View Full Version : portatili gericom
qualcuno l'ha provati? giudizi?
e sull'assistenza che dite?
grazie dell'info!
Ti dirò ho da circa un mese un Gericom Hummer (Celeron 2,2Ghz - 256 Mb DDR - 40 GB - DVD-R/RW) e sono + che soddisfatto: scalda poco anche se ha CPU e RAM di un desktop (si proprio un normalissimo celeron + DDR 184 pin - quindi facili da sostituire e meno costose delle SODIMM) ottimo display, comodo x le sue 5 porte USB 2.0. Unica "pecchetta" è il peso: 3 Kg abbondanti che si fanno sentire se portati in una borsa a spalla.
Per l'assistenza ne ho sentito parlar male sul forum, mah non so che dire, certo è che ho a che fare tutti i gg con DELL e toshiba x lavoro e esclusa dell (voto 9) tutte le altre hanno dei pro e dei contro.
grazie della risposta :)
sono parecchio attirato visto che un mio amico che lavora da mediaworld mi ha avvertito di un'offerta che dovrebbe partire a giorni, con un gericom (appunto) a 999€ con mast dvd e p4 2.4..
..ho letto alcuni commenti sul forum de ilportatile.it (o .com, non ricordo) e devo dire che l'80% sono negativissimi! tipo che dopo 3 o 4 mesi si inizia a rompere tutto O_o
Se ne e' parlato molto, se fai una ricerca troverai moltissime informazioni.
L'unica cosa che ti posso dire "di prima mano" e' che girando per i mediaworld e gli auchan ho notato che spesso i gericom hanno la tastiera rotta (quelli in esposizione), e solo quelli.
Insomma, non le devono fare tanto bene :P
sigh! :(
al Mediaworld quì a Perugia questa cosa non l'ho notata :confused:
non so che fare :muro:
ho provato a fare una ricerca, sono usciti 10 thread in tutto (anche meno), e ognuno con un'opinione diversa :eek:
argh :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.