PDA

View Full Version : Qualcuno ha un CIOE' di ottobre/novembre sotto mano?

francescox87
12-11-2003, 21:47
Ciao ragazzi qualcuno ha sottomano il giornale CIOE' (quello per le ragazze) dove c'è l'oroscopo relativo al mese di novembre?
mi potreste copiare in questo 3d l'oroscopo del segno: Scorpione?
Non vi preoccupate, non credo agli oroscopi ma mi serve solo per aiutarmi con una ragazza che ci crede, mi sono venute un paio di idee da sfruttare a mio favore, questa ne una.;)
Grazie anticipatamente
clesan@tin.it
ps: se avete anche quello relativo a dicembre postatemelo cosi vado bene anche a dicembre, poi casomai vi spiego le mie idee.
ciao

GhePeU
12-11-2003, 21:49
una che crede all'oroscopo di cioè io la eviterei come la peste bubbonica, la leptospirosi e la malaria messe insieme

LuPellox85
12-11-2003, 21:49
povero francè
non sa più cosa inventarsi :D

AdrianSkynet
12-11-2003, 21:50
Originariamente inviato da LuPellox85
povero francè

già...poveretto :rolleyes:

:D :D

francescox87
12-11-2003, 21:51
Originariamente inviato da GhePeU
una che crede all'oroscopo di cioè io la eviterei come la peste bubbonica, la leptospirosi e la malaria messe insieme
si ma cosi ho un vantaggio, saprò cosa si aspetta :cool: e faro realizzare il suo oroscopo :)
ke ingegnoso che sono, avrei anche un altra idea che vi spiegherò domani perchè ora vado a dormire notte :zzz:

francescox87
12-11-2003, 21:54
povero francè
ho una mente troppo complicata penso cose che nessuno immaggina :sofico:

Bardiel
12-11-2003, 21:55
ma come je stai?

esci e trovati una piskella!

(cit.)

Thunderman
12-11-2003, 21:56
Originariamente inviato da Bardiel
ma come je stai?

(cit.)

THC docet!:D :D

francescox87
12-11-2003, 21:57
Originariamente inviato da Bardiel
ma come je stai?

(cit.)
vedi forum in signature per sapere i miei ultimi progressi.
ciao, per domani fatemi trovare l'oroscopo per piacere ora vado davvero a dormire ;)

Cleopatra87
12-11-2003, 21:57
Originariamente inviato da francescox87

W la modestia... :D

(mentre io lo distraggo chiamate la neurooooooo :D)

Scherzo ;)

Chester
12-11-2003, 22:02
povero francè

No, scusate... vediamo se ho capito. Adesso lui prende l' oroscopo, e se tipo c' e' scritto: riceverai in regalo una barca di 23 metri lui ne compra una e gliela regala? :D

Oppure se lo rigira a piacimento? Tipo: incontrerai uno che si chiama con un nome che inizia per "franc" e finisce per "esco"... forse "escox87"...

:D:D:D

Korn
12-11-2003, 22:03
sta messo male moooolto male :D

kaioh
12-11-2003, 22:03
Scorpione:

E' un mese di alti e bassi, nella prima metà Saturno si trova in congiunzione col Sole e ciò favorirà la relazionalità dello scorpione con i segni di fuoco come il Sagittario , quindi ragazze se avete un ragazzo di questo segno che vi sta a cuore andate da lui ed esponetegli i vostri sentimenti , vedrete che lui apprezzerà.
Nella seconda metà invece Marte si trova in congiunzione con giove nel segno dell'acquario, questa cosa non è molto proficua al sesso , infatti i ragazzi in questo periodo divengono meno trattabili e invece di imbatetrsi in luinghi discorsi preferisacono andare subito al sodo.Quindi dovrete anticiparli e accondiscendere ai loro desideri senza obiettare.

:rolleyes:

Cleopatra87
12-11-2003, 22:04
Originariamente inviato da Chester
No, scusate... vediamo se ho capito. Adesso lui prende l' oroscopo, e se tipo c' e' scritto: riceverai in regalo una barca di 23 metri lui ne compra una e gliela regala? :D

A me un oroscopo così non è mai arrivato :D

Mi accontento di molto meno.. :cry:

Burns
12-11-2003, 22:04
Il CIOE', la cosa più inutile creata da mente umana :asd:

Thunderman
12-11-2003, 22:05
Originariamente inviato da kaioh
Scorpione:

E' un mese di alti e bassi, nella prima metà Saturno si trova nel segno del leone e ciò favorirà la relazionalità dello scorpione con i segni d ifuoco come il Sagittario , quindi ragazze se avete un ragazzo di questo segno che vi sta a cuore andate da lui ed esponetegli i vostri sentimenti , vedrete che lui apprezzerà.
Nella seconda metà invece Marte si trova in congiunzione con giove nel segno dell'acquario, questa cosa non è molto proficua al sesso , infatti i ragazzi in questo periodo divengono meno trattabili e invece di imbatetrsi in luinghi discorsi preferisacono andare subito al sodo.Quindi dovrete anticiparli e accondiscendere ai loro desideri senza obiettare.

Donne dello scorpione venite a me che sono Sagittario (o meglio Ofiuco, ma loro non lo sanno:sofico: ) c'è posto per tutte!:D :D :sofico: :oink:

Certoc he chi ci crede sta proprio messo male!:D :D

kaioh
12-11-2003, 22:06
Originariamente inviato da Thunderman
Donne dello scorpione venite a me che sono Sagittario (o meglio Ofiuco, ma loro non lo sanno:sofico: ) c'è posto per tutte!:D :D :sofico: :oink:

Certoc he chi ci crede sta proprio messo male!:D :D

anche io sono sagittario:D

Thunderman
12-11-2003, 22:06
Originariamente inviato da Cleopatra87

Ossia ti accontenti di ti do una mazza di 23cm.....:mbe:

Scherzo scherzo non picchiarmi!:D :D

Thunderman
12-11-2003, 22:07
Originariamente inviato da kaioh
anche io sono sagittario:D

Allora cerchiamo di attirare a noi le donne Scorpione!:D :D :sofico:

Cleopatra tu di che segno sei??:D :D :sofico: :oink:

Alfa147
12-11-2003, 22:08
Francè....certo che non sai piu' che inventarti....:oink:

Cleopatra87
12-11-2003, 22:08
Allora cerchiamo di attirare a noi le donne Scorpione!:D :D :sofico:

Cleopatra tu di che segno sei??:D :D :sofico: :oink:

Fiera di essere toro :D :sofico:

Chester
12-11-2003, 22:09

Oroscopo:

"Accendi piu' spesso ICQ, troverai un utente con un nome che inizia per CH e finisce per ER ( :D )... con lui potrebbe nascere qualcosa. In ogni caso riempilo di elogi, sii gentile con lui e fallo sentire importante."

:D:D:D :sofico:

Thunderman
12-11-2003, 22:10
Fiera di essere toro :D :sofico:

Oroscopo donna Toro:

E' un mese di alti e bassi, nella prima metà Saturno si trova nel segno del leone e ciò favorirà la relazionalità del Toro con i segni di fuoco come il Sagittario , quindi ragazze se avete un ragazzo di questo segno che vi sta a cuore andate da lui ed esponetegli i vostri sentimenti , vedrete che lui apprezzerà.
Nella seconda metà invece Marte si trova in congiunzione con giove nel segno dell'acquario, questa cosa non è molto proficua al sesso , infatti i ragazzi in questo periodo divengono meno trattabili e invece di imbattersi in lunghi discorsi preferiscono andare subito al sodo.Quindi dovrete anticiparli e accondiscendere ai loro desideri senza obiettare.

Parola d'oroscopo:read:

:sofico:

wolverine
12-11-2003, 22:11

Reading minds never read... waging a war inside my head...

DT docet :D

Cleopatra87
12-11-2003, 22:12
Oroscopo:

"Accendi piu' spesso ICQ, troverai un utente con un nome che inizia per CH e finisce per ER ( :D )... con lui potrebbe nascere qualcosa. In ogni caso riempilo di elogi, sii gentile con lui e fallo sentire importante."

Oroscopo:

Potrebbe essere che uno dei tuoi più cari contatti che iniza per Ma e finisce per Nu abbia icq rotto..
Non arrabbiarti con lei, prenditela con i misteri della rete!!!

LuPellox85
12-11-2003, 22:13
Oroscopo:

Ma ricorda Chester che ha un'amico che la difende e che spezza le gambe a tutti :D

Thunderman
12-11-2003, 22:14
Ma ricorda Chester che ha un'amico che la difende e che spezza le gambe a tutti :D

Ah si e chi è?:D :D

Cleopatra87
12-11-2003, 22:16

Tesoroooooooooooooooo :vicini:

Per fortuna che è arrivato il pappone :D:D:D:D

Scherzo Ale :)

LuPellox85
12-11-2003, 22:17
Tesoroooooooooooooooo :vicini:

Per fortuna che è arrivato il pappone :D:D:D:D

Scherzo Ale :)

:rotfl:

Chester
12-11-2003, 22:17
Oroscopo:

Potrebbe essere che uno dei tuoi più cari contatti che iniza per Ma e finisce per Nu abbia icq rotto..
Non arrabbiarti con lei, prenditela con i misteri della rete!!!

