Start77
12-11-2003, 11:19
Ciao a tutti,
volevo potenzionare il mio computer ed avevo pensato a questa soluzione:
- Mainboard Asus P4C800 con chipset 865
- Processore P4 2.8 Ghz 800 Mhz
- Scheda Video ATI 9600 XT 256 MB
- Hard Disk Maxtor 120 GB Serial Ata
Ora i quesiti che mi pongono sono:
Ci sono problemi con l'ati 9600 e la mainboard asus, sono compatibili? riesco a lavorare con l'agp ad 8X??
L'hard disk maxtor serial ata si configura bene con i controller della mainboard? ho un effettivo guadagno in termini di velocità rispetto ad un ATA 133???
Ed infine per la RAM io avevo pensato a DDR da 512 MB naturalmente a 400 Mhz, avrò bisogno di marche particolari o qualsiasi memoria dovrei avere la compatibilità?!??! Oppure è meglio due banchi da 256MB inche che uno da 512??? che ne dite?!?
Scusate se vi ho disturbato con domande che forse per voi più esperti possono sembrare banali, ma vorrei chiarirmi le idee prima di spendere soldi :)
Ciao e grazie a tutti per il tempo che vi ho rubato
Byezzzzzzz!!!!
:)
volevo potenzionare il mio computer ed avevo pensato a questa soluzione:
- Mainboard Asus P4C800 con chipset 865
- Processore P4 2.8 Ghz 800 Mhz
- Scheda Video ATI 9600 XT 256 MB
- Hard Disk Maxtor 120 GB Serial Ata
Ora i quesiti che mi pongono sono:
Ci sono problemi con l'ati 9600 e la mainboard asus, sono compatibili? riesco a lavorare con l'agp ad 8X??
L'hard disk maxtor serial ata si configura bene con i controller della mainboard? ho un effettivo guadagno in termini di velocità rispetto ad un ATA 133???
Ed infine per la RAM io avevo pensato a DDR da 512 MB naturalmente a 400 Mhz, avrò bisogno di marche particolari o qualsiasi memoria dovrei avere la compatibilità?!??! Oppure è meglio due banchi da 256MB inche che uno da 512??? che ne dite?!?
Scusate se vi ho disturbato con domande che forse per voi più esperti possono sembrare banali, ma vorrei chiarirmi le idee prima di spendere soldi :)
Ciao e grazie a tutti per il tempo che vi ho rubato
Byezzzzzzz!!!!
:)