View Full Version : informazione
Salve a tutti, sono nuovo qua, spero possiate aiutarmi. Dovrei cambiare MB e navigando qua e la ho trovato alcune sk madri ke mi piacciono ma dato ke nn sono molto esperto vorrei una vostra opinione tenendo conto anke del prezzo.
Le MB in questione sono le seguenti: Shuttle AN35/N ultra, ECS N2U400-A, MSI K7N2 DELTA-ILSR...poi salendo un po d prezzo la Aopen AK79D-400 1394, Gigabyte GA-7n400 pro 2.
Confindo in voi :D grazie, ciaociao.
Snake156
12-11-2003, 20:06
Benvenuto sul forum.
Secondo me la migliore e la Gigabyte GA-7n400 pro 2.
La msi k7n2-delta pure nn ce male(la volevo prendere anch'io)
:D
E della DFI NFII ultra infinity ke mi dici?Ho letto ke le differenze con la LanParty nn sono molto rilevanti...
Snake156
13-11-2003, 19:36
mi dispiace ma nn la conosco.
io opterei o per la gigabyte o per la msi
Se ti puň interessare: http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=2141&CATEGORY_TYPE=null
:)
Snake156
13-11-2003, 20:28
ho visto č ti consiglio ancora + la gigabyte o la msi.
Ora vedi tu io ti consiglio ma la scelta finale deve essere tua.
Ok Grazie mille almeno qualcuno risponde :D :P
teoprimo
13-11-2003, 20:33
Quanto vuoi spendere???
hai intenzione di overcloccare???tanto o moderatamente???
per cosa utilizzi il pc?
Non voglio spendere tanto dai 100 ai 130€ al max, il pc lo uso +ke altro per scaricare,giocare ogni tanto,e guardare divx :D..
teoprimo
13-11-2003, 20:39
Originariamente inviato da Rgiose
Non voglio spendere tanto dai 100 ai 130€ al max, il pc lo uso +ke altro per scaricare,giocare ogni tanto,e guardare divx :D..
non mi hai risposto alla domanda dell'overclock, direi fondamentale per farti scegliere la scheda madre....
conosco una bestiolina che fa al caso dei non overclokker...
Urgh..scusa,cmq nn sono un averclocker sfegatato...ogni tanto mi diletto ma posso anke farne a meno.Poi mi piacevano queste MB perkč erano abbastanza aggiornabili per il futuro..
teoprimo
13-11-2003, 20:46
Originariamente inviato da Rgiose
Urgh..scusa,cmq nn sono un averclocker sfegatato...ogni tanto mi diletto ma posso anke farne a meno.Poi mi piacevano queste MB perkč erano abbastanza aggiornabili per il futuro..
aggiornabili...fino ad un certo punto
il max del processore che puoi supporatare č il 3200+.
Se sei sicuro che non vuoi cloccare molto di posso consigliare la MSI kt6 Delta FISR, c'č un 3d ufficiale per questa scheda, ha prestazioni ottime e supera nei test che puoi trovare sul web anche la epox con nforce2.
E' una signora scheda con l'ottimo chipset kt600, di grande stabilitŕ.
Dacci un occhiata non rimmarai deluso...
cmq č la mia scheda...se vuoi vedere la foto clicca sulla sign;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.