Aggiornamento all' oroscopo ver. 1.0.1

"L' utente Chester potrebbe anche convincersi a mettere Msn... ma vista l' avversione che egli prova per questo programma, difficilmente lo fara'. Oltre a ICQ esistono altri programmi che gestiscono l' account di ICQ... ad esempio Miranda ( www.miranda-im.org ). Con questo l' oroscopo chiude qui... 'notte!"

Cleopatra87
12-11-2003, 22:19
Aggiornamento all' oroscopo ver. 1.0.1

"L' utente Chester potrebbe anche convincersi a mettere Msn... ma vista l' avversione che egli prova per questo programma, difficilmente lo fara'. Oltre a ICQ esistono altri programmi che gestiscono l' account di ICQ... ad esempio Miranda ( www.miranda-im.org ). Con questo l' oroscopo chiude qui... 'notte!"

La signorina Manuela ricorda che è impedita con queste cose :D

Msn è più figoooooooooooooooooo :D

Notte :vicini:

Cleopatra87
12-11-2003, 22:21

Ehila! :D

Io si che sono fortunata... :D

emica
12-11-2003, 22:23
Esiste qlc che legge Cioè?

:O

LuPellox85
12-11-2003, 22:27
Ehila! :D

Io si che sono fortunata... :D

'cause i'm a motherfuckin' pimp...

m'è venuta in mente la canzone di 50 cent :D

Cleopatra87
12-11-2003, 22:28
'cause i'm a motherfuckin' pimp...

m'è venuta in mente la canzone di 50 cent :D

A me carramba che fortuna :D

Cazzo mi mancano i capelli biondi e 60 anni addosso :D

LuPellox85
12-11-2003, 22:29
A me carramba che fortuna :D

Cazzo mi mancano i capelli biondi e 60 anni addosso :D

opportunamente truccata magari.. :D

Cleopatra87
12-11-2003, 22:30
opportunamente truccata magari.. :D

E con uno di quei tutini... :D

Potrei comprarne uno giusto per quando sali!!! :D

Contento pappone?

LuPellox85
12-11-2003, 22:32
E con uno di quei tutini... :D

Potrei comprarne uno giusto per quando sali!!! :D

Contento pappone?

perfetto, così attiri più clienti :D
magari cantando..
" e se un giorno cadesse il mondo, io mi sposto un pò più in là" :D

Cleopatra87
12-11-2003, 22:33
perfetto, così attiri più clienti :D
magari cantando..
" e se un giorno cadesse il mondo, io mi sposto un pò più in là" :D

Speravo in "tuca tuca tuca.." :D

Mi ci vedo :D:D:D:D:D:D

Oaichehai
12-11-2003, 22:41
si ma cosi ho un vantaggio, saprò cosa si aspetta :cool: e faro realizzare il suo oroscopo :)
ke ingegnoso che sono,

cosa fa fare la disperazione.....

LuPellox85
12-11-2003, 22:46
Originariamente inviato da Oaichehai
cosa fa fare la disperazione.....

ciao Oai :D

francescox87
13-11-2003, 06:40

Oppure se lo rigira a piacimento? Tipo: incontrerai uno che si chiama con un nome che inizia per "franc" e finisce per "esco"... forse "escox87"...

Bravo hai quasi capito tutte e due le mie idee, solo che non è che se c'è scritto che riceverà una barca io gliela regalerò, ma al massimo farò avverare le cose possibili :)
la seconda idea era mandarle un oroscopo "personalizzato" (da me :asd:) via sms ma devo scoprire come mandare l'oroscopo con un numero mittente diverso da mio ed uguale a quello dei servizi Wind-Rai Oroscopo :)

ManyMusofaga
13-11-2003, 11:03
Ma quanti anni ha sta tipa ke legge ancora il Cioè?:muro: :muro: qua da me lo comprano giusto le 11/12enni:rolleyes:

Chester
13-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ma quanti anni ha sta tipa ke legge ancora il Cioè?:muro: :muro: qua da me lo comprano giusto le 11/12enni:rolleyes:

"Cioe'" e' il punto di riferimento per tutte le ragazze dai 10 ai 29 anni! :mad: :O

ferste
13-11-2003, 13:06
Bravo hai quasi capito tutte e due le mie idee, solo che non è che se c'è scritto che riceverà una barca io gliela regalerò, ma al massimo farò avverare le cose possibili :)
la seconda idea era mandarle un oroscopo "personalizzato" (da me :asd:) via sms ma devo scoprire come mandare l'oroscopo con un numero mittente diverso da mio ed uguale a quello dei servizi Wind-Rai Oroscopo :)

:cry:

se non ci vuole stare gli puoi anche far leggere un messaggio dal Papa che tanto non ci stà.
E poi scusa l'impiccio....ma secondo te vale la pena e quali soddisfazioni può dare lo stare insieme a una che crede ciecamente agli oroscopi?Difficilmente nelle altre cose della vita dimostrerà grandi capacità cognitive e non.....;)

ferste
13-11-2003, 13:08
"Cioe'" e' il punto di riferimento per tutte le ragazze dai 10 ai 29 anni! :mad: :O

:D forse di quelle che frequenti tu!:D

Scherzo scherzo.....non ho resistito!!!!!!!:D

Chester
13-11-2003, 13:23
Originariamente inviato da ferste
:D forse di quelle che frequenti tu!:D

Scherzo scherzo.....non ho resistito!!!!!!!:D

Hihihi...
no, in realta' non conosco nessuna che legge Cioe'...
in realta' non conosco nessuna che legge...
in realta' non conosco nessuna! :cry:

Scherzo! :D:D:D
Sta settimana so' troppo stupido...

Drago
13-11-2003, 13:23
un attimo:ma questo tipo ha aperto un forum per parlare degli approcci con le ragazze (dove tra l'altro viene regolarmente insultato (a ragione :D )) perchè qui le sue discussioni non erano ben accette? O_O

è assurdo tutto questo!

francescox87
13-11-2003, 13:42
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ha 14 anni (compiuti sabato scorso), non sò se compri o - CIOE', ma ieri quando stavo con lei (Anna) e con altre 2 ragazze (Silvia e Melania), una (Melania) si era comprata un giornale,non il CIOE' ma un altro abbastanza simile, lo aveva comprato perchè c'era un "articolo" che parlava di Britney Spears (e da quanto ho capito lei adora Britney Spears) e Anna si è andata a leggere l'oroscopo su quel giornale ed io ho detto "Ma credete a quelle stupidaggini?" e Melania mi fà "Anna ci crede" allora io dico "Ma tra tutti gli oroscopi diversi che ci sono, a quale credete?" ed Anna e Silvia dicono "quello di CIOE' perchè azzecca sempre le cose che succedono".
Cosi sono andati i fatti :) e da qui sono nate le mie Idee, anzi la prima idea è stata di scrivere a CIOE' e di far scrivere un oroscopo a mio piacimento visto che ciò non era possibile(ma ti pare che questi mi diano retta?:D ) ho pensato alle altre 2 possibili Idee.
Cmq volevo "sfruttare" l'oroscopo per consigliare ad Anna di lasciare il ragazzo che stà con lei ora (abita a circa 35 km di distanza e si vedono 1 volta alla settimana, ma non sempre) e di "considerare" le nuove conoscenze :cool:
ke dite?

ferste
13-11-2003, 13:43
Originariamente inviato da Drago
un attimo:ma questo tipo ha aperto un forum per parlare degli approcci con le ragazze (dove tra l'altro viene regolarmente insultato (a ragione :D )) perchè qui le sue discussioni non erano ben accette? O_O

è assurdo tutto questo!

c'è il link nella sua sign.....
:D
sono andato a vedere ed è stupendo.....

ce l'hanno tutti con lui!

(e penso che quelli di questo forum si diano da fare....anche negli insulti):D

francescox87
13-11-2003, 13:45
Originariamente inviato da Drago

è assurdo tutto questo!
si :cry: :sofico:

marKolino
13-11-2003, 13:49
Cmq volevo "sfruttare" l'oroscopo per consigliare ad Anna di lasciare il ragazzo che stà con lei ora (abita a circa 35 km di distanza e si vedono 1 volta alla settimana, ma non sempre) e di "considerare" le nuove conoscenze :cool:
ke dite?

guarda... non ho parole...
stai scherzando vero?:eek:

francescox87
13-11-2003, 13:50
c'è il link nella sua sign.....
sono andato a vedere ed è stupendo.....

ce l'hanno tutti con lui!

(e penso che quelli di questo forum si diano da fare....anche negli insulti):D
e falli dare da fare, io considero solo i commenti positivi e quelli che possono essere reali :O

francescox87
13-11-2003, 13:52
Originariamente inviato da marKolino
guarda... non ho parole...
stai scherzando vero?:eek:
no non stò scherzando, se leggi nel mio forum capisci che ad Anna piace anche un altro ragazzo che non è quello con cui stà quindi se casomai dovesse lasciare il suo ragazzo e meglio che lo faccia per una buona ragione (Io :D )
capito ora?

ferste
13-11-2003, 13:54
e falli dare da fare, io considero solo i commenti positivi e quelli che possono essere reali :O

ma si...mi sembra che siano quasi tutti insulti goliardici.....ma ti giuro che ad una persona di una certa età (anche solo la mia) il tuo comportamento risulta quantomeno particolare.....ma non penso che ti vogliano offendere!Prendila sul ridere!
:)

francescox87
13-11-2003, 13:57
ma si...mi sembra che siano quasi tutti insulti goliardici.....ma ti giuro che ad una persona di una certa età (anche solo la mia) il tuo comportamento risulta quantomeno particolare.....ma non penso che ti vogliano offendere!Prendila sul ridere!
:)
infatti è cosi che la prendo ;)

Nevermind
13-11-2003, 14:04
infatti è cosi che la prendo ;)

Chi? la tipa? :D :D

Saluti.

