View Full Version : mb microatx e htpc
che mobo mi consigliate per un htpc? logicamente preferirei una con molte features integrate
thx
La vuoi micro-ATX?
Io ho preso la ASUS A7V8X-MX (anzi, la sto aspettando da 2 settimane... :mad:), ne avevo montata una e sembrava un'ottima mainboard.
Ora ci sono in giro anche quelle con l'nForce, ma costano un botto!
specificare botto......a dire il vero non costano che pochi euro meno di quelle kt......io preferisco spendere 100 euro e avere nforce2 piuttosto che 70 senza.......
Originariamente inviato da dnarod
specificare botto......a dire il vero non costano che pochi euro meno di quelle kt......io preferisco spendere 100 euro e avere nforce2 piuttosto che 70 senza.......
Bho, non ho trovato una nForce2 a meno di 120€, contro gli 80€ della KM400... C'è anche un'ECS senza AGP intorno ai 50€ :D !
Originariamente inviato da smanet
La vuoi micro-ATX?
Io ho preso la ASUS A7V8X-MX (anzi, la sto aspettando da 2 settimane... :mad:), ne avevo montata una e sembrava un'ottima mainboard.
Ora ci sono in giro anche quelle con l'nForce, ma costano un botto!
a quanto
:confused:
microstar fa una mobo nforce2 a 90 euro (bios spettacolare che ti fa modificare di tutto di piu)..........albatron anche........certo che se vai su asus la a7n8x-vm costa 110 euro....ma ha nforce2!!!! considera pero che se vuoi fare un htpc non credo che serva oc (nel senso che non servirebbe a nulla oc se poi ci devi solo vedere i dvd)......quindi va benissimo anche la piu caghettica delle ecs a 60 euro.....
già non la prenderei per oc, infatti quello che mi interessa è avere (x problemi di spazio) + cose integrate (sk video con tv out compresa)
monoke11
13-11-2003, 19:06
up x Kaich
Dai raga' consigliateci una MOBO piccola piccola piccola con tutto integrato, tv out, che non costi tanto
( azzarola ma si puo' mai spendere 160€ per una EPIA che monta un procio a 1GHz ?????)
CIA'
Dylan il drago
06-12-2003, 00:29
up interessa anche a me...
azzarola ma si puo' mai spendere 160€ per una EPIA che monta un procio a 1GHz ?????)
-----------------------------------------------------
perche poi mi spieghi a cosa possa servire piu di 1 ghz per una sk madre con video integrato........si puo eccome ed e una soluzione fantastica per gli htpc......se poi tu pretendi le prestazioni di un piv 3ghz su una microatx con video integrato mi sa che hai sbagliato tipo di pc.....
Dylan il drago
06-12-2003, 08:27
Originariamente inviato da dnarod
azzarola ma si puo' mai spendere 160€ per una EPIA che monta un procio a 1GHz ?????)
-----------------------------------------------------
perche poi mi spieghi a cosa possa servire piu di 1 ghz per una sk madre con video integrato........si puo eccome ed e una soluzione fantastica per gli htpc......se poi tu pretendi le prestazioni di un piv 3ghz su una microatx con video integrato mi sa che hai sbagliato tipo di pc.....
scusa ma i divx con quel procio e quella scheda video si vedono o vanno a scatti?
in teoria con un giga di procio e (una sk video decente) i dvx si dovrebbero vedere bene...forse :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.