PDA

View Full Version : fifa 2004 vs pro evolution soccer 3

ale80
12-11-2003, 13:04
Ciao a tutti, vorrei porvi 2 domande:

1) Se passo da fifa 2003 a fifa 2004 conviene perchè ci sono cambiamneti grossi nella grafica e nel gioco in genere?

2) Come gioco sia nella grafica, giocabilità ecc è meglio puntare su fifa 2004 o pro evolution soccer 3 per pc?

Ciao

dieg
12-11-2003, 13:11
Originariamente inviato da ale80

1) Se passo da fifa 2003 a fifa 2004 conviene perchè ci sono cambiamneti grossi nella grafica e nel gioco in genere?

2) Come gioco sia nella grafica, giocabilità ecc è meglio puntare su fifa 2004 o pro evolution soccer 3 per pc?

Ciao
scaricati i demo e provali di persona no?
comunque ci sono 2 thread uffuciali;)
per me è meglio pes 3;) :sofico: :cool:

Deuced
12-11-2003, 13:38

Ciao

quest'anno ho ignorato totalmente fifa,ma mi sembra migliorato in grafica e da quel che sento ha un gameplay più vario e lento (che si avvicina marginalmente alla simulazione vera e propria).Se vuoi divertirti senza farti problemi fifa è adattissimo,se vuoi una simulazione vera e propria aspetta l'uscita di pes3,la demo è abbastanza buggata.A me ad esempio non piacciono per nulla i movimenti,del tutto diversi dalla controparte console.L'unica nota di rilievo è stata la fisica del pallone

AleDJGoku
12-11-2003, 13:38
Secondo me è meglio pes3

ciao

Palaz
12-11-2003, 13:57
pes 3:)

Bimbo
12-11-2003, 14:17
pes3 senza pensarci.

prova
12-11-2003, 14:32
Fifa non è calcio. Pes3 sì. :)

fabiom85
12-11-2003, 18:23
pes 3 senza alcun dubbio:sofico:

lorenzo999
12-11-2003, 22:00
PES3 ROX! :D :D :D

FIFA SUX! :D :D :D

:cool:

Ps
Adoro i flame!:sofico:

Paolo78
12-11-2003, 22:06
Li ho installati, la demo di PES3 e il gioco completo di FIFA2004....
RISULTATO ho DISINSTALLATO FIFA2004....non è calcio!
il vero impatto l'ho avuto con pes3!

con adattatore e GamePad PS2 è uno spettacolo....non vedo l'ora che esca!

Ciao!

Danno
12-11-2003, 22:28
Pes ( Winning Eleven) è il calcio.
Fifa è un buon gioco di flipper.

simone3dfx@libero.it
12-11-2003, 22:42
molto meglio PES3.Fifa 2004 usando il passaggio spesso la palla va per i cavoli suoi,ci sono grosse difficoltà nel fare i cross e nei colpi di testa,mentre in PES3 la palla coi passaggi va dove voglio e poi si crossa e si colpisce la palla di testa che è un piacere.

prova
12-11-2003, 23:48
Vorrei che questo topic pervenisse a quei poveretti della EA Sports! :D :D :D

badtrip
13-11-2003, 00:11
Originariamente inviato da AleDJGoku
Secondo me è meglio pes3

ciao
SENZA OMBRA DI DUBBIO

Henkatto
13-11-2003, 01:38
Pes 3 è superiore, ma non voglio fare polemiche con i fan di fifa....;) ;) ;)

ale80
13-11-2003, 08:54
quindi dai vostri giudizi è meglio pes3,

però ho in questo gioco come fifa2004 la grafica bella, il campionato di serie A con volti giocatori annessi,riproduzione degli stadi e cori e la possibilità che in futuro ci siano patch belle come quelle di fifa2004.

oppure

unica cosa bella di pes3 è la realta della simulazione del calcio e tutto altro è solo un contorno? ciao

prova
13-11-2003, 10:21

però ho in questo gioco come fifa2004 la grafica bella, il campionato di serie A con volti giocatori annessi,riproduzione degli stadi e cori e la possibilità che in futuro ci siano patch belle come quelle di fifa2004.

oppure

unica cosa bella di pes3 è la realta della simulazione del calcio e tutto altro è solo un contorno? ciao

Ma tu vuoi giocare al calcio o fai partire un gioco per vedere le facce dei giocatori e poi giocare a flipper?