LuPellox85
13-11-2003, 14:09
Hihihi...
no, in realta' non conosco nessuna che legge Cioe'...
in realta' non conosco nessuna che legge...
in realta' non conosco nessuna! :cry:

come no?? conosci me tesoVo :D

francescox87
13-11-2003, 14:10
Originariamente inviato da Nevermind
Chi? la tipa? :D :D

Saluti.
no i commenti negativi:D

JarreFan
13-11-2003, 14:33
Ohhhhh evvai un altro thread!!!! Mi mancava!! Quello del tacchinamento autunnale è andato perduto...
Allora, stavolta vuoi usare l'oroscopo per far sì che questa lasci il ragazzo?
Non finirai mai di stupirmi, france'! :D :D

Nevermind
13-11-2003, 14:34
no i commenti negativi:D

Allora la tipa la prendo io! :D :D

Saluti.

francescox87
13-11-2003, 14:41
Originariamente inviato da Nevermind
Allora la tipa la prendo io! :D :D

Saluti.
no è mia :p

francescox87
13-11-2003, 14:44
Originariamente inviato da JarreFan
Ohhhhh evvai un altro thread!!!! Mi mancava!! Quello del tacchinamento autunnale è andato perduto...
guarda che i 3d sono continuati ma non qui visto che qui non sono graditi ma sul forum che ho aperto proprio per la Saga Francescox87 (vedi link in sign)
si stavolta voglio usare l'oroscopo :D

Chester
13-11-2003, 14:47
come no?? conosci me tesoVo :D

AmoooooooooooooooooooooooVVVVVVVe!!! :D:D:D

Ne sa una piu' del diavolo! Dai, nonostante tutto bisogna ammettere che e' pieno di fantasia!

Gianni1482
13-11-2003, 14:48
Dille che l'oroscopo prevede che si faccia trombare da uno di nome Francesco :D :D :D :sofico:

LuPellox85
13-11-2003, 14:50
AmoooooooooooooooooooooooVVVVVVVe!!! :D:D:D

Ne sa una piu' del diavolo! Dai, nonostante tutto bisogna ammettere che e' pieno di fantasia!

si, potrebbe scrivere libri di fantascienza

gli do uno spunto per il primo...

"Francesco tromba"

:D :D :D

JarreFan
13-11-2003, 14:50
Ma infatti a me è simpaticissimo! E poi ogni tanto mi regala un sorriso e per questo gliene sono grato.
Però france'...ti fai troppe pippe (mentali intendo, su quelle fisiche non voglio sapere nulla!) e te lo dicono tutti...o ti butti come un animale o ti inventi gli stratagemmi + assurdi...ma una semplicissima conoscenza casuale no? :D

Alfa147
13-11-2003, 15:02
A me Francesco mi fa tenerezza... sia perchè siamo praticamente vicini di casa(e conosco quindi la difficile realtà femminile del luogo) sia perchè con quella sua capoccia sta inventando le peggio cose per riuscire nell'acchiappo...
il consiglio che ti ribadisco, è lascia che il tempo faccia da solo il suo dovere, sei ancora piccolo e alla tua età le ragazzine guardano quelli piu' grandi(a meno che tu non sia Richard Gere)....nel frattempo cerca di aiutarlo...non pero' con piani degni del miglior Diabolik ma cercando semplicemente di farti un bel gruppo di amicizie....che credimi è la base per tutto....;)

Cmq sei un grande:p

ferste
13-11-2003, 15:03
Ma infatti a me è simpaticissimo! E poi ogni tanto mi regala un sorriso e per questo gliene sono grato.
Però france'...ti fai troppe pippe (mentali intendo, su quelle fisiche non voglio sapere nulla!) e te lo dicono tutti...o ti butti come un animale o ti inventi gli stratagemmi + assurdi...ma una semplicissima conoscenza casuale no? :D

infatti secondo me uno dei problemi è che è troppo teso.....se si rilassasse e la smettesse di pensare alla f....ga in ogni momento ne troverebbe di più...e concluderebbe qualcosa...;)

francescox87
13-11-2003, 15:07
si, potrebbe scrivere libri di fantascienza

gli do uno spunto per il primo...

"Francesco tromba"

come 6 spiritoso :mad: :p :D , non è fantascienza prima o poi ci arriverò :O

che ci devo fare sono fatto cosi (non sò nemmeno io come sono fatto :muro: ) vedi per esempio c'è una ragazza che abita nella mia strada che mi piace moltissimo ma non ho proprio il coraggio di conoscerla e quando ci stavo tentando per poco non la investivo :cry: le ragazze di cui parlavo invece le ho conosciute senza problemi :eek:

Gianni1482
13-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da Gianni1482
Dille che l'oroscopo prevede che si faccia trombare da uno di nome Francesco :D :D :D :sofico:
Ascoltare il mio consiglio no? Vero? :D :oink: :oink: :sofico: :sofico:

LuPellox85
13-11-2003, 15:11
come 6 spiritoso :mad: :p :D , non è fantascienza prima o poi ci arriverò :O

dai, scherzo, lo sai che tifo per te :D

JarreFan
13-11-2003, 15:22
quando ci stavo tentando per poco non la investivo :cry:

Ahahahaah oddio :rotfl: le lacrime :rotfl: di certo avresti fatto colpo! :D

bluelake
13-11-2003, 18:21
ke dite?
Guarda, non ho mai scritto nula su tutte le tue storie, ma mi viene solo una considerazione... se vuoi riflettici, sennò fottitene pure... ma sei tu che sei una chiavica o tutte le ragazze che conosci sono delle emerite imbecilli?

LuPellox85
13-11-2003, 18:33
Originariamente inviato da bluelake
Guarda, non ho mai scritto nula su tutte le tue storie, ma mi viene solo una considerazione... se vuoi riflettici, sennò fottitene pure... ma sei tu che sei una chiavica o tutte le ragazze che conosci sono delle emerite imbecilli?

no.. la foto l'aveva messa.. è un ragazzo normale, come se ne vedono tanti in giro (esteriormente dico :D)

bluelake
13-11-2003, 18:44
no.. la foto l'aveva messa.. è un ragazzo normale, come se ne vedono tanti in giro (esteriormente dico :D)
Premesso che tu capisci la bellezza maschile quanto io capisco la termoidraulica nucleare :rotfl: e quindi se mi passi un link della foto giudico meglio...

... ma Francé, cristo santo, ciai quattordici anni, vabbè tutti gli ormoni in subbuglio e aste che si alzano ad ogni ora del giorno e della notte, ma dopo mesi e mesi dovresti aver capito che tutte 'ste tattiche non valgono a una se*a... Perché le ragazze imbecilli come quelle che conosci tu NON CAGANO QUELLI CHE GLI STANNO DIETRO!!! (altrimenti non sarebbero imbecilli). Prova a curare molto l'abbigliamento (non importa roba di marca, bastano abbinamenti di colore che mettano in risalto ciò che di più bello hai nel tuo aspetto fisico) e comportarti come se per te le ragazze fossero solo una rottura di scatole (trattale freddamente, con indifferenza) di cui fare volentieri a meno; e non controbattere "ma così sembro un finocchio"... perché per qualche assurdo scherzo della natura, sono proprio i finocchi che sono sempre circondati da ragazze ;)

LuPellox85
13-11-2003, 18:46
Premesso che tu capisci la bellezza maschile quanto io capisco la termoidraulica nucleare :rotfl: e quindi se mi passi un link della foto giudico meglio...

... ma Francé, cristo santo, ciai quattordici anni, vabbè tutti gli ormoni in subbuglio e aste che si alzano ad ogni ora del giorno e della notte, ma dopo mesi e mesi dovresti aver capito che tutte 'ste tattiche non valgono a una se*a... Perché le ragazze imbecilli come quelle che conosci tu NON CAGANO QUELLI CHE GLI STANNO DIETRO!!! (altrimenti non sarebbero imbecilli). Prova a curare molto l'abbigliamento (non importa roba di marca, bastano abbinamenti di colore che mettano in risalto ciò che di più bello hai nel tuo aspetto fisico) e comportarti come se per te le ragazze fossero solo una rottura di scatole (trattale freddamente, con indifferenza) di cui fare volentieri a meno; e non controbattere "ma così sembro un finocchio"... perché per qualche assurdo scherzo della natura, sono proprio i finocchi che sono sempre circondati da ragazze ;)

e se te lo dice lui devi crederci :D

cmq, il link non ce l'ho.. era in uno dei vecchi thread:D

Chester
13-11-2003, 18:53
... perché per qualche assurdo scherzo della natura, sono proprio i finocchi che sono sempre circondati da ragazze ;)

:mad: :mad: :mad: :( :cry: :ahahah: :ncomment: :doh: :incazzed: :grrr: :muro:

LuPellox85
13-11-2003, 18:53

tu di che ti lamenti?

ah già, scusa, vorresti essere circondato da ragazzi :D

Chester
13-11-2003, 18:57
tu di che ti lamenti?

