View Full Version : soul calibour II
hannibalthecannibal
12-11-2003, 16:24
raga vi volevo kiedere un informazione!
io ho l'x e a soul calibour II non trovo i + il folgio con tutte le mosse dei vari personaggi!
nn č ke potete aiutarmi a ritrovarne un altra?????
grazie anticipatamente!
Coyote74
12-11-2003, 19:12
Vai su gamesfaq. Trovi le guide con l'esplicazione delle mosse.
Adrian II
13-11-2003, 15:51
approfitto del thread per chiedervi una cosa:
su xbox magazine c'erano dei consigli per soul calibur 2, c'era una tabella che spiegava tutte le icone delle varie armi, quelle che potenziavano una cosa, un'altra, o facevano altre cose... perņ nel gioco non le vedo queste inone... premetto che il gioco č giappo... dove le devo andare a cercare??
Originariamente inviato da Adrian II
approfitto del thread per chiedervi una cosa:
su xbox magazine c'erano dei consigli per soul calibur 2, c'era una tabella che spiegava tutte le icone delle varie armi, quelle che potenziavano una cosa, un'altra, o facevano altre cose... perņ nel gioco non le vedo queste inone... premetto che il gioco č giappo... dove le devo andare a cercare??
quando scegli l'arma ci sono le icone sotto ogni arma ;)
io invece non so cosa vogliano dire...per caso sai dove posso trovarne il significato?
Adrian II
14-11-2003, 21:06
Originariamente inviato da kool!
quando scegli l'arma ci sono le icone sotto ogni arma ;)
io invece non so cosa vogliano dire...per caso sai dove posso trovarne il significato?
non ci sono le icone... boh:confused:
comunque io le ho trovate su xbox magazine... forse puoi provare su gamesfaq, altrimenti vedo se trovo la rivista e ti scannerizzo la pagina;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.