View Full Version : Problemone con l'E-mail.Non le invia!!!!
Ho un indirizzo di yahoo che ho trasferito come account su outlook.Ma non mi incia le e-mail,le riceve soltanto!!!!Come mai?hELP!!!!
che smtp hai impostato? che errore ti da?
Originariamente inviato da Axion
Ho un indirizzo di yahoo che ho trasferito come account su outlook.Ma non mi incia le e-mail,le riceve soltanto!!!!Come mai?hELP!!!!
Per Yahoo:
come pop3 devi inserire quello di yahoo
come smtp quello del tuo provider
Quello del mio provider?Cioè?Io c'hoinserito quello che go trovato su yahoo!!
Quello del mio provider?Cioè?Io c'hoinserito quello che go trovato su yahoo!!
Esempio, tenendo presente che ho Alice:
pop3: pop.mail.yahoo.it
smtp: mail.tin.it, oppure out.aliceposta.it
A meno che tu non sia pronto a sborsare quattrini, perchè il servizio per inviare posta con yahoo è a pagamento. In tal caso come smtp puoi inserire tranquillamente quello che hai trovato in internet.
Originariamente inviato da PinHead
Esempio, tenendo presente che ho Alice:
pop3: pop.mail.yahoo.it
smtp: mail.tin.it, oppure out.aliceposta.it
A meno che tu non sia pronto a sborsare quattrini, perchè il servizio per inviare posta con yahoo è a pagamento. In tal caso come smtp puoi inserire tranquillamente quello che hai trovato in internet.
Rettifico un secondo: se l'account non è in Yahoo Italia (quindi l'indirizzo non ha il suffisso .it, è a pagamento anche la possibilità di scaricare posta con Outlook o un altro gestore di posta elettronica.
Allora io che ce l'ho con .it non pago niente,vero?:mc:
Allora io che ce l'ho con .it non pago niente,vero?:mc:
Solo se scarichi. Se vuoi anche inviare devi iscriverti e pagare (mi sembra intorno ai 20 dollari), per questo ti ho consigliato di mettere l'account del tuo provider come smtp.
Fatto e funziona tutto!!!!Grazie 1000!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.