ah già, scusa, vorresti essere circondato da ragazzi :D

AlbioB
13-11-2003, 19:18
a francé... ho cliccato sull'ultimo link della tua sign... ho letto il thread... poi incuriosito sono andato nella root del sito ( http://utenti.lycos.it/francescox87/ )... :eek: orrore!!!! ma che senso ha mettere quella roba??? non mi dire che speri di ottenere più accessi scrivendo tutti i termini porno che ti vengono in mente in modo da essere più indicizzato dai motori di ricerca! :eek: :eek: :eek:

Chester
13-11-2003, 19:22
Originariamente inviato da AlbioB
a francé... ho cliccato sull'ultimo link della tua sign... ho letto il thread... poi incuriosito sono andato nella root del sito ( http://utenti.lycos.it/francescox87/ )... :eek: orrore!!!! ma che senso ha mettere quella roba??? non mi dire che speri di ottenere più accessi scrivendo tutti i termini porno che ti vengono in mente in modo da essere più indicizzato dai motori di ricerca! :eek: :eek: :eek:

Aghaghaghaghagh li sto leggendo adesso!!! :rotfl:

Ma sono un boato!!! MILLE MILA RIGHE!!! :rotfl:

Ti prego dimmi che l' hai copiate, perche' se ti sono venute tutte in mente... :asd:

Cmq faccio notare che tra "zoccole", "orgia" e "pissing" (salto quelli piu' volgari) ha messo anche "innamorarsi perdutamente"! :rotfl:

francescox87
13-11-2003, 19:23
+ o - :p di solito non si fà cosi?

Chester
13-11-2003, 19:35
+ o - :p di solito non si fà cosi?

Direi proprio di no... di solito si mette quello che VERAMENTE c' e' nel sito... ;) :D

francescox87
13-11-2003, 19:35
Aghaghaghaghagh li sto leggendo adesso!!! :rotfl:

Ma sono un boato!!! MILLE MILA RIGHE!!! :rotfl:

Ti prego dimmi che l' hai copiate, perche' se ti sono venute tutte in mente... :asd:

Cmq faccio notare che tra "zoccole", "orgia" e "pissing" (salto quelli piu' volgari) ha messo anche "innamorarsi perdutamente"! :rotfl:
le ho copiate ;)

francescox87
13-11-2003, 19:39

ecco la foto normale
http://utenti.lycos.it/francescox87/io.jpg
ed eccomi in versione "nature" :sofico:
http://utenti.lycos.it/francescox87/iofisicaccio.jpg

francescox87
13-11-2003, 19:42

... ma Francé, cristo santo, ciai quattordici anni,
16 anni:muro: , quelle che ho conosciuto hanno 14 anni, cmq oggi le ho riviste appena scrivo il "resoconto" di oggi lo posto anche qui ;)

Cleopatra87
13-11-2003, 19:57

Chi non muore si rivede.. :)

Francesco.. io sono dell'idea di Bluelake..
Novantanove volte su cento ci basta essere trattate male, in modo freddo, essere calcolate una volta si e tre no che siamo stecchite al suolo con i cuoricini che strisciamo... e lascio perdere i particolari più umilianti :D

francescox87
13-11-2003, 20:06
ecco il continuo:

oggi le ho riviste (c'era anche antonio) verso le 16.30 Silvia mi ha mandato un messaggio con scritto "Uscite? Ciao" visto che pioveva io le ho scritto + o - cosi: "Ciao, guarda che piove cmq se usciamo ti facciamo uno squillo, dove state?" lei mi ha risposto "cmq noi siamo in giro fateci sapere, ciao" verso le 17 e 30 siamo andati da loro (a piedi con l'ombrello perchè pioveva) non le abbiamo trovate allora le ho telefonate e nel giro di 2/3 minuti sono venute dove stavamo noi (erano a casa di Maura lì vicino) siamo stati poki minuti lì poi Anna doveva andare a farsi un altro buco per l'orecchino (all'orecchio) e ci siamo andati tutti e 4, una volta fatto il buco siamo andati nel luogo dove ci incontriamo di solito io ed i miei amici e siamo stati li a parlare un pò, quando è arrivato il momento che se ne stavano andando perchè era tardi Antonio gli fà: "Voi non ve ne dovete andare perkè .... (dice qualche stronz*ta)" e poi di nuovo "Non ve ne dovete andare perkè Francesco si vuole mettere con una di voi 2 e non ha il coraggio di dirvelo (non è vero, io non gli ho detto niente lo ha fatto di sua iniziativa)" io dico che non è vero ed Antonio dice "chiedetelo a giuseppe lo sà anche lui" (giuseppe era venuto da poki minuti e non lo vedevamo da circa una settimana, quindi se anche fosse stato vero lui non lo sapeva) loro vogliono sapere con chi delle due ed assillano Antonio e Giuseppe per saperlo io continuo a dire che non è vero ed Antonio non glielo vuole dire e gli dice che lo scopriranno col passare del tempo, (per pokissimo tempo Antonio parla in privato sia con Anna che con Silvia e mi ha detto che quest'ultima ha fatto la faccia sorpresa)siccome e tardi e devono andarsene Anna dice ad Antonio di chiamarla stasera con il 4888 (perkè Antonio non ha soldi, se per quello anche io)per dirglielo, lui le dice che non glielo dirà e lei continua a dire di chiamarla per dirglielo.
Se ne sono andate, e domani Silvia parte và a Matera (il paese della mamma) e torna Lunedì pomeriggio quindi a lei la rivediamo martedì.
Quando loro non ci sono Antonio mi dice che secondo lui SIlvia si mette con me e che per scoprire chi delle 2 è la mia "prescelta" non dormiranno la notte fino a martedi (o quando lo sapranno) e sempre secondo lui, Martedi verranno loro da noi.
Voi che ne pensate?

bluelake
13-11-2003, 20:12
Voi che ne pensate?
Che se riscrivi una roba come "le ho telefonate" prego Dio che ti faccia diventare gay.

Cleopatra87
13-11-2003, 20:14
ecco il continuo:

oggi le ho riviste (c'era anche antonio) verso le 16.30 Silvia mi ha mandato un messaggio con scritto "Uscite? Ciao" visto che pioveva io le ho scritto + o - cosi: "Ciao, guarda che piove cmq se usciamo ti facciamo uno squillo, dove state?" lei mi ha risposto "cmq noi siamo in giro fateci sapere, ciao" verso le 17 e 30 siamo andati da loro (a piedi con l'ombrello perchè pioveva) non le abbiamo trovate allora le ho telefonate e nel giro di 2/3 minuti sono venute dove stavamo noi (erano a casa di Maura lì vicino) siamo stati poki minuti lì poi Anna doveva andare a farsi un altro buco per l'orecchino (all'orecchio) e ci siamo andati tutti e 4, una volta fatto il buco siamo andati nel luogo dove ci incontriamo di solito io ed i miei amici e siamo stati li a parlare un pò, quando è arrivato il momento che se ne stavano andando perchè era tardi Antonio gli fà: "Voi non ve ne dovete andare perkè .... (dice qualche stronz*ta)" e poi di nuovo "Non ve ne dovete andare perkè Francesco si vuole mettere con una di voi 2 e non ha il coraggio di dirvelo (non è vero, io non gli ho detto niente lo ha fatto di sua iniziativa)" io dico che non è vero ed Antonio dice "chiedetelo a giuseppe lo sà anche lui" (giuseppe era venuto da poki minuti e non lo vedevamo da circa una settimana, quindi se anche fosse stato vero lui non lo sapeva) loro vogliono sapere con chi delle due ed assillano Antonio e Giuseppe per saperlo io continuo a dire che non è vero ed Antonio non glielo vuole dire e gli dice che lo scopriranno col passare del tempo, (per pokissimo tempo Antonio parla in privato sia con Anna che con Silvia e mi ha detto che quest'ultima ha fatto la faccia sorpresa)siccome e tardi e devono andarsene Anna dice ad Antonio di chiamarla stasera con il 4888 (perkè Antonio non ha soldi, se per quello anche io)per dirglielo, lui le dice che non glielo dirà e lei continua a dire di chiamarla per dirglielo.
Se ne sono andate, e domani Silvia parte và a Matera (il paese della mamma) e torna Lunedì pomeriggio quindi a lei la rivediamo martedì.
Quando loro non ci sono Antonio mi dice che secondo lui SIlvia si mette con me e che per scoprire chi delle 2 è la mia "prescelta" non dormiranno la notte fino a martedi (o quando lo sapranno) e sempre secondo lui, Martedi verranno loro da noi.
Voi che ne pensate?

Io penso che ho smesso di fare queste cose a 10 anni :D
E non dico altro :D

Fenomeno85
13-11-2003, 20:16
povero francè

concordo ormai si inventa di tutto pur di aprire un topic sull'argomento :D

Nicky
13-11-2003, 20:17
Voi che ne pensate?

