View Full Version : [BARI] Cerco MoBo+P3+SDRAM
Salve, come da oggetto cerco i seguenti componenti:
- Processore PIII o AMD Athlon da almeno 500Mhz ( per il P3 Slot1 o 370 in base alla scheda madre che mi proponete)
- Scheda madre che supporti il bus a 100 e a 133 (sia cpu (nel caso del P3) che memorie) e che abbia lo slot AGP.
- Memorie SDRAM PC133 o PC100 (almeno 128Mb)
Il tutto per massimo 70€
Cerco qualcuno che possibilmente mi vende in blocco tutti i componenti.
Possibilmente consegna a mano ;)
Tengo comunque in considerazione eventuali spedizioni ma a carico del venditore.
Fatevi avanti...:D
io avrei un PIII 450 + mobo Microstar con audio e video integrati + 64Mb di Pc100 ti interesserebbe?
Mi interessa ma la Ram no perchè come già detto voglio farmi un muletto con almeno 128Mb, quindi dovrei comq cercarmi altri 64Mb e tanto vale ne trovo direttamente 128.
Innanzitutto vorrei più info sulla scheda madre (almeno il modello).
non so a te andrebbe 35€?
vabbè io te la do tanto non me ne faccio niente ;)
Ok mi interessa ;)
E le spese di spedizione? Come intendi spedire?
Inoltre prima di confermare vorrei più info sulla scheda madre.
allora spedire in contrassegno si viene a pagare troppo a mio avviso...a me andrebbe bene spedire con pacco J+3 e pagamento a mezzo vaglia,va bene?
la mobo è la Microstar mod.MS6147 con audio SB e video Ati Rage Pro Turbo Agp integrati...
Allora ho visto le specifiche della scheda madre e sinceramente il fatto che non ha lo slot AGP mi fa senza ombra di dubbio proiettare per il rifiuto.
Mi dispiace ma con quella scheda madre sarei bloccato nell'utilizzo della scheda video integrata e siccome già ce l'ho la scheda video AGP vorrei usarla.
Mi dispiace ancora, sarà per la prossima;)
Nessuno a niente da propormi?
Dai proponete gente, proponete!
Visti i prezzi e le valutazioni di questo mercatino ho elevato il mio budget a 70€.
Fatevi avanti
ciao anche se la sezione cerco di questo forum non è tra le più fortunate..ti propongo queste cose:
una ASUS P3 BF + P3 700 BOXATO slot one
256 dimm a 133 hynyx
tot. 100€ comprese s.s. in j+3
una cortesia:
se non ti va il prezzo dimmi solo no grazie
ciao
un amico mio si leva scheda madre (6163 se non sbaglio,ma cmq non so la versione prescisa),P3 700 e 320mb di ram(se non erro PC133)...per ora non ti posso dare più info,ma se mi dici che sei un po interessato mi informo meglio domani...fammi sapere...
ciaciao
Certo che sono interessato.
Fammi sapere quanto vuole e il modello esatto della scheda madre.
Aspetto una tua risposta mi raccomando.;)
allora la scheda madre è la 6323(sempre msi)...non si è ancora deciso sul prezzo...ha appena dovuto ricomprare il paraurti alla macchina e non sa se ha i soldi per il computer nuovo...ti faccio sapere al più presto...
IcEMaN666
26-11-2003, 13:13
2x256 pc133 NUOVE solo testate a 60ss incluse?
Preferisco il blocco comprensivo di CPU+MB+RAM.
Magari solo una da 256 a 30€ s.s. incluse ma prima devo trovare gli altri pezzi.
pamatull
27-11-2003, 08:51
Doveri avere quello ke cerchi, ma devo chiedere ad un amico se vuole vendere il PIII 800
Sk madre qdi advanced 10f
128Mb ram pc133
ti faccio sapere
ciao
dimentivo sono di castellana grotte, quindi se nn sei lontano si potrebbe fare consegna a mano
Ok tranquillo.
io sono della provincia di Bari, ma in dieci minuti sono in centro.
Fammi sapere che se mi fai un buon prezzo te li prendo immediatamente!
Ciao
pamatull
28-11-2003, 14:53
Eccomi, scusa il ritardo
allora come ti ho detto ho una Qdi advanced 10/F ed un PIII 800 soket
il tutto ti posso fare 70€
ram niente
E' troppo considerando che devo comprare ancora la ram e dato che non me la dai tu la devo pure prendere nuova e sono altre 30€.
A questo punto posso darti al massimo 60€ e ci incontriamo per la consegna.
So che sono 20€ in meno ma cerca di capire, non posso spendere 110€ per comprare 3 pezzi per un muletto!!