Perhcè è questa la domanda che devi porti.

Cmq le animazioni e i movimenti dei giocatori di Pes3 le trovo incredibilmente realistiche [guarda anche solo come piegano il piede per un tiro al volo], mentre quelle di Fifa rimangono come sono sempre state: legnose all'eccesso! ;)

ale80
13-11-2003, 10:42
piu che altro era una curiosità perchè con glia stadi reali e i giocatorori e cori reali sembrava piu bello o no..? c'è tutto questo in pes3?

O almeno la serie a e b italiana con promozioni e retrocessioni aggiunte?

ciao

Sorlo
13-11-2003, 11:23
piu che altro era una curiosità perchè con glia stadi reali e i giocatorori e cori reali sembrava piu bello o no..? c'è tutto questo in pes3?

O almeno la serie a e b italiana con promozioni e retrocessioni aggiunte?

ciao
Guarda, secondo me ci devi pensare poco a volti, grafica ecc, il divertimento in un videogame non dipende certo da quello.
Vedrai che pes sarà modificato almeno quanto fifa, basta vedere quante patch di squadre, volti ecc che ci sono già in giro solo x la demo di pes3.

Dark Schneider
13-11-2003, 11:37
Fifa 2004 è molto migliorato bisogna dire, ma PES 3 è molto meglio!! Ma cmq anche PES 3 graficamente mi pare bello...i volti dei giocatori son quelli, non mi pare siano degli sconosciuti.
Poi tranquillo che anche per PES usciranno super mega patch, aggiornamenti, modifiche,ecc.

cCUCAIO
13-11-2003, 11:40
La cosa strana di tutte le versioni di fifa è che dalla demo sembrano belli,poi invece la versione finale fa schifo...m'era già successo con il 2003,e quest'anno con il 2004! Già prima preferivo winning emulato con l'epsxe a fifa, figuriamoci ora che è uscito PES 3 per pc!!

Henkatto
13-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da cCUCAIO
La cosa strana di tutte le versioni di fifa è che dalla demo sembrano belli,poi invece la versione finale fa schifo...m'era già successo con il 2003,e quest'anno con il 2004! Già prima preferivo winning emulato con l'epsxe a fifa, figuriamoci ora che è uscito PES 3 per pc!!

quoto, anche a me sembrava dal demo essere migliorato molto, invece è migliorato poco.....

:dissident:
13-11-2003, 12:29
anche a me il demo ha sempre fatto un'impressione migliore del gioco completo...:confused:

gove
13-11-2003, 13:52
anche io in teoria preferisco PES (già preferivo winning eleven emulato ,piuttosto che fifa 2003)

ma di una cosa (secondo me fondamentale) nessuno ne parla.

Con FIFA 2004 (come tutti i fifa del resto) puoi giocare ON-line ,con PES NO.

a me giocare contro il PC non mi diverte affatto e la possibiilità di giocare con altre persone On.Line diventa un'elemento fondamentale.

Mannaggia la Konami :muro:

lorenzo999
13-11-2003, 14:15
Originariamente inviato da gove
anche io in teoria preferisco PES (già preferivo winning eleven emulato ,piuttosto che fifa 2003)

ma di una cosa (secondo me fondamentale) nessuno ne parla.

Con FIFA 2004 (come tutti i fifa del resto) puoi giocare ON-line ,con PES NO.

a me giocare contro il PC non mi diverte affatto e la possibiilità di giocare con altre persone On.Line diventa un'elemento fondamentale.

Mannaggia la Konami :muro:

ci saranno numerose patch figliuolo! :D

buglis
13-11-2003, 14:37

oppure

pes 3 alla grande!!
e poi tranquillo che una volta uscito per pc le patch ce ne saranno a quintali!!!;)

gove
13-11-2003, 14:50
Originariamente inviato da lorenzo999
ci saranno numerose patch figliuolo! :D

spiegati meglio ...............

intendi dire che in qualche modo sarà possibile giocare a PES on-line ?