Che martedì tutte e due le pulzelle verranno da voi per dirvi quanto son fighi quelli che hanno conosciuto lunedì :D

francescox87
13-11-2003, 20:52
Che se riscrivi una roba come "le ho telefonate" prego Dio che ti faccia diventare gay.
perchè che c'è di male nel scriverlo?
e della mia foto cosa ne pensi?

francescox87
13-11-2003, 20:52
Originariamente inviato da Nicky
Che martedì tutte e due le pulzelle verranno da voi per dirvi quanto son fighi quelli che hanno conosciuto lunedì :D
tutto è possibile

Chester
13-11-2003, 21:07

"le ho telefonate" non e' corretto... non esiste! Puoi dire: ho telefonato a loro, ma non "le ho telefonate"! :D

Anche "nel scriverlo" non e' corretto mi sembra...

francescox87
13-11-2003, 21:10
"le ho telefonate" non e' corretto... non esiste! Puoi dire: ho telefonato a loro, ma non "le ho telefonate"! :D

Anche "nel scriverlo" non e' corretto mi sembra...
ok pensavo che non dovessi + telefornarle :sofico:

JarreFan
13-11-2003, 22:37
Abbattetelo, fermatelo, fate qualcosa!!!
Bluelake, qua mi sa che la tua preghiera lo salverà! :D

Madoooo quei discorsi e quei giochetti che facevo alle elementari...hai 16 anni! Ekkekkazz!!!

bluelake
13-11-2003, 23:44
Francé... LE HO TELEFONATE è come il famoso "scendi il cane che lo piscio"... non è italiano, non è napoletano... è un'obbrobrio orripilante... capirei se lo dicesse un vecchietto che ha fatto solo le elementari, ma cristo santo, hai 16 anni, a scuola ci vai, chi se ne frega se non sai chi fu il fondatore di Roma o chi pubblicò l'"Enciclopedia" illuminista (anche se dovresti saperlo), ma almeno parlare l'italiano!!!

Della foto ne penso che una ritoccatina al look non ti starebbe male... di viso sei carino, ma dovresti fare attenzione alla pettinatura e all'abbigliamento ;)

V|RuS[X]
14-11-2003, 04:21
Stai male.

francescox87
14-11-2003, 06:37

Della foto ne penso che una ritoccatina al look non ti starebbe male... di viso sei carino, ma dovresti fare attenzione alla pettinatura e all'abbigliamento ;)
consigli per migliorare?

francescox87
14-11-2003, 06:39

Madoooo quei discorsi e quei giochetti che facevo alle elementari...hai 16 anni! Ekkekkazz!!!

di quali discorsi/giochetti parli?
ciao

V|RuS[X]
14-11-2003, 06:39
consigli per migliorare?

Non ti consiglio di chiederli a lui se vuoi 'migliorare' :D :ciapet:

Drago
14-11-2003, 07:11
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Stai male.

tutta la discussione può essere riassunta in questa frase piena di significato :D

francescox87
14-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Non ti consiglio di chiederli a lui se vuoi 'migliorare' :D :ciapet:
guarda che i consigli che ho chiesto a lui sono per migliorare esteticamente e non per migliorare con le ragazze, anche se secondo me potrebbe aiutarmi su questo :O

francescox87
14-11-2003, 15:43
up

AlbioB
14-11-2003, 16:30
Chi non muore si rivede.. :)
ci conosciamo? :D

Stai male.
parole sante :D

Voi che ne pensate?
che se riuscissi a filmare tutte queste cose faresti una telenovela che non avrebbe niente da invidiare a Beautiful :p

+ o - di solito non si fà cosi?
no... tanto x farti un esempio, il primo sito che ho nella sign fa 50 accessi unici al giorno... il secondo ne fa 35... e nessuno dei due ricorre a nessuna cagata del genere :rolleyes:

JarreFan
14-11-2003, 17:21
Ma hai pure il coraggio di uppare!!! :D :D :D
I mod ti hanno 'consigliato' di non aprirne più, tu trovi una scusa e ne apri un altro con un titolo diverso e poi torni sullo stesso argomento?? Ma sei incredibile :D :D

Cleopatra87
14-11-2003, 19:41
ci conosciamo? :D

No, era solo un metodo di abbordaggio :D

Thunderman
14-11-2003, 19:50

Con me non hai mai provato un metodo di abbordaggio!:nono: :sob: :cry:

francescox87
14-11-2003, 20:01
Ma hai pure il coraggio di uppare!!! :D :D :D
I mod ti hanno 'consigliato' di non aprirne più, tu trovi una scusa e ne apri un altro con un titolo diverso e poi torni sullo stesso argomento?? Ma sei incredibile :D :D
guarda che io ho aperto il 3d per chiedervi l'oroscopo di CIOE' poi per spiegare a che serviva sono finito di nuovo a parlarvi dei miei abbordaggi:) , giuro che non l'ho fatto apposta :eek: :O

Cleopatra87
14-11-2003, 20:05
Con me non hai mai provato un metodo di abbordaggio!:nono: :sob: :cry:

Come vedi il caro Alberto non accetta :D

Francè, novità? :)

Thunderman
14-11-2003, 20:08

Io sono diverso da lui, magari avrei accettato!:nono: :sob:

Cleopatra87
14-11-2003, 20:10
Io sono diverso da lui, magari avrei accettato!:nono: :sob:

Ah tipo.. che sei solo? che c'hai na sizza? che c'hai 'n fazzollo?

:D:D:D:D

La mia anima vera esce alla luce.. :D

Thunderman
14-11-2003, 20:12
Ah tipo.. che sei solo? che c'hai na sizza? che c'hai 'n fazzollo?

:D:D:D:D

La mia anima vera esce alla luce.. :D

:mbe:
Non intendevo proprio così, comunque se sono cose carine (anche perchè non ho capito un gran chè:D ) ci sto!:D :D :sofico:

Cleopatra87
14-11-2003, 20:13
:mbe:
Non intendevo proprio così, comunque se sono cose carine (anche perchè non ho capito un gran chè:D ) ci sto!:D :D :sofico:

Comunque scherzavo, non farei mai così... (e comunque scroccare sigarette è una cosa che detesto :D) tanto meno fazzoletti :D:D:D:D

Thunderman
14-11-2003, 20:15
Comunque scherzavo, non farei mai così... (e comunque scroccare sigarette è una cosa che detesto :D) tanto meno fazzoletti :D:D:D:D

Ah significava sigaretta!:D :D
L'altra l'avevo capita!:D

Cleopatra87
14-11-2003, 20:18
Ah significava sigaretta!:D :D
L'altra l'avevo capita!:D

Mi fanno morire i tamarroni che fanno così :D

E Milano è piena di questa gente... :sob: :D

Thunderman
14-11-2003, 20:21
Mi fanno morire i tamarroni che fanno così :D

E Milano è piena di questa gente... :sob: :D

Beh Roma non è a meno, fortuna che io non sono così!:D :D :)
Quand'è che vieni a Roma?? :D :D :sofico:

StErMiNeiToR
14-11-2003, 20:21
Originariamente inviato da GhePeU

pienamente concordante ;) :P

Cleopatra87
14-11-2003, 20:22
Beh Roma non è a meno, fortuna che io non sono così!:D :D :)
Quand'è che vieni a Roma?? :D :D :sofico:

Te lo dico poi quando finisco di studiare per domani :D

'Wiedersehen :)

Thunderman
14-11-2003, 20:24
Te lo dico poi quando finisco di studiare per domani :D

'Wiedersehen :)

Buono studio!:)

francescox87
14-11-2003, 21:15

ancora no, oggi non sono uscite:(
spero di vederle al + presto,silvia torna lunedi spero che almeno anna esca con qualche altra sua amica:)
appena ho novità vi faccio sapere ;)

AlbioB
15-11-2003, 14:10

sicura? :oink: :p

bluelake
15-11-2003, 14:12
buongustaia ;)

AlbioB
15-11-2003, 14:38
buongustaia ;)

... :p :cool: :D

francescox87
15-11-2003, 20:20
oggi sono uscito prima da scuola e sono andato fuori alla loro scuola (ero io con un mio compagno di classe che loro non conoscono) per aspettare che uscissero, visto che mancava poco alle 12:15 (ora in cui escono), ma mi sono accorto stupidamente solo dopo un pò che a 15/20 metri da dove stavo io e il mio amico c'era Francesca (un amica di queste ragazze, che conosco pokissimo) ma siccome c'era una ragazza abbastanza grande(di stazza) non ho visto (le ho viste quando mi sono avvicinato a Francesca per salutarla) che c'erano anche Anna e Maura (silvia non c'era perchè stà a Matera), le ho salutate e gli ho chiesto se fossero uscite prima e loro mi hanno detto che non sono entrate proprio, io gli ho detto "E non ci potevate avvertire anche a noi" ed anna dice che non aveva il cellulare cmq abbiamo parlato un poko (non ricordo cosa abbiamo detto) poi Anna e la ragazza che non conoscevo/conosco (quella grande) se ne sono andate perchè il padre di Anna era venuto a prenderle cosi sono rimaste solo Maura e Francesca ed io ho chiesto come mai il pomeriggio non uscisse + e lei ha detto "la mia compagnia non è gradita" io ho cercato di farle capire che io sono "neutro" (cioè a me non importa se lei c'è o meno) cmq dopo un pò se ne sono andate anche queste 2 ed io e il mio amico siamo andati a farci un giro.
ps: Maura stamattina stava in una posizione in cui si vedeva tale e quale la forma della fi*a cioè si vedeva la forma delle grandi labbre (aveva i jeans) :oink: quando ho visto Antonio e gli ho raccontato sta cosa mi ha detto che visto che si vedeva proprio la forma vuol dire che Maura ha già trombato voi che dite?

