PDA

View Full Version : Ma i vari F1 sono tutti cosi pesanti??

Verro
12-11-2003, 14:30
Sto rigiocando da poco allo spettacolare F12002 (senza GTR mod, con l'ISDN non lo posso scaricare:( :cry: ), ma sono tutti cosi pesanti, mi sembrava che il 2001 fosse piu leggero...ora non dico che scatti, però se metto fuori (apparte le mosse strane che fa la macchina, tipo scivolare a destra e a sinistra sull'asfalto) in alcuni frangenti va male (anche se sono solo, se poi ci sono gli altri è un macello!:eek: ), è un problema della mia scheda video oppure??
è il primo gioco che mi va veramente male anche a 1024x768x16 quasi tutto max (ho abbassato qualcosina, sennò anche da dentro rallenta:rolleyes: ).

Perfectdavid
12-11-2003, 14:36
la serie della ubisoft mi è sempre piaciuta...ed è molto leggera.

Verro
12-11-2003, 14:41
a quale ti riferisci, io se non sbaglio ho F1RC che dovrebbe (dovrebbe:D ) essere della Ubisoft, però boh!:)

raven73
12-11-2003, 15:12
Secondo me c'e qualche problema poichè quando lo comprai avevo un pentium III 1000 e una ge force 3, e mi andava alla grande senza nessun rallentamento. Tu hai pure una configurazione più potente di quella che avevo quindi....:O

FastFreddy
12-11-2003, 15:34
Originariamente inviato da Verro
Sto rigiocando da poco allo spettacolare F12002 (senza GTR mod, con l'ISDN non lo posso scaricare:( :cry: ), ma sono tutti cosi pesanti, mi sembrava che il 2001 fosse piu leggero...ora non dico che scatti, però se metto fuori (apparte le mosse strane che fa la macchina, tipo scivolare a destra e a sinistra sull'asfalto) in alcuni frangenti va male (anche se sono solo, se poi ci sono gli altri è un macello!:eek: ), è un problema della mia scheda video oppure??
è il primo gioco che mi va veramente male anche a 1024x768x16 quasi tutto max (ho abbassato qualcosina, sennò anche da dentro rallenta:rolleyes: ).

Io ho una configurazione praticamente identica alla tua e mi gira tutto liscio, anche F1-Challenge!

Prima di tutto disabilita il V-sinc, poi nelle opzioni grafiche metti gli "effetti speciali" e "animazione meccanici" al minimo!

Io di solito gioco a 1280x960x32bit!

Ciao! :)