View Full Version : [pt-fi-spedizione]un po' di tutto
vendo il seguente materiale
le regole di vendita sono in fondo al topic.
Cavo alimentazione Monitor grigio 3 €--> 2€ -->1 € solo se in blocco con qualcos'altro....
Joypad 2 assi, 6 pulsanti + 4 selezioantori fuoco autoatico/semiautomatico 10 € ---> 8€--> 7€-->6 €
CDROM 56X bianco non funzionante (almeno a me, magari voi riuscite a sistemarlo...) 5 €-->4 €
Scheda madre fino a P200 MMX con batteria rotta/scarica 10 €-->8 €
Manuale IBM | Microsoft Works - Strumenti essenziali per l'uso quotidiano del computer. ~600 pagine :eek: 3 € :D
Manuale IBM | PC DOS IBM e Microsft Windows Guida per l'utente QUE (consimpatica guida scritta"A MANO" dal mio babbo per rimuovere i virus da dos - almeno mi pare - attaccata all'interno della copertina su 3 posti it :cool: 2 €
se mi viene in mente altro lo aggiungo
1- Preferita la consegna a mano SE si fa in un luogo comodo a me (se devo perdere 1 ora o spendere €urozzi in benzina preferisco spedire)
2- Spese TOTALMENTE a carico vostro
3- Preferenza per i blocchi
4- Pagamento anticipato tramite bonifico in caso di spedizione, vedo la scansione e spedisco
5- Il materiale è in vendita anche fuori dal forum
6- Astenersi se non siete veramente interessati e evitare post inutili
7- Non tirare al ribasso, è ancora presto per babbo natale
8- Faccio SOLO spedizioni tracciabili online
9- Preferenza per utenti con cui ho già concluso
valuto anche scambi, però non proponete materiale per raffreddamento a liquido, per il resto valuto tutto....
Athlon XP palomino verde 1700+ 41 €
Interesato.
mio cugino ha confermato che prende i pezzi che avevo detto
aggiorno il 1° post
le code saranno sempre (si spera)aggiornate nel 1° post.
Originariamente inviato da lale
up x te :)
;) grazie
oggi pomeriggio ho aggiunto un CDROM ;)
ciao...su gente...
ma la mobo non serve a nessuno??????????
uppettino serale :uh:
perchè quella faccina?
mi piaceva...niente di che....
avanti gente levatemi dalle balle sta roba che mi riempie la camera....
Interessato a:
cdrom 40x
asus a7m266
quanto per entrambi con consegna a mano a pistoia o firenze (o se capiti, anche a pisa)?
Originariamente inviato da Nero81
Interessato a:
cdrom 40x
asus a7m266
quanto per entrambi con consegna a mano a pistoia o firenze (o se capiti, anche a pisa)?
52€ a mano a firenze
non mi sembra di aver postato prezzi che hanno bisogno di sconto...;)
Ma io se non tratto un po' non mi diverto... :p
Cmq sto trattando per un altro blocco (per me più conveniente), se non va in porto prendo il tuo... mi faccio vivo!
Interessato alla Asus, consegna a mano a Pistoia, se possibile
X Nero81: ok, aspetto fino a domani verso le 14 per sapere se prendi il blocco, altrimenti se c'è qualcuno che prende qualcosa gliela do.
X MM: vedi sopra ;)
non ho i cavi :eek: l'ho visto ora!!!!!
per il resto c'è tutto
manuale+manuale di installazione rapida(c'è ma non serve a un bel niente :D ), CD, USB aggiuntive
la mascherina dovrebbe esserci?a me jnon mel'hanno data...
eventualmente domani sera passo da PT se vuoi.......
vabbè a domani
ciao!!
Domani sera dipende a che ora...
Adesso sono a Torino e non so a che ora rientro domani sera
Comunque non ho eccessiva fretta e quindi possiamo fare anche la prossima settimana
Per i cavi, non intendevo quelli Eide, che non mi mancano, ma gli altri... poi ho letto bene ed ho cancellato ;)
Sono io il primo in coda? Se è così ti confermo fin da adesso
Originariamente inviato da MM
Domani sera dipende a che ora...
Adesso sono a Torino e non so a che ora rientro domani sera
Comunque non ho eccessiva fretta e quindi possiamo fare anche la prossima settimana
Per i cavi, non intendevo quelli Eide, che non mi mancano, ma gli altri... poi ho letto bene ed ho cancellato ;)
Sono io il primo in coda? Se è così ti confermo fin da adesso
prima c'è nero81 che mi deve dare conferma entro domani, scusa ma quali sono gli altri cavi?????:confused:
Originariamente inviato da thefrog
prima c'è nero81 che mi deve dare conferma entro domani, scusa ma quali sono gli altri cavi?????:confused:
Si, scusa, porte aggiuntive etc...