JarreFan
15-11-2003, 20:37
auhaiuahiahiuhauhauhaihaiuha :rotfl:

no no, quando una ha già tr*mb@to le cresce la coda!

francescox87
15-11-2003, 20:59
auhaiuahiahiuhauhauhaihaiuha :rotfl:

no no, quando una ha già tr*mb@to le cresce la coda!
no è + aperta e si vede la divisione :D
cosi ha detto antonio :rotfl:

JarreFan
15-11-2003, 21:03
Di' ad Antonio che guardasse meno film porno :D :D :D

pierpo
15-11-2003, 21:03
no è + aperta e si vede la divisione :D

Ah, innocente gioventù :D

Dark Schneider
15-11-2003, 21:58
Il forum di francesco?:confused:

RenèBascè
15-11-2003, 22:02
...
ps: Maura stamattina stava in una posizione in cui si vedeva tale e quale la forma della fi*a cioè si vedeva la forma delle grandi labbre (aveva i jeans) :oink: quando ho visto Antonio e gli ho raccontato sta cosa mi ha detto che visto che si vedeva proprio la forma vuol dire che Maura ha già trombato voi che dite?

Francè....erano anni che non ridevo così a gusto!

Sei un vero mito!

AlbioB
15-11-2003, 22:07
Originariamente inviato da pierpo
Ah, innocente gioventù :D

anche io sono dell'annata 1987 ma certe cose non mi sono passate x la testa nemmeno quando avevo 10 anni :bimbo:

ma poi che labbra ha per riuscire a vederli sotto ad un jeans??? :eek: :eek: :eek: forse è il tuo amico che ha la vista da superpippo :confused:

RenèBascè
15-11-2003, 22:08
forse è il tuo amico che ha la vista da superpippo :confused:

più che altro SUPER PIPPA !!!

AlbioB
15-11-2003, 22:14
ti ho offerto la battuta su un piatto d'argento :D

Oaichehai
15-11-2003, 23:26
Ormai quel minimo di cervello gli si è bruciato.
Ma la cosa peggiore è che anche Antonio, che tra i 2 sembrava il meno peggio, se ne è uscito con una sparata colossale e apocalittica alla francescox per intenderci:rolleyes:
studiatevi l'anatomia prima :D

Blue Spirit
15-11-2003, 23:40

Di' ad Antonio che guardasse meno film porno

ma poi che labbra ha per riuscire a vederli sotto ad un jeans??? forse è il tuo amico che ha la vista da superpippo

più che altro SUPER PIPPA !!!

:eheh: :rotfl: ragà mi avete fatto cadere dalla sedia per le risate :D

P.S. Francè & Antonio : siete completamente fusi!!! :D :D :D

bluelake
16-11-2003, 01:31
si vedeva la forma delle grandi labbre (aveva i jeans)

visto che si vedeva proprio la forma vuol dire che Maura ha già trombato
Francesco, guarda, senza offesa per teo per i tuoi amici, ma prima di provarci con le ragazze imparate un po' a conoscere come sono fatte...

...e che debba essere un gay (detto anche finocchio o frocio nel caso l'inglese non rendesse l'idea) a dirti/vi che è impossibile vedere la forma delle grandi labbra attraverso dei jeans (ma neanche attraverso degli slip... cavolo, si chiamano labbra ma non sono identiche alle labbra della bocca!!!!!!) e che anche dopo il primo rapporto sessuale la forma della vagina rimane più o meno la stessa (sparisce l'imene, la membrana che "protegge" l'ingresso della cavità vaginale), dovrebbe bastare a darti/vi l'idea di quanto la vostra ignoranza in tema di sesso femminile sia veramente scandalosa e ingiustificabile.
Cosa cavolo sperate di farci con una ragazza se neanche sapete come è fatta???

JarreFan
16-11-2003, 01:55
E questa è una mazzata di quelle storiche... :D :D

Dark Schneider
16-11-2003, 02:21
E questa è una mazzata di quelle storiche... :D :D

mi sa di si:D

Zero G
16-11-2003, 03:18
@ tutti

Cortesemente, smettetela di dargli corda. E' peggio.
Prendere per il c@lo chi è (o sembra) più imbranato per inesperienza o ingenuità è uno sport interessante, ma quando eravate voi le vittime (e credo di poter scommetere a botta sicura che almeno il 90% di noi/voi lo è stato) vi faceva piacere?
Se non potete dire niente di costruttivo, non dite nulla.
Forse (e dico forse) non ricevento reply capirà l'assurdità di postare 3D come questi. Contribuiremo a farlo "crescere" senza fare niente. Una drittata :D

@Francesco87

Giovinezza e ingenuità. Grazie a Dio non sono malattie mortali, si può guarire. Bluelake (un grande!) ti ha dato dei consigli molto validi, alcuni espliciti, altri impliciti, ma il lavoro grosso lo devi fare da solo lontano dal monitor. MOLTO lontano dal monitor.

1) Cura il tuo fisico: fai sport. Ti aiuta a calare la panza, a acquisire sicurezza in te stesso e a allargare la cerchia delle tue conoscenze ( non necessariamente solo femminili )

2) Impara a esprimerti in maniera corretta. Un buon italiano aiuta molto quando devi conversare con un'unità carbonio femmina.

3) Togli quella c@zz@ta di sito internet in cui racconti le tue peripezie. In molti punti denota una scarsa padronanza della lingua italiana (e torniamo al punto 2) e una certa immaturità che ti espone al pubblico ludibrio(perchè farsi pigliare per il c@lo "aggratis"?). Senza contare che quelle parole nel codice HTML abbassano parecchio la considerazione che potrebbe avere di te un visitatore che abbia un minimo di dimestichezza con la rete.

4) Come ha rudemente (ma in maniera efficace) fatto notare Bluelake, poniti delle domande: "Perchè voglio conoscere una ragazza?" (occhio alla risposta;)). Con il tempo imparerai che intraprendere una conversazione da "pari a pari" con una donna può portare a dei risvolti molto interessanti. Nel peggiore dei casi, se non altro, a un'amicizia in più. Se ti aiuta, impara a pensare alle donne come maschi con le tette.... :D

5) Smettila di girare sempre con "tizio" o "caio". Diventa autonomo. Se proprio non puoi farne a meno non essere trascinato: diventa trascinatore. Sembra che ci sia sempre qualche tuo amico che urla alle ragazze appena conosciute qualcosa di molto imbarazzante mentre se ne stanno andando loro o ve ne state andando voi. Ma pigliali a mazzate nelle gengive amici che non si fanno i c@zzi loro!

6) Smettila di fare post idioti (stesso motivo del punto 3))

7) Ma perchè punti ragazze che già hanno un ragazzo? Ci tieni a morire tra atroci sofferenze o è il gusto della sfida? E ancora mi pongo la domanda, se hai conosciuto "la soggettessa" (è il famminile di soggetto :P) solo pochi giorni prima, cosa ti fa credere che mollerà il suo moroso per te, travolta da folle amore?E ancora, come da punto 4), tu perchè ti vuoi buttare su qualsiasi cosa che ricordi vagamente una donna?

Dovrei continuare a lungo, ma sono le 4:16 e tra 3 ore devo essere in piedi: meglio che vada a mettere in busta gl'ossi. Non ho nemmeno palle per rileggere quello che ho scritto....Se trovate errori di ortografia mandatemi un pvt :)

0G

RenèBascè
16-11-2003, 08:03
Zero G ha raccolto in questo suo intervento tutte , ribadisco tutte , le nostre idee su Francescox87 peraltro gà scritte negli scorsi mesi!

Ora non ho voglia di cercare i vecchi thread , ma molti di noi (tra cui me ;) ) gli suggerivano di iscriversi in una palestra , prendere lezioni di musica , frequentare Cineforum proprio per ampliare la cerchia di conoscenze e crescere un po'.

Il fatto che dopo centinaina di interventi il giovane scugnizzo continui a scrivere simili minchiate che rasentano l'ignoranza più bieca (in tema di anatomia) significa che non solo non ha recepito ogni nostro consiglio , ma anche che è succube di quel personaggio losco che risponde al nome di Antonio.

Ricordo quando io gli scrissi dicendo : France' SVEGLIA !!!! Staccati da quell'Antonio che ti piglia solo per il culo.... ma niente di fatto!

E ricordo pure il mio crudo intervento rivolto a france' in cui gli promisi insulti a raffica e virtuali pedate in culo qualora avesse riaperto thread uguali....

Ebbene : cos'è cambiato da allora??
NULLA!!!!!!

Francè ora mi stai facendo ridere , non più sorridere , ma RIDERE !!!!!
Sei caduto un pochino in basso con queste tue ultime "uscite" : ricorda che si può sempre risalire , ma quando hai avuto tutto il tempo per metabolizzare consigli tesi alla tua "risalita" e te ne sei strabattuto il pisello allora diventa davvero difficile !

Alla tua età pure io mi ammazzavo di pippe tutti i giorni, sfido chiunque qui dentro a negare questo fatto , ma con il tempo ho imparato anche a farmi avanti con sfacciataggine garbata però , con "faccia da culo" educata.... e soprattutto DA SOLO! Se stare con il tuo amico Antonio significa farti prendere per il culo, farti deridere da lui di fronte alle ragazze che puntate allora , figlio mio, muovi davvero quel tuo pesantissimo culone e mollalo una volta per tutte!

