PDA

View Full Version : (Roma e spedizione) Vendo Irda usb Matrix

Zara
13-11-2003, 01:53
Vendo porta infrarossi usb Matrix. Il prodotto è perfetto con tanto di driver e garanzia. Il prezzo è di 30 euro.

Qui un link per vedere l'irda che vendo:

http://www.telefonin.com/principale.asp?codice=1853&padre=67

V|RuS[X]
13-11-2003, 02:09
Mi interessa..

V|RuS[X]
13-11-2003, 02:17
..però guarda qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544133

romansnake
13-11-2003, 02:53
Momentaneamente in coda con consegna a mano... ti faccio sapere :)

Ghibli2000
13-11-2003, 08:01
Ti faccio sapere rispettando la coda.

Zara
13-11-2003, 20:26
Beh, tutti in coda con un "ti faccio sapere"?
Io lo vendo al primo che mi dice qualcosa sicuro.
Ciao

V|RuS[X]
13-11-2003, 22:13
A me interessa sicuro, ma il prezzo non mi convince, dato che molti l'hanno presa nuova a 20€ proprio su quel thread che ti ho dato. Il tuo prezzo è trattabile?

Zara
14-11-2003, 02:02
Originariamente inviato da V|RuS[X]
A me interessa sicuro, ma il prezzo non mi convince, dato che molti l'hanno presa nuova a 20€ proprio su quel thread che ti ho dato. Il tuo prezzo è trattabile?

Dunque: intanto permettimi di esprimere la mia indignazione nei confronti di chi (...e non faccio nomi) ha il buon gusto di intervenire nei thread altrui con il proposito di avvantaggiare "lui" o le "sue" idee su dove o come è opportuno comprare un oggetto che un altro utente (me) cerca di vendere. Intendiamoci, non c'è nulla di male a discutere e confrontarsi sui prezzi ecc ecc, però c'è modo e modo. Io disprezzo questo specifico atteggiamento. Purtroppo devo constatare che non è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Mi riferisco a chi "discretamente" approfitta dello spazio del forum che ho il diritto di usare per linkare un altro thread dove apparentemente è possibile trovare un altro irda a minor prezzo. Ma volete avere almeno il buon gusto di farlo in privato?! è evidente che così facendo io sia danneggiato a favore di "altri": è chiedere troppo un po di correttezza (ma il thread l'ho forse aperto per farvi vendere le cose a voi?)? A ogni modo la pen che è stata indicata non è la stessa che ho io. Intanto è una sottomarca (è come comprare una tv Panasonic sostenendo che è come un Sony solo perchè "si dice" che la prima usa gli stessi tubi catodici) e poi...beh, lasciamo stare. Sono stufo di dover dimostare preggi e difetti degli antagonisti che puntualmente mi vengono sottoposti quando vendo un prodotto. Il prezzo è di 30 euro e non ho intenzione di calare: non solo perchè è più che in regola con il mercatino, ma anche perchè cercando in rete mi sono reso conto che è un ottimo prezzo rispetto il nuovo (confronto fatto con lo stesso prodotto: non con irda di diverse specifiche). E poi il mio irda è come nuovo. Detto questo c'è bisogno pure che dica a chi è di Roma che comprare un qualsiasi infrarosso fuori città costerebbe un assurdità in ss rispetto il costo dell'oggetto? A ognuno le sue scelte...cmq io sono qui, fatemi sapere sempre se vi interessa.
Ciao

Zara
14-11-2003, 02:06
Mmm...forse sono stato un po pesante. Non volevo farla così lunga. Non mi ricordavo neanche che fossi stato te a linkare quel thread, pensavo fosse un altro. Che ti devo dire? trovi più conveniente comprare un irda a 25 euro con ss piuttosto che un irda a 30 euro? prendila là, non c'è problema. Io tanto la venderò cmq.
Scusa se me la sono presa così.
Ciao

V|RuS[X]
14-11-2003, 03:25
In effetti non hai nessun torto a lamentarti, il mio comportamento è stato a dir poco deprovevole. Includi almeno le s.s.? :D

Ghibli2000
14-11-2003, 08:01
Ho letto il post e ho visto che non abbassi il prezzo; io posso arrivare a 25 euro e la vengo a prendere dove mi dici tu anche oggi. Ti do'perfettamente ragione sul fatto di chi interviene sul post, senza nemmeno essere interessato all'articolo, e ti rovina la vendita. Comunque se nessuno ti fa' un'offerta concreta io sono qua altrimenti prendilo come un UP. Buona vendita.

MrPi82
14-11-2003, 08:59
..interessato, in coda 30€ ss comprese... dimmi te se e quando sara' il mio turno.....

grazie 1000 aspetto news....;)

V|RuS[X]
14-11-2003, 11:37
Originariamente inviato da Ghibli2000
Ti do'perfettamente ragione sul fatto di chi interviene sul post, senza nemmeno essere interessato all'articolo, e ti rovina la vendita.

Come chi per esempio? :rolleyes:

Ghibli2000
14-11-2003, 11:42
Anzi tu hai fatto solo la tua proposta; c'e' chi invece interviene in modo molto piu' scorretto e solo per il gusto di montare polemiche.

MrPi82
16-11-2003, 13:39
lo prendo al tuo prezzo ... rispettando le code.... cmq sappi che se vuoi possiamo concludere

icest0rm
16-11-2003, 13:43
Originariamente inviato da Zara
Il prezzo è di 30 euro e non ho intenzione di calare: non solo perchè è più che in regola con il mercatino, ma anche perchè cercando in rete mi sono reso conto che è un ottimo prezzo rispetto il nuovo (confronto fatto con lo stesso prodotto: non con irda di diverse specifiche).

oddio..ok sei entro il regolamento..ma addirittura un ottimo prezzo rispetto al nuovo?
nuova sta a 37.70 euro ivata :rolleyes:
cmq up & buona vendita

Zara
18-11-2003, 01:29
Irda venduta a Roma al prezzo "giusto".
Grazie a tutti, il post può essere chiuso...:D