View Full Version : Aiuto, mio cognato guarda la De Filippi!
Chiedo umilmente aiuto. Mia sorella sta per sposare un ragazzone che mi è simpatico, ma oMMIODDIO va pazzo per i programmi della DE FILIPPI! :muro:
Ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso: oggi era a pranzo con noi e quando sono arrivato a casa ovviamente la tv era sintonizzata su quel successone che è "UOMINI E DONNE". Avendo saputo per strada la bruttissima vicenda dei militari italiani in Iraq prendo il telecomando e metto il primo tg che mi capita. Prima occhiata di sfida e rabbia verso di me. Dopo meno di 2 minuti di TG si alza dalla tavola e va nel salotto a rivedersi UOMINI E DONNE!!! :eek: :eek: :eek:
E non si perde una puntata di c'è posta per te o amici della de filippi! Non guarda altro a parte gli incontri di calcio.
Questo matrimonio nun sa' da fare?:sofico:
marKolino
12-11-2003, 14:44
...che pover' uomo...:rolleyes: :D :D
Originariamente inviato da marKolino
...che pover' uomo...:rolleyes: :D :D
Concordo, se fossi in tua sorella non lo sposerei:D
Fradetti
12-11-2003, 14:46
io lo prenderei a quattr'occhi, lo guarderei con aria di sfida e gli direi "scegli: o mia sorella o la De Filippi"
:eek: :D
FastFreddy
12-11-2003, 14:48
Penso che esistano delle comunità di recupero per la gente afflitta da queste terribili patologie!! Prova a portarcelo tuo cognato! :asd: :asd: :asd: :asd:
ShadowThrone
12-11-2003, 14:58
a casa mia è di casa 'sta robaccia!!!!
w il mio loculo chiuso al mondo!
fabius00
12-11-2003, 14:58
certo che siete dei rompiballe! anch'io me li guardo :mbe:
Originariamente inviato da fabius00
e si vede.....:rolleyes:
fabius00
12-11-2003, 15:02
Originariamente inviato da aracnox
e si vede.....:rolleyes:
però c'ho meno problemi de te :tie:
però c'ho meno problemi de te :tie:
tutto da vedere..... tutto da dire... pensaci bene ne potresti avere molti ma dico molti + di me...:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
lo fai per saltare il militare ?:mbe:
LuPellox85
12-11-2003, 15:08
e qui mi crolla un mito :D
toshiman
12-11-2003, 15:10
o mamma che bella battuta fabius mi fai morire... si ah ah ah... perchè era una battuta che simpatico.... ah ah ah... che battuta che sagoma.... ma era una battuta vero??? :mbe: :mbe: :mbe:
marKolino
12-11-2003, 15:12
...e io che pensavo che la defilippa se la cuccassero solo i pensionati... :D :D
Bilancino
12-11-2003, 15:15
Preddy ho l'impressione che tu sei uno dello staff della trasmissione e sei qui per fare pubblicità...........:sofico:
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Preddy ho l'impressione che tu sei uno dello staff della trasmissione e sei qui per fare pubblicità...........:sofico:
Ciao
AAAAARGHHHHHHHHH :muro: :muro: :muro: :eek: :eek: :Puke: :Puke:
ManyMusofaga
12-11-2003, 15:23
A me la trasmissione "amici" piace parecchio:ops2:
LuPellox85
12-11-2003, 15:25
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A me la trasmissione "amici" piace parecchio:ops2:
tu sei donna, è normale, tranquilla :D
fabius00
12-11-2003, 15:26
diciamo che vorrei andare nel pubblico di uomini e donne per dire la mia ad alcuni!
su amici devo dire che ne so molte e soprattutto ultimamente stavo parlando con maria (non la defilippi) via mail! (me piace troppo)
uomini e donne me lo guardo perchè se il sabato sera non usciamo nunce sta un cazzo in tv!
matteo171717
12-11-2003, 15:27
diciamo che vorrei andare nel pubblico di uomini e donne per dire la mia ad alcuni!
su amici devo dire che ne so molte e soprattutto ultimamente stavo parlando con maria (non la defilippi) via mail! (me piace troppo)
uomini e donne me lo guardo perchè se il sabato sera non usciamo nunce sta un cazzo in tv!
c'e' panariello che è sicuramente meglio della de filippi!
