PDA

View Full Version : Radiatore... URKA

MaxP4
12-11-2003, 22:44
Mai vista 'na cosa del genere!
Sono pazzi 'sti krukki :eek:

http://www.watercooling.de/catalog/images/radi22-b.jpg

http://www.watercooling.de/catalog/images/radi22-b_3.jpg

Da quello che ho capito è alto 46 cm, pesa 4 chili ed è in alluminio e rame. Ha qualche altra feature che non ho capito e costa "solo" 249 €.

dany-dm
12-11-2003, 22:49
pero' ha un suo fascino... mi piace. 250€ non li merita. pero' magari 150/170 si

Gandalf The White
12-11-2003, 23:00
Azz ... 46cm x 4Kg ... :D

Proprio l'ideale per integrarlo nel case ... :O

Ma rame e alluminio insieme non davano problemi di corrosione o ricordo male io ? :mbe:

TerrorSwing
13-11-2003, 00:19
eh-eh mi sa un pò di termosifone ma bello :D
Meglio spenderne la metà e prendersi un buon rad con fan silenziose mi sa... :rolleyes:

Tat0
13-11-2003, 00:19
Se a contatto con l'acqua c'e' solo il rame no, magari l'alluminio e' solo esterno ai tubi di rame del rad.

Ciauuz

riki82
13-11-2003, 07:25
cacchio, molto bello da vedere, anche se un pò ingrombrante, ma sarà prestazionale??? :rolleyes:

cjcavin
13-11-2003, 08:08
Originariamente inviato da riki82
cacchio, molto bello da vedere, anche se un pò ingrombrante, ma sarà prestazionale??? :rolleyes:

per scaldarti l'ambiente mi sa di si :D

Camelot
13-11-2003, 14:19
addirittura 4 kili!:eek:
la sua grandezza ha qualche utilità ai fini delle sue performances?

Jimmy3Dita
13-11-2003, 14:39
beh il minimo e' che abbia un'area dissipante pari a quella di un radiatore tradizionale.. poi da li' si puo' tirare qualche somma. Il vero problema in questo caso sarebbe integrarlo, secondo me..

Sharkie
13-11-2003, 15:10
dai bruttissimo non è...

Friskio TheBesT
13-11-2003, 17:51
il vero problema in effetti non è integrarlo ma il peso di 4kg che si porta il procio e tutta la mobo appresso. Muahah

:sofico: :sofico:

riki82
13-11-2003, 19:02
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
il vero problema in effetti non è integrarlo ma il peso di 4kg che si porta il procio e tutta la mobo appresso. Muahah

:confused:

procio, mobo? non è un dissy, ma un radiatore per raffreddamento a liquido!;)
Byez!
Riki82

x cj

mi serve giusto una stufetta per la stanza... :asd:

Stigmata
13-11-2003, 19:23
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
beh il minimo e' che abbia un'area dissipante pari a quella di un radiatore tradizionale.. poi da li' si puo' tirare qualche somma. Il vero problema in questo caso sarebbe integrarlo, secondo me..

sarebbe interessante provarci con un case tipo gli YY cube...

Tat0
13-11-2003, 19:25
Originariamente inviato da Friskio TheBesT

:hic: :hic: LoL

skara
13-11-2003, 19:55
Originariamente inviato da Gandalf The White
Azz ... 46cm x 4Kg ... :D

Proprio l'ideale per integrarlo nel case ... :O

Ma rame e alluminio insieme non davano problemi di corrosione o ricordo male io ? :mbe:

be se i tubi sono di rame non direi

io ho 2 rad , uno completamente di rame per la skeda video (peltier 124 watt)e l'ho preso da un riparatore di radiatori per auto ( è quello del riscaldamento della opel calibra

l'altro :D è un radiatore di un fancoil da circa 60 cm per 30 di altezza ed è immenso :D ha i tubi in rame e le alette in alluminio
e mi serve per l'acqua proveniente dal wb della cpu (peltiere 226 watt)ed il primo scarica nel recipiene (15 lt) della pompa + potente che poi va la wb della cpu , l'altro liquido uscente dal radiatore + grande scarica nel recipiente sempre da 15 lt che poi tramite la pompa - potente manda alla skeda video

ps. i recipienti sono collegati tra loro
:)

ciauz

skara
13-11-2003, 19:57
Originariamente inviato da skara
be se i tubi sono di rame non direi

io ho 2 rad , uno completamente di rame per la skeda video (peltier 124 watt)e l'ho preso da un riparatore di radiatori per auto ( è quello del riscaldamento della opel calibra

l'altro :D è un radiatore di un fancoil da circa 60 cm per 30 di altezza ed è immenso :D ha i tubi in rame e le alette in alluminio
e mi serve per l'acqua proveniente dal wb della cpu (peltiere 226 watt)ed il primo scarica nel recipiene (15 lt) della pompa + potente che poi va la wb della cpu , l'altro liquido uscente dal radiatore + grande scarica nel recipiente sempre da 15 lt che poi tramite la pompa - potente manda alla skeda video

ps. i recipienti sono collegati tra loro
:)

ciauz

appena compro la macchina digitale posto le img del mio sistema super collaudato

praticamente è un case a parte in legno , nero !

th78e
14-11-2003, 00:03
la mia prima impressione vedendo quel coso è stata: ma cos'è sta ca**ata a mo di empire state building? Secondo me è bello sì, ma non lo prenderei mai...

bye,