione retali?
b) che ne pensate di questi prezzi(e della scheda video ovviamente): Cl*b del Cò+to (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=53&art=3427)

p.s.:Spero di non aver trasgredito alle regole del forum avendo linkato ad un sito commerciale(...non ho trovato divieti di questo tipo nel regolam. gen.)
a) nessun svantaggio, l'unica differenza è che non c'è la scatola e i programmi software in omaggio
b) io non mi fiderei molto...cmq prova ad ordinarle e senti cosa ti dicono (il prezzo dovrebbe essere di 220-240€)

OverClocK79®
13-11-2003, 12:05
ho visto + di qlk volta sapphy bulk e la dotazione era praticamente la stessa della retail al massimo qlk giokino in meno
ma a livello di cavi cavetti c'era tutto.......

per il CdCo
nn mi fiderei ne ho sentito parlare + male che bene......

poi vedi te

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

T3n3broso
13-11-2003, 13:56
Per giochino cosa intendi?

Per quanto riguarda il cdc, avrei la possibilità di ritirare in sede, anzikè farmi spedire: questo potrebbe essere + rassicurante???

KarmaP
13-11-2003, 15:31
Originariamente inviato da T3n3broso
Per giochino cosa intendi?

Per quanto riguarda il cdc, avrei la possibilità di ritirare in sede, anzikè farmi spedire: questo potrebbe essere + rassicurante???
Nelle schede retail il + delle volte vengono messi software in regalo, tra cui anche dei giochi + o - recenti, tutto qua.