PDA

View Full Version : Delirio D'onnipotenza!!!!

kreon
12-11-2003, 18:48
WAH WAHWAHAWHAWHAWH!!!!

hoggi ho fatto razzie di giochi che cercavo da tempo! finalmente mi sono potuto prendere Op.Flashpoint(+red hammer+resist.)a 19? POI Mechcommander II a 9.90? in sactyola originale!!(:eekk: :eekk: :eekk: ) POI
Undying a 19?,e da poco mi è arrivato System Shock II (15?!!!!) e attualemte sto giocando a Torment preso l'anno scorso a 9.90?

WAH WAH WAHWA HAWWHWAHW:yeah: :yeah:

scusate ma sono troppo preso bene ho speso come a prendere un gioco nuovo e me ne sono preso una valanga di GIOCHI STORICI!!!!(e se mi servono le patch mi basta scaricarle...niente attese con giovhi buggati...;))

ora ho solo un problema...come faccio a giocarli tutti???e nel frattempo dovrei anche smaltire quelli delle riviste e quelli che verranno!!! :cry: :cry: :muro:

beh basta...ciau!!!mi sa che non ci vedremo per un po di mesi!!!

xegros
12-11-2003, 18:55
Buon per te, anche io ho una valanga di giochi da finire: Syberia, Age of Mithology, Deus Ex, Gothic, Sim City 4, Soul Reaver. Tutti rigorosamente ORIGINALI (alcuni regalati con le riviste):yeah:

kreon
14-11-2003, 13:11
hehehe l'altra sera ero veramente in delirio! ora non saprei nemmeno che giochi sognare...(dio, a dire il vero mi piacerebbe trovaere X-Wing alliance e Il-2...)
penso che mi stia venendo la mania del collezzionismo,come con i libri...ne ho a valanghe,mi piace prendelri, toccarli e vederli, magari poi li leggo parecchio tempo dopo---:D
ora infatti ho preso un libro di ballard (la mostra delle atricita) il silmarilion e Q di luther blissett, ma per ora sono li, in attesa del momento buono, e in piu agni volta che vado in libreria me ne prenderei un piao nuovi!:p