View Full Version : (Roma e spedizione) Vendo Irda usb Matrix
Vendo porta infrarossi usb Matrix. Il prodotto è perfetto con tanto di driver e garanzia. Il prezzo è di 30 euro.
Qui un link per vedere l'irda che vendo:
http://www.telefonin.com/principale.asp?codice=1853&padre=67
V|RuS[X]
13-11-2003, 02:09
Mi interessa..
V|RuS[X]
13-11-2003, 02:17
..però guarda qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544133
romansnake
13-11-2003, 02:53
Momentaneamente in coda con consegna a mano... ti faccio sapere :)
Ghibli2000
13-11-2003, 08:01
Ti faccio sapere rispettando la coda.
Beh, tutti in coda con un "ti faccio sapere"?
Io lo vendo al primo che mi dice qualcosa sicuro.
Ciao
V|RuS[X]
13-11-2003, 22:13
A me interessa sicuro, ma il prezzo non mi convince, dato che molti l'hanno presa nuova a 20€ proprio su quel thread che ti ho dato. Il tuo prezzo è trattabile?
Originariamente inviato da V|RuS[X]
A me interessa sicuro, ma il prezzo non mi convince, dato che molti l'hanno presa nuova a 20€ proprio su quel thread che ti ho dato. Il tuo prezzo è trattabile?
Dunque: intanto permettimi di esprimere la mia indignazione nei confronti di chi (...e non faccio nomi) ha il buon gusto di intervenire nei thread altrui con il proposito di avvantaggiare "lui" o le "sue" idee su dove o come è opportuno comprare un oggetto che un altro utente (me) cerca di vendere. Intendiamoci, non c'è nulla di male a discutere e confrontarsi sui prezzi ecc ecc, però c'è modo e modo. Io disprezzo questo specifico atteggiamento. Purtroppo devo constatare che non è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Mi riferisco a chi "discretamente" approfitta dello spazio del forum che ho il diritto di usare per linkare un altro thread dove apparentemente è possibile trovare un altro irda a minor prezzo. Ma volete avere almeno il buon gusto di farlo in privato?! è evidente che così facendo io sia danneggiato a favore di "altri": è chiedere troppo un po di correttezza (ma il thread l'ho forse aperto per farvi vendere le cose a voi?)? A ogni modo la pen che è stata indicata non è la stessa che ho io. Intanto è una sottomarca (è come comprare una tv Panasonic sostenendo che è come un Sony solo perchè "si dice" che la prima usa gli stessi tubi catodici) e poi...beh, lasciamo stare. Sono stufo di dover dimostare preggi e difetti degli antagonisti che puntualmente mi vengono sottoposti quando vendo un prodotto. Il prezzo è di 30 euro e non ho intenzione di calare: non solo perchè è più che in regola con il mercatino, ma anche perchè cercando in rete mi sono reso conto che è un ottimo prezzo rispetto il nuovo (confronto fatto con lo stesso prodotto: non con irda di diverse specifiche). E poi il mio irda è come nuovo. Detto questo c'è bisogno pure che dica a chi è di Roma che comprare un qualsiasi infrarosso fuori città costerebbe un assurdità in ss rispetto il costo dell'oggetto? A ognuno le sue scelte...cmq io sono qui, fatemi sapere sempre se vi interessa.
Ciao
Mmm...forse sono stato un po pesante. Non volevo farla così lunga. Non mi ricordavo neanche che fossi stato te a linkare quel thread, pensavo fosse un altro. Che ti devo dire? trovi più conveniente comprare un irda a 25 euro con ss piuttosto che un irda a 30 euro? prendila là, non c'è problema. Io tanto la venderò cmq.
Scusa se me la sono presa così.
Ciao
V|RuS[X]
14-11-2003, 03:25
In effetti non hai nessun torto a lamentarti, il mio comportamento è stato a dir poco deprovevole. Includi almeno le s.s.? :D
Ghibli2000
14-11-2003, 08:01
Ho letto il post e ho visto che non abbassi il prezzo; io posso arrivare a 25 euro e la vengo a prendere dove mi dici tu anche oggi. Ti do'perfettamente ragione sul fatto di chi interviene sul post, senza nemmeno essere interessato all'articolo, e ti rovina la vendita. Comunque se nessuno ti fa' un'offerta concreta io sono qua altrimenti prendilo come un UP. Buona vendita.
..interessato, in coda 30€ ss comprese... dimmi te se e quando sara' il mio turno.....
grazie 1000 aspetto news....;)
V|RuS[X]
14-11-2003, 11:37
Originariamente inviato da Ghibli2000
Ti do'perfettamente ragione sul fatto di chi interviene sul post, senza nemmeno essere interessato all'articolo, e ti rovina la vendita.
Come chi per esempio? :rolleyes:
Ghibli2000
14-11-2003, 11:42
Anzi tu hai fatto solo la tua proposta; c'e' chi invece interviene in modo molto piu' scorretto e solo per il gusto di montare polemiche.
lo prendo al tuo prezzo ... rispettando le code.... cmq sappi che se vuoi possiamo concludere
icest0rm
16-11-2003, 13:43
Originariamente inviato da Zara
Il prezzo è di 30 euro e non ho intenzione di calare: non solo perchè è più che in regola con il mercatino, ma anche perchè cercando in rete mi sono reso conto che è un ottimo prezzo rispetto il nuovo (confronto fatto con lo stesso prodotto: non con irda di diverse specifiche).
oddio..ok sei entro il regolamento..ma addirittura un ottimo prezzo rispetto al nuovo?
nuova sta a 37.70 euro ivata :rolleyes:
cmq up & buona vendita
Irda venduta a Roma al prezzo "giusto".
Grazie a tutti, il post può essere chiuso...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.