View Full Version : Sigma 28-105/2.8-4
zimboart
12-11-2003, 14:35
che mi dite su questo obiettivo!!!
Quando ho scelto ho preferito prendere il canon 28-105 usmII 3,5-4,5 perchè questo sigma vignetta, flarra, risolve meno, l'Af è lento, appare + fragile costruttivamente, usa i + costosi filtri da 72mm, la differenza di prezzo con il canon è limitata, poco contrasto nei colori:(
Originariamente inviato da MisterG
Quando ho scelto ho preferito prendere il canon 28-105 usmII 3,5-4,5 perchè questo sigma vignetta, flarra, risolve meno, l'Af è lento, appare + fragile costruttivamente, usa i + costosi filtri da 72mm, la differenza di prezzo con il canon è limitata, poco contrasto nei colori:(
...solo? :sofico:
mmmm, lasciami pensare . . ., a dire il vero a 28mm distorce un pochino + del canon :D
zimboart
12-11-2003, 15:20
kakkio!...fa cosi schifo?....vabbè....
Scherzi a parte, il sigma è una lente economica, per poco di + puoi prendere il canon che ti ho detto, comprerei sigma solo dove i prodotti possono competere con quelli canon e comportare anche un sostanziale risparmio, non so se stai valutando un usato, ma se si tratta di nuovo verifica il delta di prezzo con canon. ;) occhio a non confonderti con il canon 28-105 usm 4,5-5,6 che èì :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.