Entra

View Full Version : ROMANIIIIIII - info sullo zodiaco

bossino
12-11-2003, 17:01
ciao raga volevo informazioni riguardanti questo posto...........

visto che mi han dettto essere il punto piu bello dal quale si vede Roma di notte volevo portarci una ragazza a me molto cara (visto che l'ultima volta mi son beccato montecatini Alto :p ) per fare il solito sborone romano

ora nn essendo a conoscenza del posto, avete info a riguardo? qualcuno che c'è stato?

p.s. scusate ma Roma dall'alto io la vedo solo quando vado ad ubriacarmi ad Ariccia o frascati !! AUauAAUAUAuAUA

:D :D

p.s. vi amo tutti (e per fortuna che son 20 anni che abito e giro per sta città)

bossino
12-11-2003, 17:05
e soprattuto ha prezzi accessibili come pizzeria oppure è possibile anche degustare solo cocktails?

mi ero dimenticato la domanda piu importante :muro: :muro:

Scoperchiatore
12-11-2003, 17:06
sai che non l'ho mai sentito nominare? :D:D

bossino
12-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da Scoperchiatore
sai che non l'ho mai sentito nominare? :D:D

E SIAMO DUEEEEEEEEEEEEEEEEE
:yeah:

fabius00
12-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da bossino
e soprattuto ha prezzi accessibili come pizzeria oppure è possibile anche degustare solo cocktails?

mi ero dimenticato la domanda piu importante :muro: :muro: ecco allora lascia perde! te piano a mazzolate in testa! se voi faer fico vai prima a mana a trastevere poi vai ar gianicolo e j'offri allafine un cappuccino caldo allo zodiaco!

vai bossì!

bossino
12-11-2003, 17:09
Originariamente inviato da fabius00
ecco allora lascia perde! te piano a mazzolate in testa! se voi faer fico vai prima a mana a trastevere poi vai ar gianicolo e j'offri allafine un cappuccino caldo allo zodiaco!

vai bossì!

bella pe me, ho capito allo zodiaco ci si prende solo un qualcosa la notte o ci si fa la passeggiata tranquilla, si mangia rigorosamente A TRASTEVEREEEEEEEE ! :D

bossino
12-11-2003, 17:10
si ma....................come c@zz0 ce se arrivaaaaaaaaaa !:D

fabius00
12-11-2003, 17:13
te fai tutta trastevere verso la stazione trastevere poi te fai la gianicolense tutta l'olimpica e a piazzale clodio prendi la panoramica; la fai tutta e poi alla fine della panoramica a destra sotto n'archetto! vai su e cerca de trova posto poi o vai prenderti un cocktails e fai lo sborone :D o prendi er cappuccino e fai er normale! ;)

ALBIZZIE
12-11-2003, 17:15
se chiama zodiaco apposta: te danno 'na botta che te fanno vede tutte le costellazioni.

come si arriva? hai presente la panormaica? almeno quella :rolleyes: la fai tutta direzione in salita, alla fine c'è lo stop o semaforo (non ricordo) devi girare destra-destra nel senso che è una stradina contigua a quella da dove stai arrivando e passa vicino ad un arco di mattoni. fai quella strada e ti ci porta diritto-diritto. anzi cuvcetta, dopo curvetta.

al ritorno attento a non fa 'er gaggio' sulla panoramica. :D

bossino
12-11-2003, 17:21
Originariamente inviato da ALBIZZIE
al ritorno attento a non fa 'er gaggio' sulla panoramica. :D

grazie ragazzi siete grandi !

p.s. io non resisto quando vedo curvetta dopo curvetta !! :tie:

:D :D :D :D :D

ma il posto merita?

Fratello Cadfael
12-11-2003, 18:30
Insomma... è il punto più alto di Roma, ma vedi benino soltanto le zone Flaminio e Prati. Molto meglio (secondo me) il Gianicolo, da cui vedi praticamente tutto il centro storico; o anche il Pincio, affacciato su Piazza del Popolo e con davanti S. Pietro.