View Full Version : tunderb. Vs palomino = ? temp?
ho cercato ma non ho trovato, quindi chiedo, e se ho carcato male, chiedo scusa :-)
secondo la vostra esperienza, visto che non sopporto piu' il tunderb. (1333)che scalda troppo, se lo cambiassi con un palomino 2100+ come starei a temperature?
potrei eliminare la delta e mettere un misero dissipatore con ventola super silenziona??
grazie mille a tuti
ciaof
Non passare ad un palomino, scalda come un forno, passa ad un Xp Thoro 2100 che scalda poco. ;)
Originariamente inviato da Spyto
Non passare ad un palomino, scalda come un forno, passa ad un Xp Thoro 2100 che scalda poco. ;)
quoto...come ti avevo già detto prima..ma tu lo cerchi usato o nuovo il thoro???perkè se lo cerchi nuovo praticamente tutti i 2100+ in commercio sono thoroB
un tbird 1333 dissipa di media 63W un palomino 2100+ 64,5 un toro 2100+ sui 55W
vedi te! :D
come detto da altri prendi un thoro io ho un palomino ed è un forno...
knoxvill
12-11-2003, 22:24
e i barton dove li collocate in questa classifica?
col mio ora sto a50° in idle, con1 arctic silent 3400+,un po troppo, mi dicono!
Il Barton è una via di mezzo tra un Palomino e un Thoro, causa della cache 512.
Ma io sul Pc Ludico ho un Palomino 1600 verde sbloccato tramite microsaldature @ 2200+ con vcore di default e con un semplise thermatahe 6cu con la sola base in rame "lappato" con su una ventola da 80x80x25 a 2900rpm e sta mediamente dai 34° in Idle ai 42 in full load, mentre su questo Pc un Tbred (quello in signature) naturalmente overcloccato ma sempre con vcore di default, le temperature sono simili, forse un grado in meno in full load..........
Ps. stesse schede madri.............
ByeZ...............
;)
dario amd
13-11-2003, 13:56
pc in sig con 1.77 di v-core delta a 5v 30c in full load
il mitico Thunderbird 1333!:D 75° l'estate scorsa con case aperto!:D Che bei ricordi!:) :D :D
Estate scorsa Palomino 2000+ a 60°(full) case aperto e ventilatore contro, che ridere.
Originariamente inviato da Verro
il mitico Thunderbird 1333!:D 75° l'estate scorsa con case aperto!:D Che bei ricordi!:) :D :D
io sono arrivato solo a 72° mi pare
io sono passato da palo 1900 al thoro 2400+ che ho in sign praticamente solo per la temp....ques'estata prendevo anke i 60° in full load a case aperto....
considerando che ho un case che è un veramente piccolissimo e che nn ho ventole nel case è che ho un dissi della titan da 15euro nn mi posso lamentare
adesso con case chiuso sto a 47° in full load
io ora col mio 1333@1400 ( che mega OC !!!!!!!!!!!! hehehhehehehe) sto a 46-8
Originariamente inviato da wlince
io ora col mio 1333@1400 ( che mega OC !!!!!!!!!!!! hehehhehehehe) sto a 46-8
anche io lo portavo sempre a 1400, ora lo lascio cosi, tanto non cambia niente, e poi di default ora mi sta a 52° con case aperto e non sta facendo niente!:rolleyes: :D
knoxvill
14-11-2003, 22:26
ma quale programma usate x monitorare la temp?ne ho provato 1 paio ma alcuni variano anche di 10°C
Oaichehai
15-11-2003, 23:49
Originariamente inviato da Verro
il mio quest'estate a case chiuso, con 45° di temperatura esterna è arrivato a 67°:eek: , mai successo.
nb: era in oc a 1520 circa...
Originariamente inviato da knoxvill
ma quale programma usate x monitorare la temp?ne ho provato 1 paio ma alcuni variano anche di 10°C
Motherboard monitor
Originariamente inviato da ingpeo
Motherboard monitor
io ho provato vari programmi tipo cpucool ma sballao le temp..da allora ho sempre usato sandra che mi da le temp uguali a quelle del bios
X farlo partire in automatico quando avvii windows lo inserisci nella cartella programmi esecuzione automatica e sei a posto.......
ByeZ..........
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.