View Full Version : Ducati contro F104
16:00 MOTO: CAPIROSSI COME SCHUMI, SFIDA UN F104
Il pilota della Ducati domenica "contro" caccia militare (ANSA) -
ROMA, 12 NOV - Loris Capirossi come Michael Schumacher: domenica prossima il pilota della Ducati sfidera' un jet dell'Aeronautica Militare. La sfida avra' luogo nell'aeroporto di Grazzanise (Caserta) base del IX Stormo "Francesco Baracca". In sella alla sua Desmosedici n. 65, Loris Capirossi sara' impegnato in due prove di accelerazione (sui 400 e sui 1.000 metri) contro uno F104 'Starfighter', caccia intercettore in grado di superare mach 2 (due volte la velocita' del suono).
voglio esserci! :eek: :eek: :eek:
Io aspetto di vedere la sfida tra l'Eurofighter e la F2003-GA il prossimo 18 dicembre.
Originariamente inviato da pierpo
anch'io!! :eek: :eek:
MonsieurMoebius
12-11-2003, 15:39
Ci voglio andare! :)
Comunque l'aeroporto dovrebbe essere GRAZIANISE, e non Grazzanise. ;)
Moebius
le faccine esprimono ciò che ho provato appena ho letto
:eek: :sbav: :eek: :sbav: :eek:
Confrronto inutile , l'aereo non avendo trazione sul terreno e' svantaggiatissimo sulle brevi distanza , sulle lunghe vince per forza.
Senza contare che i due mezzi proprio per la loro tipologia (militare e sportiva professionale) sono completamente noti nelle loro performace e che la sfida puo' benissimo venir calcolata a tavolino.
I piloti non contano nulla in quanto entrambi i mezzi sono provvisti di launch control per ottenere le migliori performance senza intervento umano.
Originariamente inviato da Athlon
Confrronto inutile , l'aereo non avendo trazione sul terreno e' svantaggiatissimo sulle brevi distanza , sulle lunghe vince per forza.
Senza contare che i due mezzi proprio per la loro tipologia (militare e sportiva professionale) sono completamente noti nelle loro performace e che la sfida puo' benissimo venir calcolata a tavolino.
I piloti non contano nulla in quanto entrambi i mezzi sono provvisti di launch control per ottenere le migliori performance senza intervento umano.
Sei senza cuore :O
:D
MonsieurMoebius
12-11-2003, 15:45
Ehm.. mi comunicano dalla regia che hanno inserito tre chicane in pista.. :D:D
:sofico:
Moebius
già..le solite trovate commerciali x gli sponsor..:rolleyes:
Sei senza cuore :O
:D
Se proprio vuoi vedere qualcosa di passionale ed avvincente segui il campionato B.O.T. (categoria bicilindrici ad aria) di motociclismo ... vedrai vecchie Bimota Tesi combattere contro Guzzi pompatissi , monster ultraelaborati battagliare con Buell ultra pepate.
con qualche BMW che punzecchia alle esterno
In pratica le regole sono :
2 cilindri
Raffreddati ad aria
massimo 1200cc
per il resto tutto libero e tutto arigianale
http://www.guzzisti.it/saloni_eventi/C_I_STW_2003/Vallelunga/vallelunga18-5.htm
Originariamente inviato da filippom
Bazzecole, il mio rasoio è mach 3 :cool:
Mi sto ancora pisciando addosso dal ridere!!!
:D :D :D :D :D
lnessuno
12-11-2003, 16:19
per chi non potrà andare :sofico: cercate sui programmi di file sharing, c'è un confronto di questo genere mi pare fra una hayabusa ed un f15... o un f14 o un f1 (l'help di windows :D) o quello che era :p
StefAno Giammarco
12-11-2003, 16:29
Originariamente inviato da Korn
che minchiata
Athlon l'aveva detto con più parole ma il concetto è lo stesso. Ah... la sintesi :D
bananarama
12-11-2003, 16:31
Originariamente inviato da Korn
che minchiata
C'hai piu' che ragione caro mio...:mano:
Ciao
Fenomeno85
12-11-2003, 16:34
bella gara :D
:ave: :ave:
rovini sempre tutto tu :mad: :O :cry:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Athlon l'aveva detto con più parole ma il concetto è lo stesso. Ah... la sintesi :D
Una affermazione se non supprotata da argomentazioni valide ed esaustive non e' completa.
Non bisogna solo dare un commento , bisogna anche specificare in maniera univoca e percisa il perche'.
StefAno Giammarco
12-11-2003, 16:52
Una affermazione se non supprotata da argomentazioni valide ed esaustive non e' completa.
Non bisogna solo dare un commento , bisogna anche specificare in maniera univoca e percisa il perche'.
Concordo in toto ;)
Infatti sfottevo (bonariamente eh Korn) lui non te (ci usa spesso a fare interventi lapidari senza andare oltre).
aquilante
12-11-2003, 16:53
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Concordo in toto ;)
Infatti sfottevo (bonariamente eh Korn) lui non te (ci usa spesso a fare interventi lapidari senza andare oltre).
ti ho preparato un mini-corso-guida-dumaroniassurdi sul thread dei Diesel. ;) :D
Ciao
Scusate.
Ciao
RenèBascè
12-11-2003, 17:12
Originariamente inviato da GioFX
Io aspetto di vedere la sfida tra l'Eurofighter e la F2003-GA il prossimo 18 dicembre.
http://utenti.lycos.it/aircrash2000/
poi cercate VIDEO e scaricatevi il primo della lista!
:eek:
MonsieurMoebius
13-11-2003, 20:31
Ducati.com - Comunicazione Speciale 13/11/2003
La sfida rossa: Desmosedici vs F104 Starfighter
Caro Ducatista,
siamo spiacenti di informarti che la manifestazione La Sfida Rossa: 104 vs Desmosedici è stata annullata.
A causa dell'attentato terroristico avvenuto ieri nella città di Nassiryia (Iraq) che ha visto la morte di 17 militari e 2 civili italiani, il 9° Stormo in forza alla base dell'Aeronautica Militare di Grazzanise (Caserta) ha deciso di unirsi a tutte le Forze Armate italiane aderendo al lutto nazionale previsto per domenica 16 novembre.
Ringraziamo Motociclismo e l'Aeronautica Militare per averci fatto sognare durante questi giorni e valuteremo con loro l'opportunità/possibilità di ri-organizzare l'evento nel prossimo futuro.
Ringraziamo inoltre tutti i fan Ducati che con grande sollecitudine hanno scritto informandoci del loro desiderio di partecipare all'evento.
Cogliamo l'occasione per esprimere la più ampia e sincera solidarietà alle famiglie dei caduti presentando le nostre più sentite condoglianze in questo momento di lutto.
Ducati.com
:(:(
Moebius
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.