Oddio ma passate tutti da uno strizzacervelli ... :D
(intendo quelli che sciroppano la Defilippi)
fabius00
12-11-2003, 15:32
Originariamente inviato da matteo171717
me sta sulle balle! poi vede vince (anche falsamente) quelle persone col canone che paghiamo anche noi me rode parecchio! sai che ogni volta che fanno la loro trasmissione gli ospiti oltre il cachet ahnno volo e htl pagato?
ManyMusofaga
12-11-2003, 15:32
Originariamente inviato da LuPellox85
tu sei donna, è normale, tranquilla :D
...cos'è....mi stai dando la tara?:what: :incazzed:
fabius00
12-11-2003, 15:36
Originariamente inviato da Irenina
Oddio ma passate tutti da uno strizzacervelli ... :D
(intendo quelli che sciroppano la Defilippi)
troppo bello vedere chi si erge a saccente!
LuPellox85
12-11-2003, 15:36
...cos'è....mi stai dando la tara?:what: :incazzed:
..
in italiano? :D
Nevermind
12-11-2003, 15:39
Beh, il giorno del matrimonio quando verrà letta la frase di rito "se qualcuno sa qualche motivo per cui il matrimonio non debba farsi parli ora ecc...(+ o -)" tu potrai alzarti e urlare ad alta voce "LO SPOSO GUARDA LA DE FILIPPI E ADORA LE SUE TRASMISSIONI" :D :D
A quel punto penso sarà lo stesso sacerdote a spedirlo a casa dopo averlo esorcizzato. :D
Saluti.
ManyMusofaga
12-11-2003, 15:42
..
in italiano? :D
bello mio qs è italiano:O :muro:
LuPellox85
12-11-2003, 15:44
bello mio qs è italiano:O :muro:
la tara per me è quello che contiene il peso netto :D
e tutti insieme fanno il peso lordo :D
ManyMusofaga
12-11-2003, 15:51
la tara per me è quello che contiene il peso netto :D
e tutti insieme fanno il peso lordo :D
esatto! dare la tara=compatire...è un'espressione largamente usata da qs parti....
LuPellox85
12-11-2003, 15:52
esatto! dare la tara=compatire...è un'espressione largamente usata da qs parti....
perchè siete complicati :D
da noi compatire si dice semplicemente compatire :D
cmq, la risposta allora era si :D
matteo171717
12-11-2003, 16:07
me sta sulle balle! poi vede vince (anche falsamente) quelle persone col canone che paghiamo anche noi me rode parecchio! sai che ogni volta che fanno la loro trasmissione gli ospiti oltre il cachet ahnno volo e htl pagato?
e sennò che ospiti sarebbero?
se gli facessero pagare anche le spese allora avremmo delle trasmissioni vuote!
hannibalthecannibal
12-11-2003, 16:14
però c'ho meno problemi de te :tie: a fà, xò mi cadi così eh?!
e ke cavolo,io speravo ke sul fatto ke sei una persona seria,ke guarda programmi decenti invece ti guardi stew cagate in diretta!
skerzo!
ah i programmi "verità"...
aripjateve :D
fabius00
12-11-2003, 16:20
e sennò che ospiti sarebbero?
se gli facessero pagare anche le spese allora avremmo delle trasmissioni vuote!
si ma visto che VOI pagate il canone :D
ManyMusofaga
12-11-2003, 17:43
perchè siete complicati :D
da noi compatire si dice semplicemente compatire :D
cmq, la risposta allora era si :D
:incazzed: :grrr: :nera: me la pagherai cara e salata!!!
