PDA

View Full Version : Aiutatemi ! Sto comprando dalla TELIPROFIN ??????

lexred
12-11-2003, 20:15
Sto comprando un portatile da una ditta che ,sembra , abbia un po' di sedi sparse per il mondo e sto contrattando la vendita con la filiale in spagna ..
Sono stato contattato su ebay tramite mail da un agente del sales_departement della teliprofin
(ebay sconsiglia queste trattative ) il pagamento di questo notebook dovrebbe avvennire tramite pagamento WESTERN UNION .
Da quando ho capito esiste anche un'altra societā
chiamata ENDOCOM ELETTRONIC INC e da quando ho compreso
sembrano la stessa azienda ( anche se i rispettivi domini dei siti
internet ,vale a dire :www.teliprofin.com e www.endocom.net ,
sono intestati a persone diverse ) .
Comunque se qualcuno sa o ha avuto contatti con questa
ditta TELIPROFIN o ENDOCOM VI PREGO di comunicarmerlo
GRAZIE A TUTTI VOI !!
LEX

P.S. sembra, da ieri, essere irraggiungibile il sito www.teliprofin.com
:confused:

Milosevik
12-11-2003, 20:47
Ho avuto diverse offerte via mail fuori ebay di gente che voleva soldi tramite Western Union e contattandoli mi sembravano tutte c@zzari.
Poi ti sembra che un agente di una ditta contatti dei possibili clienti attraverso l'email di ebay?
Se non ricordo male anche su "mi manda rai 3" hanno parlato di truffe di acquisti online con il pagamento tramite Western Union.

Ciao

stampella
12-11-2003, 23:06
oltretutto attento! informati sulla validitā in italia della garanzia se compri all'estero, io ci penserei solo se il prezzo fosse davvero stracciato

lexred
13-11-2003, 00:12
il problema non č nč il prodotto in se nč il metodo di pagamento
western union il problema č la fiducia :
affidandare alla cieca "soldi" a qualcuno č un lusso che in pochi possono permettersi .
Bisogna capire,purtroppo, se qualcuno ha giā avuto esperienze del genere e in particolare con questa ditta.

Se solo la W.U. o un qualsiasi altro circuito di trasferimento crediti
fornisse un trasferimento con almeno una password a" garanzia di bloccaggio del credito " forse avremmo meno possibilitā di essere frodati.Il discorso ovviamente č molto pių ampio .
Ringrazio tutti quelli che hanno prestatto e che presteranno attenzione alla mia richiesta ..
grazie

kingvisc
13-11-2003, 12:44
sinceramente non mi fiderei molto, non ho mai comprato all'estero e penso che non lo farō mai