Ho pescato solo questo intervento in tuo thread :

ti prego no non farmi questa terribile cosa!
non resisterei senza il forum!, già mi sono dato l'obiettivo di stare almeno 7 giorni senza Federica [e con oggi sono a quota 4 giorni (-3 da passare senza)] ma non sò se ci riuscirò sono tentato
--------------------------------------------------------------------------------

come non detto la mano (federica) è stata + veloce della forza di volonta e del mio cervello, però ho stabilito un record 4 giorni e 1/2 senza federica.

Che altro dire?
Forse niente!

Pena....tanta pena...

francescox87
16-11-2003, 09:07
ma poi che labbra ha per riuscire a vederli sotto ad un jeans??? :eek: :eek: :eek: forse è il tuo amico che ha la vista da superpippo :confused:
le ho viste io, Antonio non c'era questa volta.:) lui ha fatto solo quella considerazione quando ho raccontato cio che IO ho visto.

Francesco, guarda, senza offesa per teo per i tuoi amici, ma prima di provarci con le ragazze imparate un po' a conoscere come sono fatte...
CUT...
qui mi sà che ti sbagli perchè almeno TEORICAMENTE (la pratica deve ancora arrivare purtroppo :muro: ) posso definirmi un esperto (non voglio tirarmela sia chiaro) tanto che tutte le volte che sono venuti degli esperti nelle scuole in cui stavo io per fare "educazione sessuale" ma anche alle interrogazioni di scienze sull'argomento, io sapevo già tutto e sopratutto ne parlavo esplicitamente senza problemi.
Il fatto del già trombato lo ha detto Antonio e quando me lo ha detto io gli ho detto che secondo me non era cosi ma lui ha confermato ciò che diceva Cmq io la forma delle grandi labbra l'ho vista con i miei occhi, al massimo poteva essere qualche altra cosa :confused: :eek: ma io l'ho vista.
pensate quello che volete voi.
cmq per la cronaca la posizione in cui stava Maura non riesco a spiegarla cmq c'era il muretto con la ringhiera della scuola e lei stava seduta sul muretto ma poggiava i piedi su quest'ultimo diciamo che stava accovacciata tipo quando le donne devono fare pipi e non c'è un wc in giro, avete capito + o -? purtroppo non riesco a trovare una foto di qualcuno in questa posizione altrimenti la postavo.

RenèBascè
16-11-2003, 09:15
pensate quello che volete voi

te lo abbiamo anche detto e tu continui , vergognosamente , a scrivere queste idiozie....

le grandi labbra?? e che avrà mai ? le labbra leporine ?? e i jeans sono di carta velina??

francè !!

francescox87
16-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da RenèBascè
te lo abbiamo anche detto e tu continui , vergognosamente , a scrivere queste idiozie....

le grandi labbra?? e che avrà mai ? le labbra leporine ?? e i jeans sono di carta velina??

francè !!

:boh: io quello che ho visto cosi ve l'ho detto :boh:
mannaggia a me che non ho una fotocamera digitale :muro: altrimenti vi mostravo la foto cmq per la cronaca le ha viste anche il mio compagno di classe che è venuto con me.

RenèBascè
16-11-2003, 09:28
:boh: io quello che ho visto cosi ve l'ho detto :boh:
mannaggia a me che non ho una fotocamera digitale :muro: altrimenti vi mostravo la foto cmq per la cronaca le ha viste anche il mio compagno di classe che è venuto con me.

ma crisbio !!! Insisti ???

Ma ti rendi conto??

Che facevi..ti mettevi a fotografarle la figa ??

"scusa Maura...sai gli amici di hwupgrade non credono che tu hai già trombato...posso fotografarti la figa??"

BASTA !

Fenomeno85
16-11-2003, 09:38
non capisco ma in tutti i topic che apri france alla fine spari un pacco di cazzate! :)
Sto ancora ridendo per il fatto che le hai visto la fig@ ... che è al quanto impossibile :rotfl:
Guarda al massimo ti accettavo che si vedeva il segno degli slepp (su jeans belli aderenti si possono notare ma non ti +)

France un consiglio fai chiudere questa odissea :D

francescox87
16-11-2003, 09:47
Originariamente inviato da RenèBascè
cut

che tu hai già trombato

cut
aspetta quetso lo dice antonio non io ed io non ho affermato questo tienilo presente cmq per evitare altre discussioni chiudiamo l'argomento Figa attraverso i jeans :O

buatt
16-11-2003, 10:42
ke ingegnoso che sono, avrei anche un altra idea che vi spiegherò domani perchè ora vado a dormire notte :zzz:

Si.. ma tanto non te la da lo stesso.. :D

francescox87
16-11-2003, 11:26
Originariamente inviato da buatt
Si.. ma tanto non te la da lo stesso.. :D
noooooooooooooooooooo!:cry: :D
cmq ho l'impressione che Anna sia arrabbiata con me, non mi risponde + agli squilli ieri sera le ho madato questo sms:
ciao Anna, sono Francesco come và?non rispondi + agli squilli, sicuro che non stai incazzata? Domani uscite? Fammi sapere al + presto,ciao tvtb
a cui non ha ancora (e non penso che lo farà) risposto :boh:

Fenomeno85
16-11-2003, 11:38
forse ha capito che sei pesante?:wtf:

Dark Schneider
16-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da Zero G
@ tutti

Cortesemente, smettetela di dargli corda. E' peggio.
Prendere per il c@lo chi è (o sembra) più imbranato per inesperienza o ingenuità è uno sport interessante, ma quando eravate voi le vittime (e credo di poter scommetere a botta sicura che almeno il 90% di noi/voi lo è stato) vi faceva piacere?
Se non potete dire niente di costruttivo, non dite nulla.
Forse (e dico forse) non ricevento reply capirà l'assurdità di postare 3D come questi. Contribuiremo a farlo "crescere" senza fare niente. Una drittata :D

@Francesco87

Giovinezza e ingenuità. Grazie a Dio non sono malattie mortali, si può guarire. Bluelake (un grande!) ti ha dato dei consigli molto validi, alcuni espliciti, altri impliciti, ma il lavoro grosso lo devi fare da solo lontano dal monitor. MOLTO lontano dal monitor.

1) Cura il tuo fisico: fai sport. Ti aiuta a calare la panza, a acquisire sicurezza in te stesso e a allargare la cerchia delle tue conoscenze ( non necessariamente solo femminili )

2) Impara a esprimerti in maniera corretta. Un buon italiano aiuta molto quando devi conversare con un'unità carbonio femmina.

3) Togli quella c@zz@ta di sito internet in cui racconti le tue peripezie. In molti punti denota una scarsa padronanza della lingua italiana (e torniamo al punto 2) e una certa immaturità che ti espone al pubblico ludibrio(perchè farsi pigliare per il c@lo "aggratis"?). Senza contare che quelle parole nel codice HTML abbassano parecchio la considerazione che potrebbe avere di te un visitatore che abbia un minimo di dimestichezza con la rete.

4) Come ha rudemente (ma in maniera efficace) fatto notare Bluelake, poniti delle domande: "Perchè voglio conoscere una ragazza?" (occhio alla risposta;)). Con il tempo imparerai che intraprendere una conversazione da "pari a pari" con una donna può portare a dei risvolti molto interessanti. Nel peggiore dei casi, se non altro, a un'amicizia in più. Se ti aiuta, impara a pensare alle donne come maschi con le tette.... :D

5) Smettila di girare sempre con "tizio" o "caio". Diventa autonomo. Se proprio non puoi farne a meno non essere trascinato: diventa trascinatore. Sembra che ci sia sempre qualche tuo amico che urla alle ragazze appena conosciute qualcosa di molto imbarazzante mentre se ne stanno andando loro o ve ne state andando voi. Ma pigliali a mazzate nelle gengive amici che non si fanno i c@zzi loro!

6) Smettila di fare post idioti (stesso motivo del punto 3))

7) Ma perchè punti ragazze che già hanno un ragazzo? Ci tieni a morire tra atroci sofferenze o è il gusto della sfida? E ancora mi pongo la domanda, se hai conosciuto "la soggettessa" (è il famminile di soggetto :P) solo pochi giorni prima, cosa ti fa credere che mollerà il suo moroso per te, travolta da folle amore?E ancora, come da punto 4), tu perchè ti vuoi buttare su qualsiasi cosa che ricordi vagamente una donna?

Dovrei continuare a lungo, ma sono le 4:16 e tra 3 ore devo essere in piedi: meglio che vada a mettere in busta gl'ossi. Non ho nemmeno palle per rileggere quello che ho scritto....Se trovate errori di ortografia mandatemi un pvt :)

0G

Zero il fatto è che quello che hai scritto te glielo abbiamo detto e ripetuto si e no 2000 o 3000 volte ognuno. Solo che i consigli paiono essere inutili.

francescox87
16-11-2003, 13:17
Originariamente inviato da Fenomeno85
forse ha capito che sei pesante?:wtf:
pesante in che senso? :eek:

JarreFan
16-11-2003, 13:25
Che rompi il c.... (in amicizia :D )

francescox87
16-11-2003, 13:29
pure con questa la stessa storia di Maura :eek: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:muro: :D :sofico:

Oaichehai
16-11-2003, 13:40
Inutile commentare gli update, dico solo che mi sto sconquassando dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fenomeno85
16-11-2003, 13:42

ha afferrato :D subito Jarre invece di te france

LuPellox85
16-11-2003, 13:48
Inutile commentare gli update, dico solo che mi sto sconquassando dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:D :D :D salve Oai :D

Alfa147
17-11-2003, 14:44
Puo' essere che questa Maura sia una mutante, ha il corpo di una ragazzina e la patata di una mucca....per questo le si vedono le labbra dal jeans...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

francescox87
17-11-2003, 16:09
Originariamente inviato da Alfa147
Puo' essere che questa Maura sia una mutante, ha il corpo di una ragazzina e la patata di una mucca....per questo le si vedono le labbra dal jeans...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LoL :rotfl:
ps: non mi ha + risposto al ultimo PVT Alfa :O

carnauser
17-11-2003, 18:44

:sofico: E tu ci credi ?

francescox87
19-11-2003, 20:36
Ho trovato una foto di una posizione simile a quella che aveva Maura, siccome era troppo :oink: questa foto l'ho oppurtunamente censurata (se volete la versione senza censura pvt ;) )
http://utenti.lycos.it/francescox87/posizionemaura.jpg

Rott
19-11-2003, 20:37
Io non ho parole... :rolleyes:

francescox87
19-11-2003, 20:55
Originariamente inviato da Rott
:confused: per cosa non hai parole? per aver postato la foto o per quello che ho detto?