Quando sarò costretta a scegliere tra la De Filippi e Panariello opterò per la morte. :mbe:
Un bel film in videocassetta o un dvd, se non c'è nulla di nuovo e interessante da affittare mi riguardo Pulp Fiction per la millesima volta :cool:
fabius00
12-11-2003, 18:05
Originariamente inviato da Nicky
Quando sarò costretta a scegliere tra la De Filippi e Panariello opterò per la morte. :mbe:
Un bel film in videocassetta o un dvd, se non c'è nulla di nuovo e interessante da affittare mi riguardo Pulp Fiction per la millesima volta :cool:
uffa come sete proprio catartici
belleville
12-11-2003, 18:11
Originariamente inviato da Preddy
Chiedo umilmente aiuto. Mia sorella sta per sposare un ragazzone che mi è simpatico, ma oMMIODDIO va pazzo per i programmi della DE FILIPPI! :muro:
Ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso: oggi era a pranzo con noi e quando sono arrivato a casa ovviamente la tv era sintonizzata su quel successone che è "UOMINI E DONNE". Avendo saputo per strada la bruttissima vicenda dei militari italiani in Iraq prendo il telecomando e metto il primo tg che mi capita. Prima occhiata di sfida e rabbia verso di me. Dopo meno di 2 minuti di TG si alza dalla tavola e va nel salotto a rivedersi UOMINI E DONNE!!! :eek: :eek: :eek:
E non si perde una puntata di c'è posta per te o amici della de filippi! Non guarda altro a parte gli incontri di calcio.
poverina tua sorella...
:D
uffa come sete proprio catartici
Mi annoio a guardare quella roba :boh:
Io la De Filippi la sopporto per 2 minuti poi vomito :Puke:
xber-gigi
12-11-2003, 18:47
Anche mia madre non fa altro che guardare i programmi della DeFilipi!!! :cry:
ManyMusofaga
12-11-2003, 19:05
Io la De Filippi la sopporto per 2 minuti poi vomito :Puke:
A me amici piace.....i ragazzi son protagonisti e poi mi son sempre piaciute le trasmissioni con i balletti...nn so x'...forse x' son cresciuta a pane e heater parisi/lorella cuccarini :eek: :D
mareloddo
12-11-2003, 19:08
queste si che son disgrazie, hai tutta la mia solidarietà :D
bluelake
12-11-2003, 19:09
Dopo meno di 2 minuti di TG si alza dalla tavola e va nel salotto a rivedersi UOMINI E DONNE!!! :eek: :eek: :eek:
Povera tua sorella!
A me amici piace.....i ragazzi son protagonisti e poi mi son sempre piaciute le trasmissioni con i balletti...nn so x'...forse x' son cresciuta a pane e heater parisi/lorella cuccarini :eek: :D
Beh, ma tu sei donna, per te va bene :D
A chi guarda i programmi della defilippi e della deusanio un messaggio:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
ManyMusofaga
12-11-2003, 19:16
Beh, ma tu sei donna, per te va bene :D
seconda tara della giornata:sofico: :D
toshiman
12-11-2003, 19:24
Originariamente inviato da Nicky
concordo, l'unica alternativa è il suicidio. :O
fabius00
13-11-2003, 10:07
domanda seria!
che vi guardate coi alla tv?
Andytrendy
13-11-2003, 10:29
domanda seria!
8 e 1/2
Blob
Film vari
L'Infedele
Sfera
Telegiornali vari
p.s. altro buon motivo per non guardarsi la De Filippi è che ha dei piedi orrendi e questo per una valletta o presentatrice è molto male.
domanda seria!
Io la tv non l'accendo quasi mai, al massimo guardo blob e chi vuol essere milionario per vedere se indovino :p
io la sto per abolire la tv,visto il maledetto monopolio di costanzo,moglie e show di mostri al seguito..:muro: la rai non è che sia meglio..ormai non c'è un film neanche a pagarlo(e quando c'è fa skifo),giusto le trasmissioni satiriche e i telefilm(miami vice rulez,per esempio!:cool: ),e qualche tg.
Tra poco mi sa davvero che ci attaccherò un lettore dvd,la userò solo per quello e buonanotte al secchio!!
Ah,volevo anche aggiungere che molti guardano simili schifezze(con tutto il rispetto per quelli a cui piacciono eh?) solo per inerzia..spesso sgrido mia nonna(90 anni,ma lucidissima e molto intelligente)perchè la becco davanti alla defilippi,le dico "ma non ti accorgi che questa qua e suo marito stanno solo rimbecillendo ancora di più la gente??" lei mi risponde: "lo so che è una schifezza,guarderei altro ma non c'è niente!!"
