PDA

View Full Version : [AL + Spedizione] Sb Live! 1024 PCI Retail a 25 euro

Nightblade
12-11-2003, 23:14
Vendo Sound Blaster Live! Player 1024 in formato pci e connettori esterni placati oro, in confezione retail con quindi anche scatola, manuali nonchè cd con software e cavetti. Il tutto a € 25 euro con ritiro a mano in zona Alessandria oppure spedizione in tutta italia con soli € 2,50 in più. La scheda è perfetta, garantisco max serietà. Prezzo NON trattabile.

Nightblade
14-11-2003, 10:10
UP :D

ferste
14-11-2003, 13:31
Sono interessato ma nn x me, quindi posso confermarti solo nel weekend.
Naturalmente consegna a mano.

ha uscita digitale?se non sbaglio è 4.1.......

se è multichannel e dai una limata al prezzo (25 sono tanti!) mi metto in fila.

Altrimenti grazie lo stesso e ti faccio da upper!

Nightblade
14-11-2003, 14:57
Originariamente inviato da ferste
Sono interessato ma nn x me, quindi posso confermarti solo nel weekend.
Naturalmente consegna a mano.

ha uscita digitale?se non sbaglio è 4.1.......

se è multichannel e dai una limata al prezzo (25 sono tanti!) mi metto in fila.

Altrimenti grazie lo stesso e ti faccio da upper!

Confermo il fatto che sia 4.1 multichannel, non confermo invece la limata al prezzo. 25 euro per una scheda così mi sembrano quasi un regalo.

un saluto e grazie per l'aiuto

ferste
14-11-2003, 16:44
Originariamente inviato da Nightblade
Confermo il fatto che sia 4.1 multichannel, non confermo invece la limata al prezzo. 25 euro per una scheda così mi sembrano quasi un regalo.

un saluto e grazie per l'aiuto

ok.ho guardato un po' gli altri 3d del mercatino e la media è sui 15-20 euro.
Contando che risparmierei le s.s. per 20 euro saremmo praticamente d'accordo.Cmq capisco benissimo la tua valutazione, se non riesci a venderla e 20 ti bastano contattami senza problema altrimenti, come ho detto prima, auguri per la vendita e buona giornata.

Ciao

Stefano

Nightblade
14-11-2003, 20:26
Originariamente inviato da ferste
ok.ho guardato un po' gli altri 3d del mercatino e la media è sui 15-20 euro.
Contando che risparmierei le s.s. per 20 euro saremmo praticamente d'accordo.Cmq capisco benissimo la tua valutazione, se non riesci a venderla e 20 ti bastano contattami senza problema altrimenti, come ho detto prima, auguri per la vendita e buona giornata.

Ciao

Stefano

Al massimo posso farti 25 euro s.s. comprese :eek: se con pagamento tramite bonifico anticipato. Fammi sapere se così ti può andar bene.

ciao

ferste
15-11-2003, 12:10
Originariamente inviato da Nightblade
Al massimo posso farti 25 euro s.s. comprese :eek: se con pagamento tramite bonifico anticipato. Fammi sapere se così ti può andar bene.

ciao

forse non ci siamo capiti :)
io pensavo di ritirarla a mano ad AL e di darti i soldi in mano....

Nightblade
15-11-2003, 13:17
Posso tirare e frati 22 euro per ritiro a Casale Monferrato. Ma non chiedermi di più perchè a sto giro è regalata.

ciao

ferste
17-11-2003, 08:54
lascio, sorry

Nightblade
17-11-2003, 19:49
nessun problema

intanto UP :)