View Full Version : IcQ, Mirc e P2p Con client che non vanno
IcEMaN666
12-11-2003, 18:54
Ho fatto una rete Client-CavoCross-Server-Adsl, tutto ok grazie anche all'aiuto di questo forum ma con il client non resco a fare determinate cose quale uso dei programmi p2p, invio di file in mirc e icq e simili.. qualcuno mi da una mano? Ho lettto che devo settare nel server le porte da "aprire" al client ma non so come fare aiutatemi!!!
l'elenco delle porte dei programmi è nei link in rilievo; per fare il redirect delle porte, devi andare nelle impostazioni avanzate della condivisione internet.
IcEMaN666
13-11-2003, 14:28
Originariamente inviato da gohan
l'elenco delle porte dei programmi è nei link in rilievo; per fare il redirect delle porte, devi andare nelle impostazioni avanzate della condivisione internet.
cme faccio ad aprire un range di porte? lui mi chiede solo porta interna ed esterna...winxp professional...
non puoi, devi inserirne una alla volta.
IcEMaN666
13-11-2003, 19:09
non puoi, devi inserirne una alla volta.
:eek: :eek: :eek: Mi sa che lascio perdere senno divento matto:rolleyes:
ma quante porte devi aprire?
IcEMaN666
13-11-2003, 20:54
ma quante porte devi aprire?
tra p2p,icq, mirc mi sa almeno 50!!!
a parte mirc che non conosco quasi per nulla, per gli altri non sono tante.
IcEMaN666
13-11-2003, 21:08
a parte mirc che non conosco quasi per nulla, per gli altri non sono tante.
ultima cosa ma per nome computer che utilizza questo servizio devo mettere il nome che viene visto in rete?
Innanzitutto Buon Anno a tutti.
Ho lo stesso problema, non per il p2p ma per i programmi di chat, con i quali risulta molto comodo inviare piccoli file.
Il client ovviamente non me lo permette.
Mi basterebbe riuscirci con mirc.
Grazie :)
per inviare file con Mirc il protocollo usato è il DCC: usa un range di porte abbastanza ampio, ma basta aprirne un po'...tipo dalla 1025 alla 1030
Sdruso mi indicheresti come fare tutto ciò?
Oppure se lo hai sottomano postami un link in cui venga spiegato. :)
Grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.