Rott
19-11-2003, 20:56
:confused: per cosa non hai parole? per aver postato la foto o per quello che ho detto?

Entrambe. Come fai a voler stare con una ragazza e non sapere nulla sulle donne in generale????:confused: :confused:

marKolino
19-11-2003, 20:57
Ho trovato una foto di una posizione simile a quella che aveva Maura, siccome era troppo :oink: questa foto l'ho oppurtunamente censurata (se volete la versione senza censura pvt ;) )
http://utenti.lycos.it/francescox87/posizionemaura.jpg
uahuahuahuahuah
sei fuori :rolleyes:

incredibile

francescox87
19-11-2003, 20:58
Entrambe. Come fai a voler stare con una ragazza e non sapere nulla sulle donne in generale????:confused: :confused:
forse non hai letto + sopra
quell'affermazione non l'ho fatta io :O

Rott
19-11-2003, 21:01
forse non hai letto + sopra
quell'affermazione non l'ho fatta io :O

Ma se avessi una minima idea avresti subito scartato l'idea invece di stare ancora qui a chiederti se si o no....:O

Thunderman
19-11-2003, 21:07
A Francè, riesci a stupirmi sempre di più, complimenti!:D :D

marKolino
19-11-2003, 21:07
...è andato anche a cercare la foto...:rotfl:

Cleopatra87
19-11-2003, 21:08
Mamma mia.. stanotte farò gli incubi :D

Thunderman
19-11-2003, 21:10

Quando pensavo di aver capito tutto di lui, ecco che arriva la prova che ti riesce a stupire!:D :D

Mamma mia.. stanotte farò gli incubi :D

Ciao Cleo!:)
Se mi posti qualche tua foto avrò dei sogni bellissimi!:D :D :)

francescox87
19-11-2003, 21:13
no non l'ho cercata, mi è arrivata poco fà con una newsletter di un sito web :D

Thunderman
19-11-2003, 21:14

:eek:
E continui a sorprendermi!:D :D
A Francè, certo che stai proprio messo male!

marKolino
19-11-2003, 21:14
vantati pure tranquillamente eh...:D :D :D

Cleopatra87
19-11-2003, 21:16
[QUOTE]Originariamente inviato da Thunderman

Ciao Cleo!:)
Se mi posti qualche tua foto avrò degli incubi ossceni.. :cry:

Ciao Thunder!

Anche te vai di incubi?

siamo in due :D

Thunderman
19-11-2003, 21:17
Ciao Thunder!

Anche te vai di incubi?

siamo in due :D

Hai modificato male il mio quote!:D :D

Beh vorrà dire che saranno begli incubi!:D :D :)

francescox87
19-11-2003, 21:19
vabbè dai non pensiamoci che stò messo male :muro: :D
che ci devo fare io se mi è arrivata proprio la foto che cercavo :O

Cleopatra87
19-11-2003, 21:22
Hai modificato male il mio quote!:D :D

Beh vorrà dire che saranno begli incubi!:D :D :)

Manco un quote so modificare senza far danno.. :D

Francesco...

Cioè, visto che stai messo così, prova a chiedere consiglio a tua madre, tua sora...

(qualcuno che non ti possa snobbare e sparire per non rispondere ai quesiti insomma :D)

Thunderman
19-11-2003, 21:25

A francè, ti do un solo consiglio nessuno ti darà mai una mano a trovare una ragazza, ne un libro, ne tantomeno un amico (che se la cerca sta sicuro che non è per te ma per lui), solo tu hai la possibilità di trovarti una ragazza, non c'è un metodo, non esistono cose programmate, nasce tutto spontaneo, devi essere te stesso!
Quelli che applicano regole o metodi li applicano perchè hanno due cose:

Hanno una faccia da cul@
Sono bei ragazzi

Questo è l'unico modo per provare un metodo (che non è il massimo poi).
A Francè, domani pomeriggio esci vai in giro e comincia ad attaccar bottone con le ragazze, come viene viene vedrai che piano piano acquisterai più sicurezza!
Ocio sta cosa la dico una volta sola, non mi ripeterò se tu non vorrai fare niente di tutto ciò ti dico una cosa:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Good luck!;)

francescox87
19-11-2003, 21:27
Francesco...

Cioè, visto che stai messo così, prova a chiedere consiglio a tua madre, tua sora...

(qualcuno che non ti possa snobbare e sparire per non rispondere ai quesiti insomma :D)
e che consiglio chiedo?
poi a mia mamma?naaaaa :O
delle mie sorelle una a 13 anni e una ne ha 6 :cry:

Cleopatra87
19-11-2003, 21:33
e che consiglio chiedo?
poi a mia mamma?naaaaa :O
delle mie sorelle una a 13 anni e una ne ha 6 :cry:

Papà? :D

anche un gatto mi sa che va bene.. :)

francescox87
19-11-2003, 21:38
Papà? :D

con mio padre ci parlo di tutto, ma non penso proprio sia in grado di dirmi come si "abborda" una ragazza visto che quando aveva la mia età secondo me le cose erano abbastanza diverse ;)
l'unica sarebbe mio zio (ha 30 anni ma è molto giovanile, dormiamo nella stessa camera) ma con lui non si può avere un discorso serio perchè io e lui come iniziamo a parlare ci sfottiamo a vicenda ed a volte ci mandiamo a quel paese.

francescox87
19-11-2003, 21:39

ho un cane, và bene?

Cleopatra87
19-11-2003, 21:49
con mio padre ci parlo di tutto, ma non penso proprio sia in grado di dirmi come si "abborda" una ragazza visto che quando aveva la mia età secondo me le cose erano abbastanza diverse ;)
l'unica sarebbe mio zio (ha 30 anni ma è molto giovanile, dormiamo nella stessa camera) ma con lui non si può avere un discorso serio perchè io e lui come iniziamo a parlare ci sfottiamo a vicenda ed a volte ci mandiamo a quel paese.

Non penso che tuo padre sia nato nel 1700 :D

E di certo meglio di certi tamarroni (nei modi di fare dico) che fanno solo ribrezzo.. :cry:

Comunque scherzavo.. :D

francescox87
20-11-2003, 06:42
Non penso che tuo padre sia nato nel 1700 :D

E di certo meglio di certi tamarroni (nei modi di fare dico) che fanno solo ribrezzo.. :cry:

Comunque scherzavo.. :D
no è nato nel 1300 :D quindi peggio:sofico:
anche io sto scherzando, mio padre e del 1959;)

AlbioB
20-11-2003, 10:25
mio padre e del 1959;)

ehm, ma... chi se ne frega? :rolleyes: :D

segui il consiglio di Thunderman e smetti di raccontare in giro per filo e per segno quello che fai... come vedi non riscuoti un grande successo... visto che alla fine tutti, più o meno indirettamente, finiscono per prenderti in giro per quello che posti :rolleyes:
acquista autonomia :) e sii te stesso ;)

Oaichehai
20-11-2003, 22:38

Quando pensavo di aver capito tutto di lui, ecco che arriva la prova che ti riesce a stupire!:D :D

Tutto ciò documenta quanto che ormai non c'è più nulla da salvare in francesco.
Io non mi stupisco più di nulla ormai. Il declino di questo soggetto è stato palese dal 1° 3d fino all'ultimo post di oggi.
Questa è follia allo stato puro.

Ora non cercare di prendere in giro.
Sappiamo tutti che non è così, e non mentire, anche perchè nessuno ti crede. :mad:

Ma infatti noi non ci pensiamo, dovresti pensare tu a te stesso.....non hai MAI voluto cambiare atteggiamento e comportamento, nonostante tutti te l'avessero consigliato.
Non cambierà mai nulla se continui così, stai solo finendo in un tunnel buio...........TI VUOI SVEGLIARE?????????
E' 5 mesi che ti seguo, fai qualche passo in avanti :mad:

ma per favore...:rolleyes:

e anche quando fosse vero, non oso immaginare a quale sito tu possa essere iscritto, e NON voglio saperlo (così eviti la tentazione di scriverlo).....:rolleyes:

francescox87
21-11-2003, 06:43

Ora non cercare di prendere in giro.
Sappiamo tutti che non è così, e non mentire, anche perchè nessuno ti crede. :mad:

non ci credere fai come vuoi ma a me è arrivata via email da quel sito ***********.net:O