PDA

View Full Version : Info su hosting Amenworld

Teox
12-11-2003, 12:49
Ciao a tutti!! Primo post in questo forum!:D

Qualcuno ha delle info sull'hosting "Amen" (www.amenworld.it (http://www.amenworld.it))? So che è una "succursale" italiana di un grande hosting provider francese, vorrei sapere se qualcuno ha preso un hosting da loro e com'è il servizio (velocità, supporto clienti, ecc)

grazie per eventuali riposte!

walternet
12-11-2003, 22:18
Non li ho mai sentiti nominare, ma posso garantirti una cosa: il traffico illimitato non esiste. Puoi chiedere conferma a qualunque "addetto ai lavori": la banda costa e nessuno te la può regalare.
Da una piccola indagine che ho fatto in questi giorni ho scoperto che tantissimi hosting provider usano una "strategia di marketing" che consiste nel promettere servizi che no sono in grado di sostenere, sperando che i clienti non li sfruttino fino in fondo.

La WMGitalia vende 3GB a 9euro/mese.
Nessun hosting italiano (in usa è diverso) ti può offrire pacchetti con 3GB al mese ad un prezzo inferiore, così come non possono esistere pacchetti a traffico illimitato.

Ora... non conosco quest'azienda e non sono assolutamente in grado di dare un giudizio sui loro servizi, ti dico solo che quel "traffico illimitato" pubblicizzato in home mi puzza un po'...