Felo^
12-11-2003, 00:48
Ciao a tutti
Ho una Ps2 modello V3 e pochi giorni fa ho acquistato Pes3.
Torno a caso e vado ad inserirlo nella Ps2 ma nn lo carica!!!!!
Errore durante la lettura del disco mi dice.
Prova svariate volte ed alla fine parte.
Il giorno seguente stessa storia sicchè decido di farmi cambiare il gioco.
All'inizio stessa storia, ma poi parte e sembra non dare + problemi.
adesso ogni tanto nn parte di primo acchitto ma perdendoci un po' tempo alla fine riesce a partire. Il problema è che ci sono giorni xò che proprio nn ne vuole sapere di partire ed io sono tentato di buttarla dalla finestra o di spaccarla in testa a quelli della sony.
Il problema mi si è posto in misura minore anche con PES e PES2, mentre con tutti gli altri giochi MGS2, Silent Hill, ICO etc. tutto fila liscio. Ho sentito che le V3 hanno problemi con l'ottica...xò se così fosse dovrei avere problemi con tutti i giochi e nn solo con PES 3 Giusto???
Qualcuno può aiutarmi o perlomeno darmi qualche dritta?
Esiste sul web un link di sony x l'assistenza delle Ps2?
grazie
Ho una Ps2 modello V3 e pochi giorni fa ho acquistato Pes3.
Torno a caso e vado ad inserirlo nella Ps2 ma nn lo carica!!!!!
Errore durante la lettura del disco mi dice.
Prova svariate volte ed alla fine parte.
Il giorno seguente stessa storia sicchè decido di farmi cambiare il gioco.
All'inizio stessa storia, ma poi parte e sembra non dare + problemi.
adesso ogni tanto nn parte di primo acchitto ma perdendoci un po' tempo alla fine riesce a partire. Il problema è che ci sono giorni xò che proprio nn ne vuole sapere di partire ed io sono tentato di buttarla dalla finestra o di spaccarla in testa a quelli della sony.
Il problema mi si è posto in misura minore anche con PES e PES2, mentre con tutti gli altri giochi MGS2, Silent Hill, ICO etc. tutto fila liscio. Ho sentito che le V3 hanno problemi con l'ottica...xò se così fosse dovrei avere problemi con tutti i giochi e nn solo con PES 3 Giusto???
Qualcuno può aiutarmi o perlomeno darmi qualche dritta?
Esiste sul web un link di sony x l'assistenza delle Ps2?
grazie