OK, nel caso che nero81 rinunci, se a te va bene, puoi anche consegnare direttamente la scheda a tancrozio, con il quale sono già d'accordo
Altrimenti basta che mi dici quando e come
Insomma, se nero81 rinuncia, il mio acquisto è confermato fin da ora
Sto aspettando l'esito di un'altra trattativa... dovrei sapere entro domattina!
DangerMax
20-11-2003, 23:32
scusa vendi l'hdd da 80 Gb???
se si, prezzo???
fammi sapere...
ciao ciao
DangerMax
Originariamente inviato da DangerMax
scusa vendi l'hdd da 80 Gb???
se si, prezzo???
fammi sapere...
ciao ciao
DangerMax
no sorry....quelo gioiellino me lo tengo.....
:cool:
X MM: allora, in caso che Nero81 lasci vuoi anche la ventolina originale(che poi non so se è originale o l'aveva messa lui) o ti basta il dissipatore passivo che ho messo io?(fa quello che deve fare)
X Nero81: fatti sentire perchè stasera altrimenti la consegno
Come è la MB adesso? Con il dissipatore passivo?
Se c'è il dissipatore passivo e questo è efficiente, lascia pure le cose come stanno
Originariamente inviato da MM
Come è la MB adesso? Con il dissipatore passivo?
Se c'è il dissipatore passivo e questo è efficiente, lascia pure le cose come stanno
la mobo è con quello passivo e io ci tenevo il 1700+ sopra
ci ho messo questo perchè quello attivo vibrava e faceva troppo rumore.
io l'ho usata per un mesetto più o meno e è sempre stata così
a questo punto si potrebbe dire che è tua, stasera la consegno a tancrozio visto che Nero81 nonsi è fatto sentire
Ci sono, ci sono... stavo seguendo gli sviluppi del 3d in attesa di una risposta da parte di BloodFlowers, visto che ero in trattativa anche con lui.
Poi per caso ho scoperto un sito dove hanno le ecs a prezzi bassissimi (qui da me costano quasi quanto le asus) e ho deciso di buttarmi sul nuovo...
Concludete pure! ;)
[x MM]
Ne approfitto per dirti che verso il 5 dovrei passare da pistoia e quindi posso portarti il modem...
Perfetto... in tutti i sensi... ;)
Nero, fammi sapere che troviamo il modo di concludere questa trattativa..."secolare"... :D :D
davidplatt
22-11-2003, 05:17
ciao ho capito leggendo il tuo 3d che NON POSSO VIVERE SENZA IL MANUALE IBM CON GLI APPUNTI DEL TUO BABBO SU COME RIMUOVERE I VIRUS!!! :D
DAvvero, credo che sia la cosa più insolita che abbia mai visto nel mercatino e, in tutta onestà, mi piace premiare l'originalità della tua offerta.
fammi sapere come fare per la consegna;)
se ti va bene, ti potrei rpoporre anche uno scambio alla pari...da qualche parte dovrei avere qualcosa come il manuale di installazione di windows 3.1 o similari...
Originariamente inviato da davidplatt
ciao ho capito leggendo il tuo 3d che NON POSSO VIVERE SENZA IL MANUALE IBM CON GLI APPUNTI DEL TUO BABBO SU COME RIMUOVERE I VIRUS!!! :D
DAvvero, credo che sia la cosa più insolita che abbia mai visto nel mercatino e, in tutta onestà, mi piace premiare l'originalità della tua offerta.
fammi sapere come fare per la consegna;)
se ti va bene, ti potrei rpoporre anche uno scambio alla pari...da qualche parte dovrei avere qualcosa come il manuale di installazione di windows 3.1 o similari...
dici sul serio? :sofico:
cioè....
vuoi farmi fare una spedizione per un libro da 2 € :D
X Nero81: ma il cdrom lo vuoi?
Nero81 fatti vivo....
e intanto upp
buona giornata gente ;)
siamo entrati in modalità liquidazione.....
a natale siamo tutti più buoni....
voglio lo Smile di babbo natale....:cool:
*
* * *
* * *
* * *
*
*
*
*
*
*
UP :sofico:
EDIT: noooooooooooooooooooooo!
avevo fatto una frecia perfetta ma mel'ha storpiata.........2 minuti buttati via......
abbassato il prezzo del case ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.