View Full Version : Longhorn
Volevo sapere se Longhorn sarà un sistema operativo completamente nuovo o se sarà un ennesimo "sviluppo" di windows.
Grazie
aristippo
12-11-2003, 20:50
Penso che sarebbe un controsenso x Microsoft creare qualcosa che non sia strettamente collegato ai precedenti s.o. Penso che lo scopo primario x loro sia raggiungere un numero sempre maggiore di fruitori e per questo non credo sia nel loro interesse sconvolgere tutto.
Ciao Massimo:)
Si, hai ragione, però ormai il kernel Microsoft è vecchio e pieno zeppo di buchi! Non è possibile che ogni settimana bisogni aggiornare le protezioni di Windows!
Perchè non creare qualcosa di realmente competitivo visto che ormai le varie versioni di Linux e anche Mac OS X 10.3 Panther sono distanti anni luci dal (a mio giudizio) flop Windows XP.
Ciao... Giacomo:)
P.S: l'unica versione di Windows veramente degna è 2000 Professional SP3... e io utilizzo proprio quella.
aristippo
12-11-2003, 22:12
Vero è che Linux è tutta un'altra cosa e chi si diverte a trovare i bug lo fa su Win. Se Linux avesse la stessa diffusione dei s.o. di zio bill allora si potrebbe anche fare un paragone.
Diciamo che per quello che ci devo fare Xp basta e avanza,avevo anche messo una distro del pinguino in una partizione ma poi non ho avuto il tempo di approfondire.Sono convito che sia un sistema stabile,leggero,opensource,ma per contro meno complesso e meno diffuso,quindi non è così facile come per i s.o. di MS trovare software e device di ogni genere e non puoi negare che non sia comodo. Poi questa è una mia modestissima opinione naturalmente.
Ciao Massimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.