View Full Version : Problema installazione Mandrake 9.2
Ho appena finito di scaricare Madrake 9.2 e ho già il primo problema. Ho
inserito il primo cd, ho creato il dischetto di boot, ho riavviato e fin qui
tutto ok...
Ma quando deve cercare su cd i file da installare mi dice che non trova i
file sul cd! Com'è possibile? Che sia sbagliata l'etichetta del cd e quindi
il cd non venga riconosciuto?
Help! :(
Ime
be' se ti crei il cd a partire dalla iso la cosa e' automatica;
chiaramente hai masterizzato dicendogli che stai scrivendo il cd a partire da un fai immagine, no?
non hai provato a fare il boot da cd?
Non era un file immagine, ma erano tutti i file con relative cartelle. Insomma, roba da drug&drop con Nero... :(
Per questo volevo info sul nome dell'etichetta dei 3 cd... ;)
Manoel
Originariamente inviato da Manoel
Non era un file immagine, ma erano tutti i file con relative cartelle. Insomma, roba da drug&drop con Nero... :(
Per questo volevo info sul nome dell'etichetta dei 3 cd... ;)
Manoel
La vedo un po' dura per vari motivi;
. problemi di permessi (con windows li perdi); potrebbe essere una fonte di problemi
. hai masterizzato il cd dicendogli di supportare le estensioni RockRidge ? (o qualche voce relativa a unix, non ho presente nero)
un'estremo tentativo potrebbe essere quello di creare un'immagine iso a partire dai file che hai e poi farsi i cd a partire dalle immagini; al riguardo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=557406
Ho dato un'occhiata al link che mi hai dato tu ma non ci ho capito molto... :(
Ho scaricato anche il tuo allegato ma mi è parso di capire (il francese lo mastico poco) che tale procedura è eseguibile solo sotto Linux... sbaglio?
Grazie per l'aiuto, Manoel
Originariamente inviato da Manoel
Ho scaricato anche il tuo allegato ma mi è parso di capire (il francese lo mastico poco) che tale procedura è eseguibile solo sotto Linux... sbaglio?
Grazie per l'aiuto, Manoel
chiaramente si; in definitiva, se hai a disposizione solo windows,
l'unica cosa che puoi fare e' scaricare le iso e, da li', crearti i cd di installazione
ciao :)
Quindi ho scaricato quasi 2 gb inutilmente... :(
Se non hai problemi particolari (ad esempio mobo nforce) prenditi pure le iso della 9.1, non e' molto diversa
Ho proprio una mobo Nforce, quindi non va bene... :(
Ad ogni modo ho risolto il problema procurandomi i cd da un amico... ;)
Sulla NF7-S va benone, l'ho installato senza problemi. Per informazioni guarda la recensione a questo indirizzo (http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=136)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.