:confused:

dieg
13-11-2003, 14:51
spiegati meglio ...............

intendi dire che in qualche modo sarà possibile giocare a PES on-line ?

:confused:
può darsi...

gove
13-11-2003, 14:55
Originariamente inviato da dieg
può darsi...

può darsi come era stato detto per colin ?? ovvero Nada ? o puo darsi e c'è qualche informazione più concreta ?

dieg
13-11-2003, 15:01
può darsi come era stato detto per colin ?? ovvero Nada ? o puo darsi e c'è qualche informazione più concreta ?
può darsi come per gta 3.
non so altro...:( :mc:

andreamarra
13-11-2003, 18:11
Originariamente inviato da dieg
può darsi...

E se lo dice lui, buona camicia a tutti!

:sofico:

ale80
17-11-2003, 15:52
quindi grazie hai vostri consigli pes3 è di gran lunga migliore

ma ci sarà per pes 3, qualche nota rivista di informatica e videogiochi, che includerà, nel futuro nei propri cd e dvd le varie patch per pes3 come ha finora fatto , anche guardando poco tempo fa, per le varie edizioni di fifa, SUPPONDENDo che io non abbia la possibilità di scaricarmi dalla rete le varie patch?

Ecio
17-11-2003, 17:16

oppure

premetto che per me e' meglio pes3 (io paragono fifa2003 su xbox con pes3 demo su pc) anzi a voler vedere bene preferisco pure we2002 su emulatore di psx a livello di giocablita' rispetto a fifa, ma questo e' n'altro discorso :D

in ogni caso in PES/WE la giocabilita' e' ottima come base, poi ci sono tutti gli appassionati che buttano fuori patch e aggiornamenti modificando i nomi taroccati, aggiornando le maglie etc...
in fifa la grafica di partenza sara' buona con tutte le licenze, magari ci sono anche gli appassionati che buttano fuori le patch (non so, penso di si) ma la giocabilita' e' inferiore e per quella non ci sono patch che tengano :D

Gia' c'erano delle patch molto belle per PES/WE su Ps2, figuriamoci adesso che esce per pc! e' gia' uscita della roba x il demo, figurati!

Tra l'altro la grafica di PES3 non mi pare affatto brutta!!
Se guardi i giocatori tipo delpiero, vieri, zidane etc.. sono molto simili (se guardi con un editor dentro vedi che ci sono proprio le immagini delle loro facce...)

per quanto riguarda i giornali, chi puo' dire se allegheranno nei loro cd/dvd delle patch, lo scopriremo solo vivendo, ma visto che pes3 e' per molti il miglior gioco di calcio per pc, mi sa tanto che le riviste di videogiochi si regoleranno di conseguenza :D

ale80
20-11-2003, 22:47
sapete indicarmi dei buoni siri internet dove trovare recensioni aggionate dei giochidi pc, e in questo caso di fifa 2004 e sopratutto pes3 ( che non vedo ora di trovarlo nei negozi per prenderlo)?

ciao

david-1
21-11-2003, 09:20
sapete indicarmi dei buoni siri internet dove trovare recensioni aggionate dei giochidi pc, e in questo caso di fifa 2004 e sopratutto pes3 ( che non vedo ora di trovarlo nei negozi per prenderlo)?

ciao
www.pes3.tk
www.proevolutionline.com
www.pesmania.com
www.pesfan.com
ce ne saranno altri milioni
www.google.it
;)

simone3dfx@libero.it
21-11-2003, 09:56
PES3 non dovrebbe uscire oggi?

Admiral T. Marco
21-11-2003, 10:01

Ciao

PES3 vs CHI? Scusa ma non ci vedo nessun avversario! Sicuro che esista??:confused: :D :sofico:

Ecio
21-11-2003, 10:57
Originariamente inviato da david-1
www.pes3.tk
www.proevolutionline.com
www.pesmania.com
www.pesfan.com
ce ne saranno altri milioni
www.google.it
;)

per le recensioni prova www.gamesdomain.com
o cerca come dice david su google