View Full Version : sono un impastikkomane!!
la mattina quando mi alzo prendo:
-2 tavolette di propoli
-1 bioscalin Giuliani(contro la caduta dei capelli)
-un cucchiaino di pappa relae
ke drugà!:D
Originariamente inviato da onka
la mattina quando mi alzo prendo:
-2 tavolette di propoli
-1 bioscalin Giuliani(contro la caduta dei capelli)
-un cucchiaino di pappa relae
ke drugà!:D
la proproli ela pappa reale per cosa ti servono?????:confused:
Sti cazzo di capelli.. :mc::(
Originariamente inviato da pippo76
la proproli ela pappa reale per cosa ti servono?????:confused:
danno energia..e visto ke io d'inverno son sempre debole e cagionevole dovrebbero aiutarmi..male non fanno!!;)
Bioscalin o bioscalin retard?
Cmq non serve ad una mazza di niente.
Io sto facendo una cura che non è malaccio, basata su fiale, che mi è stata propina da mia moglie che è farmacista.
Se ti interessa stasera vedo cos'è (io sono talmente Homer che metto su tutto quello che mi danno senza nemmeno guardare) e ti dico il nome.
Cmq credo che costi un po'.
Originariamente inviato da Suoch
Bioscalin o bioscalin retard?
Cmq non serve ad una mazza di niente.
Io sto facendo una cura che non è malaccio, basata su fiale, che mi è stata propina da mia moglie che è farmacista.
Se ti interessa stasera vedo cos'è (io sono talmente Homer che metto su tutto quello che mi danno senza nemmeno guardare) e ti dico il nome.
Cmq credo che costi un po'.
bioscalin retard...in farmacia han detto ek è una delle poke cose ke serve...io capelli ne ho ankora(ho 24 anni) ma almeno li rinforzo con questo..almeno spero!!:)
bioscalin retard...in farmacia han detto ek è una delle poke cose ke serve...io capelli ne ho ankora(ho 24 anni) ma almeno li rinforzo con questo..almeno spero!!:)
Io ho cominciato a perderli poco prima di quell'età. Adesso ne ho ancora abbastanza, ma il diradamento comincia a vedersi.
Sembra un cosa cretina, ma potresti fare la conta quando lavi i capelli: in pratica o li lavi in una bacinella o metti il tappo al lavandino, dopo il risciacquo conti i caduti sul campo.
Sotto i 40 la caduta è fisiologica (non è caduta, ma normale ricambio), sopra è vera e propria caduta.
Fare la conta una volta ogni 10 giorni può comunque essere utile a descrivere il progredire (o il regredire) del problema.
danno energia..e visto ke io d'inverno son sempre debole e cagionevole dovrebbero aiutarmi..male non fanno!!;)
Butta tutto, mangia e bevi di piu' e fa' un po' di movimento, il portafogli ti ringraziera' :D
Originariamente inviato da lovaz
Butta tutto, mangia e bevi di piu' e fa' un po' di movimento, il portafogli ti ringraziera' :D
no, non si fa così
primo la mattina ti spari un bel uovo sbattuto col marsala
poi ti spari fastidio nell'autoradio mentre vai al lavoro
e fai tutta la mattina con un filo di gas.......
io per la caduta utilizzo prodotti acquistati on line e vediam se fungono, per ora sono soddisfatto!
Originariamente inviato da Suoch
Io ho cominciato a perderli poco prima di quell'età. Adesso ne ho ancora abbastanza, ma il diradamento comincia a vedersi.
Sembra un cosa cretina, ma potresti fare la conta quando lavi i capelli: in pratica o li lavi in una bacinella o metti il tappo al lavandino, dopo il risciacquo conti i caduti sul campo.
Sotto i 40 la caduta è fisiologica (non è caduta, ma normale ricambio), sopra è vera e propria caduta.
Fare la conta una volta ogni 10 giorni può comunque essere utile a descrivere il progredire (o il regredire) del problema.
bhe se inizi ad essere diradato non credo sia semplice ricambio ma caduta vera e proprio, è chiaro che non ti cadono tutti di botto!:D
cmq se la calvizia è genetica o ereditaria non c'è niente da fare... bisogna rassegnarsi a diventar calvi il + delle volte.... o te li trapianti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.