View Full Version : Acquisto Trust 960!
Ciao raga! Ho intenzione di acquistare questa fotocamera digitale! Qualkuno di voi la possiede o ha avuto la possibilità di provarla? Ringrazio tutti! :)
X coppermine_650! Ho sentito ke ne parlavi in un altro topic! Mi daresti una mano! Spiega un pò com'é! :rolleyes:
Non conosco questa macchina fotografica, ma io personalmente non comprerei nulla marchiato trust!
Ti consiglio di valutarla bene prima di acquistarla.
Ciao.
Il consiglio che ti si può dare, visto che nessuno conosce direttamente questa cam, è che vista la marca non proprio "TOP", ti potresti rivolgere ad altre cam di marche famose della stessa fascia di prezzo, non lasciarti tentare magari da dichiarazioni tipo 5MP che magari sono interpolati e dati da un sensore di carta in una cam con lenti di plastica, se vai su un marchio conosciuto sei + sicuro. IMHO
Si raga ma io voglio spendere MAX 180€ e vorrei una fotocamera decente! Girando su internet ho trovato solo questa ke sembrerebbe buona! Cosa mi consigliate a questo prezzo?
:confused: :confused: :confused:
Raimondo
13-11-2003, 14:17
io provengo da una fotocamera trust e te la sconsiglio poi se vuoi rovinare i soldi fai te comunque con 40 € in + prendi la A60 della Canon su fotocolombo
A 199 euro da Medi@w@rld ti prendi un'ottima kodak 6330 da 3.1 Mp e zoom 3x digitale (questa è l'offerta migliore del momento).
Oppure una Kodak 6230 da 2.1 Mp zoom ottico 3x a 184 euro da ess@di.
Se poi vuoi fare un piccolo sforzo "economico" anch'io ti consiglio vivamente la canon a 60 (2Mpixel, zoom ottico 3x), 228 euro da ciacc@elle.
E comunque se ne vuoi una decente non puntare su trust!
Ciao.
Raimondo
13-11-2003, 14:45
oppure su mediaworld la coolpix Nikon 2000 a 179€
Potete darmi un sito dove stanno immagini di CANON A60 e di KODAK CX6330?
:cry: :cry:
Originariamente inviato da DjAndry
Potete darmi un sito dove stanno immagini di CANON A60 e di KODAK CX6330?
:cry: :cry:
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM
qui c'è la A60 e molte altre, ma non so se c'è la kodak
Piccolo85
13-11-2003, 21:29
consiglio vivamente l akodak!
l'ho presa 2 gg fa ottima macchina!
per quello che costa e un affare!
lascia perdere trust... pensa sulla scatola c'è scritto 270 euro.
e un offerta limitata ai pezzi rimasti e scade verso fine novembre.. per me dovresti prendere uesta.. e la migliore com eprezzo qualita adesso e imbattibile!
se mi dite come posso mettere le foto visto che come allegati nn mi entrano ve le faccio vedere (abituato a quelle della mcchina fuji della esso mi sento in paradiso!):sofico:
Raimondo
13-11-2003, 21:35
anche la coolpix 2000 fa delle ottime immagini, poi a quel prezzo!
HO DECISO DI COMPRARMI UNA CANON A60 L'HO TROVATA DAL MIO RIVENDITORE A 210 EURO!!!! :eek: :eek:
Raimondo
13-11-2003, 21:59
penso tu abbia preso una decisione saggia e poi quando vedrai la differenza ti toccherà ringraziare tutti quelli che ti hanno consigliato!
Ottima scelta e ottimo prezzo. Vedrai che non te ne pentirai.
Ciao.
Piccolo85
14-11-2003, 07:25
facci sapere come va!;)
HO DECISO DI COMPRARMI UNA CANON A60 L'HO TROVATA DAL MIO RIVENDITORE A 210 EURO!!!! :eek: :eek:
Mai decisione presa fu più saggia........
COMPLIMENTI e
DIVERTITI
Però la Trust fa delle decenti tastiere !!
:D
Ciaozzz
Ragazzi ma devo aver paura dell'errore E18? QUi tutti ne parlono! e se mi dovesse succedere anke a me? :confused: :confused:
Ragazzi ma devo aver paura dell'errore E18? QUi tutti ne parlono! e se mi dovesse succedere anke a me? :confused: :confused:
be, anche a me era pigliata un po di strizza, ma se ragionassimo così allora non dovremmo comprare più niente.....può capitare pure che domani mi si ferma l'auto e non parte più.....può capitare, ma sono più le probabilità che non capiti, no?
be, per essere sicuro evita di farla cadere sul cemento dalla parte dell'obbiettivo......
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.