P.S. Inoltre se ho visto bene la scheda madre non ha neanche l'audio on-board, quindi dovrei trovare anche quello.
pamatull
28-11-2003, 16:39
Ok x 60€
dimmi dove e quando
l'amico mio si è deciso...se ti interessa ancora:
mobo msi 6323 (con audio)
PIII 700 con dissi (socket 370)
320mb RAM PC133
il tutto €80 ss incluse...
fammi sapere...:)
ciao,
io posso offrirti questo:
- skeda madre fujitsu siemens per pentium3/celeron socket 370 - skeda video e audio e rete 10/100Mbit integrata - porte agp, pci, usb, 2 seriali + parallela, ecc.
il modello preciso è D1171, marca Fujitsu siemens.
in questo link trovi vari modelli tra cui il mio, dovresti poter scaricare il manuale e vedere qualceh foto dal datasheet anche.
ciao!
http://www.fujitsu-siemens.com/rl/p...usmodels2c.html
+
P3 coppermine 933mhz: 80 euro
- 4 banchi sdram pc133 169pin 256mb (ciascuno) a 20euro ciascuno.
ciao!
x ualla:
Ti ho mandato ben 2 pvt ma non mi rispondi;
X shiny82
è troppo per me come puoi vedere anche da post iniziale. Grazie lo stesso ;)
si, hai ragione, c'ho provato lo stesso......:D
spero nn ti sia dispiaciuto, ho pensato che magari poteva interessarti una offerta anche se di poco superiore a quello che cercavi, ciao!:)
pamatull
02-12-2003, 10:33
ti ho mandato un pvt xkè aspetto ancora risposta.
fammi sapere subito xkè ho in ballo un'altro acquirente.
Spero nn te la sia presa x qualcosa.
Cià
Controlla a questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=559801
anche se lo hai già fatto! ;)
Se non c'è scritto "venduto", il pezzo è ancora disponibile.
Cmq hai pvt.
Ciao
Cerco ancora i pezzi!
Fatevi sotto
ci riprovo:
una mamma epox, un celeron 633 soket 370( questa mobo lo regge tranquillamente a 950MHZ (100x9,5) e 128 dimm, ovviamente compreso dissy e ventola 70€ + s.s.
bye
Mi dai più info per la mobo? Tipo il modello per esempio?
Così valuto e ti so dire se mi va bene
ciriccio
13-12-2003, 08:42
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=553362
:)
Grazie ciriccio ma un celeron 400 è troppo poco. ;)
ciriccio
13-12-2003, 09:39
ueeeeeee per 50 in meno:cry:
Nemmeno la ram ti interessa?
ciriccio
13-12-2003, 09:45
p.s.... a natale sono a taranto:p
Il problema è che la mobo è con il 440bx, un pò vecchiotto come chipset. Io pensavo almeno ad un via apollo in maniera tale da poterci montare una cpu più decente in futuro. Inoltre la scheda video che ci dovrei montare è una TNT2 4x, quindi non sfrutterei neanche quella per quello che può ancora dare :D .
Grazie lo stesso! Se ci ripenso ti faccio sapere
Ciao!
Ti ricordo che la mia mobo è ancora disponibile: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=559801
:D :D
Mammabell
13-12-2003, 10:26
ciao ...ti può interessare?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=579673
ho anche tutta la ram che vuoi...PC2100/3200....256, 512, performante ;)
Originariamente inviato da domilor
Ciao!
Ti ricordo che la mia mobo è ancora disponibile: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=559801
:D :D
A me la tua scheda madre interessa ma come ti ho già detto tempo fa se non trovo la cpu che me ne faccio?
Originariamente inviato da Mammabell
ciao ...ti può interessare?
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=579673
ho anche tutta la ram che vuoi...PC2100/3200....256, 512, performante
E' troppo, se già spendo 75€ per la mobo...
Lo so, mi ricordavo...
Ma visto che non avevo ricevuto più notizie... ;)
Beh... BUONA RICERCA!!! :)
Io ho:
AMD k6II 450mhz
ASUS P5AB
128mb ram non ricordo se pc100 o pc133.
interessa ?
rispondimi in email, grazie
mfrancalancia@virgilio.it
flicker86
16-12-2003, 14:16
Ho 2 moduli da 64 mb di ram pc 133 se ti interessano te li do tutti e due x 20 € , ho anche un procio celeron 600 Mhz (25 €) e un pentium 2 400 mhz (15€)
compresi di ventole e dissy fammi sapere
Potrei essere interessato per i due moduli e il celeron. Ti faccio sapere nei prossimi giorni
Ciao,
ho un banco TAKEY SODIMM SDRAM 256mb PC100 144pin 100MHz, acquistata stamattina, il mio portatile non risulta compatibile, di conseguenza è praticamente nuova, perciò vendo a 70€, possiamo metterci d'accordo se ti interessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.