View Full Version : Aruba - Registrazione dominio
cagnaluia
12-11-2003, 12:15
Ciao Amici.
Sapete per caso dirmi:
Se faccio la procedura di registrazione di un dominio www.nomedominio.com su Aruba, e per una cosa e l'altra volessi lasciar perdere... e disdire tutto, correrei dei rischi: sanzioni etc... oppure basta che non paghi il bollettino di affitto dello spazio web e morta là?!
fino a quando non paghi non parte la procedura di registrazione.
cagnaluia
12-11-2003, 14:02
ah... quindi è una millanteria.. la mail che arriva per la conferma del dominio.
Nessuna pre-registrazione.
Ma allora.. se non bloccano subito il dominio che qualcuno designa.. resta un buco di tempo nel quale qualcun altro da un altro ISP può magari.. registrare. La sovrapposizione come la gestiscono.. chi prima arriva prima accaparra.
:)
Grazie sai.
Ciao.
Originariamente inviato da cagnaluia
.. chi prima arriva prima accaparraesatto!
No il dominio una volta effettuata la preregistrazione è bloccato per un determinato periodo se in questo tempo non viene versata la quota il dominio viene eliminato.
Non ne sono certo ma dovrebbe essere così :)
cagnaluia
17-11-2003, 07:35
be.. nessun vincolo da parte di chi lo sottoscrive.
perchè dovevo comprarlo assieme ad altri ma è saltato tutto e resto io con la mia iscrizione... che di conseguenza nn voglio continuare a meno che non sia ormai obbligatorio..
grazie. ciao
Non dovresti rischiare niente, ma magari spedire una mail di disdetta, tanto per essere corretti mi sembrerebbe + logico.
cagnaluia
17-11-2003, 11:51
si.. gia fatto.
Ma nessuna risposta..
Il fatto è che.. non trovo neanche un recapito telefonico...
chiama qui
Tel: +39 0575 51571
cagnaluia
17-11-2003, 16:31
ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.