View Full Version : [taranto e bari] case in alluminio illuminato azzurro
http://212.239.116.21/12825828.gif
il mio ha le due colonne laterali illuminate d'azzurro (effetto molto bello al buio), e non ha la finestra ma un pannello d'alluminio normale.
completamente in alluminio,leggerissimo
due porte usb, attacco per cuffie e microfono all'anteriore.
vendo a 60 euro ss escluse (costa 90 euro su chl dove l'ho acquistato).
precedenza a mano, ovviamente,e alla condizione per me economicamente piu' vantaggiosa.
regalo una ventola 80*80 gia' installata nel posteriore.
aggiornato a 60 ss escluse!! :eek:
Originariamente inviato da do27
ali gniente?
no
up....gia' in quinta pagina..eccheccazz :D
upppppino...forza ragazzi... :tapiro:
CLURACAN
02-12-2003, 11:14
mi mandi una foto? Il prezzo quanto è trattabile?
la foto posso mandartela giovedi perche' ora sono a bari per lavoro e torno a casa mercoledi sera.
il prezzo non e' trattabile mi spiace sono gia' sceso parecchio..e poi sono gia' 30 euro di meno...60 euro per un case completamente in alluminio....:(
CLURACAN
02-12-2003, 11:22
aspetto foto
ciao
senti la foto per oggi non riesco a farla...pero' posso dirti che e' ESATTAMENTE come quello nella foto solo che ai lati del frontale ci sono due colonne ESATTAMENTE COME QUESTE.
http://www.moddingplanet.it/logo.php?picturename=modules/coppermine/albums/userpics/13301/DSCF0003.JPG
fammi sapere!
ciao!
CLURACAN
04-12-2003, 13:05
non mi hai detto se ha o no una finestra laterale...
Originariamente inviato da CLURACAN
non mi hai detto se ha o no una finestra laterale...
ops scusami, ma c'e' scritto nel primo thread, la finestra non c'e', anche se si puo' montare.
CLURACAN
04-12-2003, 13:11
eventualmente mi sapresti dire dove la trovo o me la potresti direttemente procurare tu? I neon ai lati possono essere cambiati? Restano sempre accesi se il computer è acceso o si possono spegnere? è che i neon liquid non mi garbano tantissimo...
Originariamente inviato da CLURACAN
eventualmente mi sapresti dire dove la trovo o me la potresti direttemente procurare tu? I neon ai lati possono essere cambiati? Restano sempre accesi se il computer è acceso o si possono spegnere? è che i neon liquid non mi garbano tantissimo...
allora la finestra la trovi su chl.it (dove ho acquistato il case)
i neon ai lati si possono spegnere, ma non possono essere cambiati, perche' sono fissi, a mo di decorazione, pero' danno solo l'effetto liquido, non si muovono le bollicine ;)
up;)
regalo 3 VENTOLE 80X80!!!!
Originariamente inviato da elfebo1
regalo 3 VENTOLE 80X80!!!!
in coda per queste :D :D ovviamente spese a tuo carico :sofico:
scherzo ;)
up per te :mc:
Interessato.
Do conferma entro sera.
Bye ANdrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.