PDA

View Full Version : Info WiFi integrata

Capitano ^n3m0^
12-11-2003, 17:02
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un portatile Toshiba 1950-801 e tra le varie caratteristiche c'era la "Scheda WiFi integrata e antenna integrata".
Dal sito del produttore sono disponibili i driver x questa scheda presente sul portatile ma dal S.O. non viene vista.
Ho mandato una mail alla Toshiba per informarmi su come poterla utilizzare e questa è stata la risposta:

"il Suo portatile nella configurazione "di serie" non monta la wifi. E' predisposto, cioe' ha la circuiteria e l'antenna integrate in modo da poter essere aggiornabile a questo standard."

Vorrei capire cosa significa questa affermazione. Da quello che penso di aver capito significa che sulla motherboard c'è una wifi della agere (leggendo i file dei driver era specificato che era x i chip agere) ma, non so per quale motivo, è come se non esistesse dato che non è attivata.
Ora quello che voglio sapere è come si può attivare detta scheda.
Conoscete software che permettono di fare ciò?
Grazie anticipatamente

Paolo

alton
12-11-2003, 17:10
Guarda, vorrei sbagliarmi ma il 1950-801 non ha la scheda inclusa. Mi ero interessato anche io a questo note. Semplicemente dovresti avere l'antenna integrata e la possibilità di inserire una scheda mini pc wi-fi per avere la connessione wireless. La puoi torvare in vendita sotto la voce accessori per notebook di diversi siti.

Ciao

:D