PDA

View Full Version : *** Drivers Forceware 52.70 ***

redbaron
13-11-2003, 09:50
Ho cercato se erano gia' stati postati ma non ho trovato nulla. Se cosi' non fosse, me ne scuso. :(

Li potete trovare qui ->http://download.guru3d.com/detonator/
Sono i 52.70, non WHQL ma sembra , da un breve giro sui vari forum, che risolvano un po' di problemi vari mantenenedo una buona stabilita'/qualita'.
Per i possessori di fx5900 pare che rimetta a posto i valori della temperatura (recentemente aumentati di 10 gradi con i 52.xx).

;)

Dark Schneider
13-11-2003, 11:14
Io con la 4200 me ne resto con i 45.23 per ora.
Cmq anche solo per le 5900 veniva aumentata la temperatura?

redbaron
13-11-2003, 13:11
Non saprei, le 4 non hanno il sensore di temperatura misurabile da pannello di controllo Nvidia.

tiranium 4200
13-11-2003, 13:58
ecco arrivati gli anti "anticheat" per il 3dmark 03:D

redbaron
13-11-2003, 14:04
Originariamente inviato da tiranium 4200
ecco arrivati gli anti "anticheat" per il 3dmark 03:D

Sono datati 24 ottobre. ;)

redbaron
14-11-2003, 10:20
UP!

Sono meglio dei 52.16whql ma se non volete installarli... peggio per voi! :D

KarmaP
14-11-2003, 10:26
Ma tu li hai installati?? come sono....

Jedi_Master
14-11-2003, 10:29
Originariamente inviato da redbaron
UP!

Sono meglio dei 52.16whql ma se non volete installarli... peggio per voi! :D

Ciao Redbaron.
Siccome nessuno posta ne approfitto x farti una domandina.
:)
Siccome prima o poi potrei tornare Nvidia, come vanno sti driver dal punto di vista della qualita'??
Immagino tu abbia fatto un pacco di bench, mai visto nulla di strano/brutto/sospetto??
Grazie bye
:D

Saturn
14-11-2003, 11:06
Mi metto a scaricarli ora, poi li provo sulla mia ALBATRON 5600. Vedremo se sono migliori dei predecessori (52.16) che addirittura mi creavano problemi di visualizzazione del desktop...:eek:

redbaron
14-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da KarmaP
Ma tu li hai installati?? come sono....

Risolvono un po' di problemi con vari giochi e sono anche piu' veloci. Ne parlano tutti bene.

redbaron
14-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da Jedi_Master
Ciao Redbaron.
Siccome prima o poi potrei tornare Nvidia, come vanno sti driver dal punto di vista della qualita'??
Immagino tu abbia fatto un pacco di bench, mai visto nulla di strano/brutto/sospetto??
Grazie bye

La qualita' e' davvero buona, addirittura meglio dei 52.16.
Sul forum di guru3d ne parlano decisamante bene, io non ho avuto particolari problemi (leggi:funziona tutto al 100%), inoltre sono risolti tutti i problemi con BF1942.

Dark Schneider
14-11-2003, 13:08
Ciao Redbaron.
Grazie bye

Veramente già nei 52.16 non non c'era più nessun sospetto. Quasi tutti i possessori di FX hanno avuto maggiori prestazioni velocistiche ed anche una migliore qualità visiva nei giochi. Quindi niente migliori prestazioni velocistiche e degrado di qualità d'immagine.
C'era anche un topic aperto una settimana fa in cui si parlava della qualità che è migliorata molto.

Jedi_Master
14-11-2003, 13:42
Originariamente inviato da Dark Schneider
Veramente già nei 52.16 non non c'era più nessun sospetto. Quasi tutti i possessori di FX hanno avuto maggiori prestazioni velocistiche ed anche una migliore qualità visiva nei giochi. Quindi niente migliori prestazioni velocistiche e degrado di qualità d'immagine.
C'era anche un topic aperto una settimana fa in cui si parlava della qualità che è migliorata molto.

Da un po' cerco di evitare i thread che parlano esclusivamente di argomenti + o - inerenti Ati/Nvidia xche' dopo 3 post diventano un'arena di combattimento dalla quale raramente escono opinioni spassionate........

ps: grazie red!

kikbond
14-11-2003, 14:10
Da un po' cerco di evitare i thread che parlano esclusivamente di argomenti + o - inerenti Ati/Nvidia xche' dopo 3 post diventano un'arena di combattimento dalla quale raramente escono opinioni spassionate........

bhe questo riguarda esclusivamente nvidia percui nn ci dovrebbero essere flame

qualkuno le ha provati seriamente??(redbaron:fiufiu:)

Dark Schneider
14-11-2003, 14:47

Beh fai bene!! Anchio faccio così!!
Cmq quel topic almeno fino al punto in cui avevo letto io pareva "calmo" :)