View Full Version : Adattatore per joypad PLAYSTATION
xmnemo85x
12-11-2003, 20:46
Salve avrei bisogno di un'informazione riguardante al JOYPAD della Playstation 1...volevo sapere se esiste un adattatore per collegare il joypad della play al pc..tramite usb 1.0 o superiore...sono graditi anche prezzi o link...tutto cio che puo esser utile è accettato..GRAZIE IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE...:D
andreamarra
12-11-2003, 22:02
C'è un 3d che fa al caso tuo...
Adesso non lo ritrovo... vai su CERCA e metti usb adattatore, dovresti trovarlo. ;)
Asterix72
12-11-2003, 22:40
certo che esiste!
Il prezzo è di circa 15/20 euro ed è su porta usb.
Funziona alla grande!!!
xmnemo85x
12-11-2003, 22:47
Mi sapresti dire dove si puo comprare online???per esempio chl??essedi??grazie dell'aiuto..posso chiderti se sai se funge con winzoz xp pro o home??sai com'è..non si sa mai..:rolleyes:
pincopall
12-11-2003, 23:51
Originariamente inviato da xmnemo85x
Mi sapresti dire dove si puo comprare online???per esempio chl??essedi??grazie dell'aiuto..posso chiderti se sai se funge con winzoz xp pro o home??sai com'è..non si sa mai..:rolleyes:
l'ho comprato qualke ora fa...si chiama super dual box e funziona alla grande...tutti i tasti...4 tipi di vibrazione e perfetta compatibilità con tutti i sistemi operativi...ho presto quello con l'attacco a 2...costo 16€
cercalo su www.bitpower.it
pincopall
13-11-2003, 00:12
Originariamente inviato da Deuced
cercalo su www.bitpower.it
ecco...io oggi l'ho preso proprio lì e mi trovo davvero benissimo!
lo consiglio vivamente!
xmnemo85x
13-11-2003, 22:00
Originariamente inviato da pincopall
l'ho comprato qualke ora fa...si chiama super dual box e funziona alla grande...tutti i tasti...4 tipi di vibrazione e perfetta compatibilità con tutti i sistemi operativi...ho presto quello con l'attacco a 2...costo 16€
Dove l hai comprato?
Originariamente inviato da pincopall
ecco...io oggi l'ho preso proprio lì e mi trovo davvero benissimo!
lo consiglio vivamente!
quanto hai pagato di spese spedizione?
pincopall
13-11-2003, 23:37
Originariamente inviato da Spazius
quanto hai pagato di spese spedizione?
veramente io sono andato e l'ho comprato...visto che sta vicino casa :)
pincopall
16-11-2003, 12:41
ragà da me c'è scritto che l'adattatore è sia x ps1 che 2...ho 2 pad uno x ps1 e uno per ps2..quello per ps2 funziona mentre l'altro nn lo vede proprio...cè scritto di premere select start e su x passare da pad ps1 a quello ps2 e viceversa ma nn va...qualcuno ci ha provato???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.