View Full Version : ROMANIIIIIII - info sullo zodiaco
ciao raga volevo informazioni riguardanti questo posto...........
visto che mi han dettto essere il punto piu bello dal quale si vede Roma di notte volevo portarci una ragazza a me molto cara (visto che l'ultima volta mi son beccato montecatini Alto :p ) per fare il solito sborone romano
ora nn essendo a conoscenza del posto, avete info a riguardo? qualcuno che c'è stato?
p.s. scusate ma Roma dall'alto io la vedo solo quando vado ad ubriacarmi ad Ariccia o frascati !! AUauAAUAUAuAUA
:D :D
p.s. vi amo tutti (e per fortuna che son 20 anni che abito e giro per sta città)
e soprattuto ha prezzi accessibili come pizzeria oppure è possibile anche degustare solo cocktails?
mi ero dimenticato la domanda piu importante :muro: :muro:
Scoperchiatore
12-11-2003, 17:06
sai che non l'ho mai sentito nominare? :D:D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
sai che non l'ho mai sentito nominare? :D:D
E SIAMO DUEEEEEEEEEEEEEEEEE
:yeah:
fabius00
12-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da bossino
e soprattuto ha prezzi accessibili come pizzeria oppure è possibile anche degustare solo cocktails?
mi ero dimenticato la domanda piu importante :muro: :muro: ecco allora lascia perde! te piano a mazzolate in testa! se voi faer fico vai prima a mana a trastevere poi vai ar gianicolo e j'offri allafine un cappuccino caldo allo zodiaco!
vai bossì!
Originariamente inviato da fabius00
ecco allora lascia perde! te piano a mazzolate in testa! se voi faer fico vai prima a mana a trastevere poi vai ar gianicolo e j'offri allafine un cappuccino caldo allo zodiaco!
vai bossì!
bella pe me, ho capito allo zodiaco ci si prende solo un qualcosa la notte o ci si fa la passeggiata tranquilla, si mangia rigorosamente A TRASTEVEREEEEEEEE ! :D
si ma....................come c@zz0 ce se arrivaaaaaaaaaa !:D
fabius00
12-11-2003, 17:13
te fai tutta trastevere verso la stazione trastevere poi te fai la gianicolense tutta l'olimpica e a piazzale clodio prendi la panoramica; la fai tutta e poi alla fine della panoramica a destra sotto n'archetto! vai su e cerca de trova posto poi o vai prenderti un cocktails e fai lo sborone :D o prendi er cappuccino e fai er normale! ;)
ALBIZZIE
12-11-2003, 17:15
se chiama zodiaco apposta: te danno 'na botta che te fanno vede tutte le costellazioni.
come si arriva? hai presente la panormaica? almeno quella :rolleyes: la fai tutta direzione in salita, alla fine c'è lo stop o semaforo (non ricordo) devi girare destra-destra nel senso che è una stradina contigua a quella da dove stai arrivando e passa vicino ad un arco di mattoni. fai quella strada e ti ci porta diritto-diritto. anzi cuvcetta, dopo curvetta.
al ritorno attento a non fa 'er gaggio' sulla panoramica. :D
Originariamente inviato da ALBIZZIE
al ritorno attento a non fa 'er gaggio' sulla panoramica. :D
grazie ragazzi siete grandi !
p.s. io non resisto quando vedo curvetta dopo curvetta !! :tie:
:D :D :D :D :D
ma il posto merita?
Fratello Cadfael
12-11-2003, 18:30
Insomma... è il punto più alto di Roma, ma vedi benino soltanto le zone Flaminio e Prati. Molto meglio (secondo me) il Gianicolo, da cui vedi praticamente tutto il centro storico; o anche il Pincio, affacciato su Piazza del Popolo e con davanti S. Pietro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.