Allora mi sa che davvero un giorno le sbatterò su il dvd di "vacanze romane" (per il quale stravede:)) o altri vecchi film,sarà sicuramente 2000 volte più felice!
fabius00
13-11-2003, 13:47
Originariamente inviato da Andytrendy
8 e 1/2
Blob
Film vari
L'Infedele
Sfera
Telegiornali vari
p.s. altro buon motivo per non guardarsi la De Filippi è che ha dei piedi orrendi e questo per una valletta o presentatrice è molto male.
tu in tv quindi guadi solo questo eh? ok!
ManyMusofaga
13-11-2003, 13:54
Originariamente inviato da Acrobat
lei mi risponde: "lo so che è una schifezza,guarderei altro ma non c'è niente!!"
Purtroppo quello è il problema un pò di tutti:rolleyes: io accendo la tv di pomeriggio mentre mangio + ke altro x avere compagnia....oltre a Dawson Creek ke mi piace proprio a quell'ora nn c'è nulla....mi devo accontentare di quel ke passa al convento:muro: capita ke qualke volta su rete4 passino qualke vecchio film :)
domanda seria!
Io guardo ER e quando c'è piero angela :)
Ah e poi Distretto di Polizia (perchè c'è Ricky Memphis :D)
I programmi che fa faranno un pochino schifo però lei non è niente male anche se vedendola in tv non si direbbe, io l'ho incontrata anni fa al maurizio c show ed è una donna pittosto bona ;)
LuPellox85
13-11-2003, 15:02
Originariamente inviato da dr650se
I programmi che fa faranno un pochino schifo però lei non è niente male anche se vedendola in tv non si direbbe, io l'ho incontrata anni fa al maurizio c show ed è una donna pittosto bona ;)
sicuramente la più femminile dello showbiz italiano :D
(asdasdasd)
bombardax
13-11-2003, 15:04
la stagione della caccia è aperta...
sopprimilo...
C@zzo la De filippi è un male comune mio fratello quando c'è Costantino (noto zarro col fare da fighetto costruito) non si perde una puntata....
questi falsi miti stupidi...
mi consolo solo perchè la D'eusanio è peggio...
mitica trasmissione con pianto in diretta preparato di MARIO MEROLA....
troppo trash:muro: :muro: :muro: :muro:
Andytrendy
13-11-2003, 15:06
tu in tv quindi guadi solo questo eh? ok! Ovviamente no, mi sono limitato a citare i programmi che preferisco. Stilare un rapporto dettagliato di tutto ciò che mi capita di guardare in tv mi risulta alquanto difficile.
Con certezza posso solo dirti solo che evito il tipo di programmi alla De Filippi.
fabius00
13-11-2003, 15:09
Ovviamente no, mi sono limitato a citare i programmi che preferisco. Stilare un rapporto dettagliato di tutto ciò che mi capita di guardare in tv mi risulta alquanto difficile.
Con certezza posso solo dirti solo che evito il tipo di programmi alla De Filippi.
e allora che significa?
io pure preferisco vedere passaggi a nordovest, report, le iene però non dico che se non c'ho prorpio niente da fa e me capita de vede maria de filippi la guardo punto e basta!
Andytrendy
13-11-2003, 15:13
e allora che significa?
Esattamente quello che ho scritto.
I programmi alla De Filippi non mi capita di guardarli neanche per sbaglio o per mancanza di alternative.
bombardax
13-11-2003, 15:16
Esattamente quello che ho scritto.
I programmi alla De Filippi non mi capita di guardarli neanche per sbaglio o per mancanza di alternative.
raga calma tanto mi pare siate d'accordo nel considerare comunque la DeFilippi Tv di basso profilo...
Originariamente inviato da bombardax
raga calma tanto mi pare siate d'accordo nel considerare comunque la DeFilippi Tv di basso profilo...
In generale la TV italiana e' di basso profilo, la defilippi e' di profilo sottozero...
(guardo qualche TG, ogni tanto report e molto raramente Law & Order e NYPD )
salutiz
giruz
Nevermind
13-11-2003, 15:53
Giusto e comunque capisco litigare per argomenti come religione o la guerra ma per la televisione è veramente spreco di tempo ;).
Saluti.
E poi se vuoi far quattro risate c'è sempre il tg4......:D
fabius00
13-11-2003, 15:59
d'accordo! però son uando si possono aiutare persone in difficoltà! sempre e comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.