View Full Version : [MI] Vendo componenti vecchio pc
allora vendo:
PIII 450Mhz su slot 15€+spese( per ora è in lista davat)
mobo MicroStar con SoundBlaster e Ati Rage Pro Turbo integrata + 64Mb ram PC100 25€+spese
case miniatx misure 36x36x18(centimetro +,centrimetro -)20€+spese
modem 56k Connexant interno 15€+spese
la mobo è miniatx?
è con socket 370?
che tu sappia supporta i via eden?
si la mobo è miniatx per slot 1
e allora non ha socket 370, se è slot1... no?
mi dai le misure esatte della mobo o un link?
Interessato a mobo e cpu x 35€
Il procio ce la fa coi divx5.1?
il procio l'ho usato fino a settembre e mi ha retto sia divx(Sign. degli Anelli,The Ring ecc...)sia giochi tipo Return to Castle Wolf,il modello della mobo è Microstar MS6147
questa quindi?
:confused:
niente scatti e rallentamenti coi divx?
Con che OS?
ma io posso tenere la tua 64mb pc100 insieme a 128mb pc133 facendola andare a 100??
Ti va bene lunedì o martedi intorno a ora pranzo zona cadorna?Tu di dove sei precisamente?
allora,io prima avevo una 64Mb pc100 e una 128Mb pc133,ma poi la 133 l'ho data alla mia ragazza quando ho pensionato il tutto,andavano tranquillamente insieme...usavo win98SE!
per me andrebbe bene anke trovarci in bovisa al politecnico dato ke io studio lì!poi dimmi tu!
azzo!Pure io politecnico a bovisa!!
E anche io sono dell'84..faccio design del prodotto P4 tu?
ps:io il 98se lo uso pure sul mio pc...the best!!
ingegneria meccanica!cmq piacere io mi chiamo Massimo
ciao hai una foto del case?
le faccio entro 2 giorni!
in coda per PIII 450Mhz slot 1
dai buona,allora è ancora più comodo x incontrarci!
che orari hai?A che ora sei in stazione in pratica?VAbeh che al limite anche in pausa pranzo...
bè adesso io fino al 20 avrei il blocco delle lezioni per gli esami(domani ho analisi :muro: )xò a me andrebbe bene fare un salto lunedì,l'ora dimmela tu!
Io lune non ho lezione ma mi andrebbe bene uguale tanto ho l'abbonamento,per l'ora quindi non ho problemi,diciamo intorno all'ora di pranzo è meglio perchè di solito nn ho una mazza da fare!Cmq è indifferente,dimmi tu!
facciamo così,ci vediamo lunedì verso le 11.30/12 ok?tanto a sto punto vado lì presto ke porto gli ultimi documenti in segreteria...dove ci troviamo?in stazione?ah ti va bene se ti do anke un banco di pc100 64mb?tanto non me ne faccio niente...
certo che va bene,sia ora che ram ^_^!
bene...dove ci si becca di preciso?dove c'è l'edicola/biglietteria o davanti al bar?dimmi tu...
Io direi NEL bar!!Cmq,ora in pvt t lascio il mio cell così se c sono problemi c sentiamo per cell!
Poi scusa se ti faccio una domanda stupida ma nn ho mai avuto pentium(apparte un 166mmx),come funziano quelli su slot???Intendo dire in dissipazione ventole ecc..?e poi quanto è alta la scheda slot?
il processore è montato su una specie di scheda ke si infila nello slot e il processore rimane perpendicolare alla mobo...in tutto sporge di circa 5 cm dalla mobo...su tutta la scheda del processore c'è un dissy in alluminio (4.5x10cm :eek: )e sopra ci va una ventolina 50x50...
lele.miky
16-11-2003, 21:18
ciao,sono interessato al case,ci si possono montare schede video full o solo low profile,hai percaso qualhe foto
accetti scambi con qualcosa?
grazie
niente scambi,in settimana metto le foto
lo hai venduto il P3 450 o è ancora disponibile?
tra 2 ore lo vado a prendere io...m spiace...
Confermo,ritirata mobo cpu e ram.
ecco le foto del case
se interessa a qualcuno metto anke altre foto oppure ve le mando direttamente
we ciao massy!!
Il tutto funziona bene,ho provato cn l'era glaciale e è ok..prima o poi testo cn film più pesanti!!Al limite tiro un po' la ram..
cmq,c sn 2 cose che t devo chiedere!X cominciare,la schermata packard bell nn si può levare(nn è importante cmq..)?
La seconda(più importante),qnd accendo mi fa 3 volte il conteggio della ram...cioè parte,arriva a 192 e riparte da 0,così 3 volte..e questo ovviamente m spreca un sacco d tempo!M han detto che c'è una voce nel bios ma nn l'ho trovata...:/
Nn c'è modo d saltarla proprio??Cm quando si fa ESC?
tnx a lot!
ciao Paolo!
allora,la schermata non si può togliere(purtroppo)e il conteggio della ram lo faceva sempre pure a me ma sincer non ho neanke mai cercato da bios di toglierla...mi disp ma non so proprio come si fa!
Ciao, scusa dato che ho letto che usate win 98SE mi aiutereste a capire perchè a me con 98SE non vanno i player mp3?
Grazie e un up
Originariamente inviato da pallox
we ciao massy!!
Il tutto funziona bene,ho provato cn l'era glaciale e è ok..prima o poi testo cn film più pesanti!!Al limite tiro un po' la ram..
cmq,c sn 2 cose che t devo chiedere!X cominciare,la schermata packard bell nn si può levare(nn è importante cmq..)?
La seconda(più importante),qnd accendo mi fa 3 volte il conteggio della ram...cioè parte,arriva a 192 e riparte da 0,così 3 volte..e questo ovviamente m spreca un sacco d tempo!M han detto che c'è una voce nel bios ma nn l'ho trovata...:/
Nn c'è modo d saltarla proprio??Cm quando si fa ESC?
tnx a lot!
Io uso win98se da quasi 4 anni,formattato 1000 volte ma prob di questo tipo mai...
Se vuoi t posso dare una mano in pvt,per cominciare che tipo di problemi ti da,non si sente ma il player fa come se leggesse o ti da errore?Hai provato ovviamente winamp?
Nn legge gli mp3 da HD o da CD,o da ttt e due?
Dylan il drago
07-12-2003, 23:18
ops sbagliato
interessato a mobo + cpu + ram + case (se adatto)...
del case ci sono le foto...cpu,mobo e ram già vendute
offro 15euro per il case consegna a mano a milano
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.