PDA

View Full Version : TVC Lcd

Coyote74
12-11-2003, 10:22
Salve a tutti. Ho il problema di dover acquistare un tvc lcd a causa del poco spazio disponibile. Andando un po' in giro, ho notato un modello 15" 16/9 della GEO, che mi ha molto colpito anche dal punto di vista estetico. Il prezzo non è esorbitante, più o meno allineato con i vari Samsung (che però non sono 16/9). Secondo voi è un buon prodotto? Quello che mi lascia un po' perplesso è soprattutto la questione dell'assistenza..... esiste un'assistenza GEO, oppure se avessi dei problemi in futuro sarei costretto a tenermi un tvc inutilizzabile? Ho visionato anche altre marche, tra cui la Samsung, che non sembra malvagia come prodotti, ma i suoi lcd credo non si possano posizionare a parete (come vorrei fare io). Avete qualche marca da consigliarmi? Se si potesse anche risparmiare, non sarebbe sicuramente un disonore.

Coyote74
12-11-2003, 10:35
In realtà ho fatto un piccolo errore, il GEO è un 17" (almeno stando alle notizie che ho trovato sulla rete, in quanto il modello da 15" non sarebbe 16/9 come quello che ho visto io). Il modello è il seguente Vision FT170T e alcune caratteristiche sono: contrasto 500/1, luminosità 400 cd/m2, ingresso video analogico RGB, ingresso digitale DVI, ingresso videocomposito AV/S-Video e un ingresso per antenna, consente di collegare i due LCD TV di GEO Microsystems™ a diversi tipi di sorgenti, come ad esempio lettori DVD, videoregistratori, videocamere, console per videogiochi e ricevitori satellitari. Il prezzo (se mi ricordo bene) si aggira sui 750 €.

Coyote74
13-11-2003, 19:09
Up.....:rolleyes: