Plus
12-11-2003, 00:20
Un mio amico mi ha chiesto di vendergli suddetta stampante, che, come ho avuto modo io stesso di constatare, è effettivamente nuovissima, ancora riposta nel suo scatolo (con tanto di cartucce originali) e, soprattutto, mai usata, per il semplice motivo che... questo mio amico non ha nessun computer!!!!
Mi ha chiesto quanto avrebbe potuto guadagnarci vendendola...Ma io non sapevo cosa rispondergli....
Insomma,non è sicuro che il mio amico venderà la stampante (dipenderà dal prezzo), nè io sono in grado di formulare un prezzo....
Xciò se qualcuno è interessato, che faccia un'offerta.
Non voglio dar vita ad aste, so bene che sono vietate dal regolamento!! Voglio solo farmi un'idea del valore di questa stampante...e questo è l'unico modo!!!
Mi ha chiesto quanto avrebbe potuto guadagnarci vendendola...Ma io non sapevo cosa rispondergli....
Insomma,non è sicuro che il mio amico venderà la stampante (dipenderà dal prezzo), nè io sono in grado di formulare un prezzo....
Xciò se qualcuno è interessato, che faccia un'offerta.
Non voglio dar vita ad aste, so bene che sono vietate dal regolamento!! Voglio solo farmi un'idea del valore di questa stampante...e questo è l'unico modo!!!