PDA

View Full Version : Per chi frequenta la Bocconi a Milano !

X-ICEMAN
11-11-2003, 22:34
Avrei bisogno di un favore da chi frequenta la Bocconi a Milano, mi servirebbero in prestito 2 libri, che ha la biblioteca interna della Bocconi, mi hanno detto che non vengono effettuati prestiti a chi non è residente a milano se non è iscritto ad un corso della Bocconi...

Domani o giovedi vado direttamente in Biblioteca a chiedere... ( io sono iscritto alla statale di milano... ma pur abitando in città non ho la residenza milanese...) e sento se quello che mi han detto è vero...

In caso lo fosse una buon'anima che studia in Bocconi potrebbe prendere in prestito a suo nome i 2 testi che mi servono e prestarmeli per qualche giorno ? ( anche meno di una settimana )

Per chiunque fosse disposto a fare una buona azione ( sempre se non posso prenderli in prestito io :D :D ) puo contattarmi via PM, su questo stesso thread, o anche via mail ad andrea.moi@multiplayer.it

ciaaaaaao

SaMu
11-11-2003, 23:27
Posso dirti che Iolao e Homerr frequentano la Bocconi..:)

X-ICEMAN
12-11-2003, 01:08
allora nel caso... provvederò a far loro un offerta che non potranno rifiutare :D ho qualche idea presa direttamente da " il padrino " :sofico: