PDA

View Full Version : [GR] Creative Sound Blaster Audigy2 Platinum

neouser
12-11-2003, 18:18
Vendo per conto di un mio amico scheda audio Creative Sound Blaster Audigy2 Platinum con ancora più di un anno di garanzia.
La scheda è tenuta benissimo (garantisco, l'ho vista io) e l'ha usata davvero poco. Allego la descrizione tecnica della scheda, per contatti riferitevi a lui all'indirizzo power.user@tiscali.it, non mandatemi pvt.

Il prezzo è di 190euro + Spese di spedizione

http://www.beareyes.com/2/lib/200209/24/201/mm-2002-9-24-8.jpg

Specifiche Tecniche:

La "Sound Blaster Audigy 2 Platinum" è la scheda audio ideale per gli appassionati di musica e di video-giochi più esigenti. Offre infatti un pannello frontale dotato di ampia connettività con telecomando a infrarossi ed è il primo prodotto per PC che segna l'avvento dell'era dell'"Advanced Resolution DVD-Audio", con una fedele riproduzione a 24 bit\192kHz. Grazie all'eccellente rapporto segnale\rumore di 106dB SNR, il supporto per altoparlanti 6.1 e "Dolby Digital Surround EX", questa scheda offre un esperienza multimediale sensazionale. Infine, grazie a tutta la potenza dell'"EAX Advanced HD" e le 64 voci 3D in hardware, offre il massimo del coinvolgimento audio nei giochi, mentre la registrazione bit-true a 24 bit/96kHz e il supporto "ASIO" rendono "Sound Blaster Audigy 2 Platinum" la soluzione perfetta per qualsiasi tipo di esigenza. Come se non bastasse essa aggiunge anche due veloci porte FireWire al tuo computer. -Specifiche Tecniche- Connessioni sulla scheda Line-out (frontale/posteriore/centrale/subwoofer/centrale posteriore). Uscita Digital Out per supporto 5.1. Line-in. Ingresso microfono. Porta FireWire. Ingresso Telephone Answering Device. Ingresso CD-Audio analogico e digitale. Connettore di estensione porta MIDI/Joystick a 15 pin. Connettore interno FireWire per "Sound Blaster Audigy 2" Internal Drive. Connettore di estensione AD_EXT per "Sound Blaster Audigy 2" Internal Drive. Connessioni sul pannello frontale. Uscita cuffie (jack stereo 1/4" con controllo del volume). Line-in 2 (jack stereo 1/4", condiviso con Microphone In 2). Microphone In 2 (jack 1/4" con controllo del guadagno). MIDI In (mini DIN). MIDI Out (mini DIN). SPDIF In ottico. SPDIF out Ottico. SPDIF In coassiale. SPDIF Out coassiale. Stereo Auxiliary In (2 x jack RCA/coassiale). Porta FireWire. Sensore a infrarossi. -La confezione contiene- Hardware Scheda PCI "Sound Blaster Audigy 2". Cavo CD-Audio digitale. Uscita separata joystick/MIDI. Manuale dell’utente (su CD). Guida Quick Start. "Sound Blaster Audigy 2" Internal Drive (con sensore a infrarossi). Telecomando con batterie. Cavo AUD_EXT alla scheda "Sound Blaster Audigy 2". Cavo di alimentazione interna sdoppiato. Adattatore jack da 3,5mm a 1/4". Viti per l’installazione del Sound Blaster Audigy 2 Internal Drive. Due Cavi-adattatore da mini-DIN MIDI a standard DIN MIDI. Software Creative Software Pack. Driver per Windows 98SE, 2000 SP2, Me e XP. Applicazioni Creative: - Creative MediaSource Go - Creative MediaSource Organiser - Creative MediaSource Player - Creative Audio Stream Recorder 2 - Creative Audio HQ - Creative Diagnostics - Creative MiniDisc Center - Creative Wave Studio - Creative Restore Defaults - Creative Speaker Calibrator - Creative SoundFont Bank Manager - Creative Surround Mixer - Creative Speaker Settings. Disco demo Creative DVD-Audio. CD dimostrativo "Sound Blaster Audigy 2" per: - DVD-Audio, EAX ADVANCED HD, Dolby Digital EX. Campioni SoundFont. Programma dimostrativo "Sound Blaster Audigy 2" Getting Started. Guida "Sound Blaster Music Creation". Soldier of Fortune II: Double Helix (versione completa con effetti "EAX ADVANCED HD"). Hitman 2: Silent Assassin (versione completa con effetti "EAX ADVANCED HD").

irK
27-11-2003, 13:13
sono molto interessato per 170 euro

fammi sapere...

ciao :)

neouser
09-12-2003, 17:57
Di al tuo amico che per 170 ss incluse è ok..dammi i dati che spedisco j+3 contrassegno assicurato;)

irK
09-12-2003, 20:58
grazie :)

domani ti mando un pvt con i suoi dati...

ciao e grazie ancora.

NeoReeeves
09-12-2003, 21:09
Mi servirebbe il frontalino....

neouser
09-12-2003, 21:10
sorry venduta....:(

NeoReeeves
09-12-2003, 21:13
Sai dove lo potrei trovare? io ho la normale ma lo posso aggiungere....
dovrei chidere nella sezione acquisti?
grazie

neouser
09-12-2003, 21:23
non so...metti un post nellsez acquisti;)