PDA

View Full Version : Magliette

Ufobobo
13-11-2003, 09:24
Devo fare delle magliette per i membri del mio clan di Counter Strike .
Ho comprato la carta apposita per trasferire le immagini da carta a maglietta con un ferro da stiro ma viene solo su maglie di colore bianco :( .. le magliette devono essere rigorosamente nere.
A chi mi devo rivolgere? come si chiamano quelli che fanno le magliette? Il prezzo ?

Fania
13-11-2003, 09:44
Originariamente inviato da Ufobobo
Devo fare delle magliette per i membri del mio clan di Counter Strike .
Ho comprato la carta apposita per trasferire le immagini da carta a maglietta con un ferro da stiro ma viene solo su maglie di colore bianco :( .. le magliette devono essere rigorosamente nere.
A chi mi devo rivolgere? come si chiamano quelli che fanno le magliette? Il prezzo ?

Bhe' ma che c'entra scusa? Dipende dal colore della scritta....
logico....se la scritta e' nera non viene ( maro' che bestia che sono)...ma se la scritta e' chiara che problemi ci sono?;)

ChristinaAemiliana
13-11-2003, 09:57
Ma sei sicuro? A me non risulta questa cosa delle maglie di colore bianco...quando facemmo la partita dell'ultimo anno di università allievi VS prof, comprammo le magliette nere e ci stampammo su il simbolo radioattivo giallo...senza problemi!:confused:

Ufobobo
13-11-2003, 10:42
Originariamente inviato da Fania
Bhe' ma che c'entra scusa? Dipende dal colore della scritta....
logico....se la scritta e' nera non viene ( maro' che bestia che sono)...ma se la scritta e' chiara che problemi ci sono?;)
Non sono così scemo fania :D :D
Ho provato .. in sintesi devo mettere un logo di colore ROSSO sulla maglietta.. ma non viene! :cry:

Ufobobo
13-11-2003, 10:44
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma sei sicuro? A me non risulta questa cosa delle maglie di colore bianco...quando facemmo la partita dell'ultimo anno di università allievi VS prof, comprammo le magliette nere e ci stampammo su il simbolo radioattivo giallo...senza problemi!:confused:
Può darsi che ci sia un altro tipo di carta appositamente per maglie scure

Fania
13-11-2003, 10:51
Non sono così scemo fania :D :D
Ho provato .. in sintesi devo mettere un logo di colore ROSSO sulla maglietta.. ma non viene! :cry:

ahaha...non volevo mica dire questo..;)

strano....non penso che esista un tipo di carta termica solo per magliette bianche...mi viene nuova...:eek:

Ma non ti viene nel senso che non si attacca proprio o non ti viene nel senso che il rosso magari e' un po' scuretto e non si vede bene?

:)

Ufobobo
13-11-2003, 10:52
Originariamente inviato da Fania
ahaha...non volevo mica dire questo..;)

strano....non penso che esista un tipo di carta termica solo per magliette bianche...mi viene nuova...:eek:

Ma non ti viene nel senso che non si attacca proprio o non ti viene nel senso che il rosso magari e' un po' scuretto e non si vede bene?

:)
hum.. è molto molto scuro ... si vede leggermente in contro luce

Fania
13-11-2003, 10:55
hum.. è molto molto scuro ... si vede leggermente in contro luce

e cambiare rosso no?? pare brutto?? ci sono diverse tonalita' di rosso....:O