PDA

View Full Version : I film americani

DanieleC88
11-11-2003, 23:32
Spero abbiate fatto anche voi caso al fatto che nei film americani:

- i computer non hanno mai Windows, Linux, Mac, ma dei sistemi operativi dove non si vede nemmeno quello che scrivi, ma che digitando molto velocemente qualcosa cominciano a fare delle enormi ricerche o calcoli da computer NASA in pochi secondi, tra l'altro emettendo degli incomprensibili suoni e visualizzando continuamente i data calcolati, anche se questi non coincidono con quelli richiesti (e ad una tale velocità che non possono essere letti)

- i nemici degli eroi americani li fronteggiano uno alla volta. Forse sperano che prima o poi qualcuno di loro si mostri più forte dell'imbattibile eroe americano (che fino a due giorni prima era un comune spazzino)

- ed altro che non mi viene in mente

o sono solo io che lo penso ?

materi
11-11-2003, 23:34
Originariamente inviato da DanieleC88

- i computer non hanno mai Windows, Linux, Mac, ma dei sistemi operativi dove non si vede nemmeno quello che scrivi, ma che digitando molto velocemente qualcosa cominciano a fare delle enormi ricerche o calcoli da computer NASA in pochi secondi, tra l'altro emettendo degli incomprensibili suoni e visualizzando continuamente i data calcolati, anche se questi non coincidono con quelli richiesti (e ad una tale velocità che non possono essere letti)

- i nemici degli eroi americani li fronteggiano uno alla volta. Forse sperano che prima o poi qualcuno di loro si mostri più forte dell'imbattibile eroe americano (che fino a due giorni prima era un comune spazzino)

o sono solo io che lo penso ?

eeeehhhhhhhhhhh......................
:rolleyes:

onka
11-11-2003, 23:41
Originariamente inviato da DanieleC88

o sono solo io che lo penso ? io ho notato ke ultimamente come nemici USA ci sono spesso Fidel e i cubani del regime
:rolleyes:

e cmq ho notato invece ke ci sono molti pc mac nei film amerikani...forse xè sono + "belli"??

T®iagon
12-11-2003, 00:00
Originariamente inviato da onka
e cmq ho notato invece ke ci sono molti pc mac nei film amerikani...forse xè sono + "belli"??

e' vero...il mac è + bello
:sofico:

ally
12-11-2003, 00:20
...il video dei gem boy "solo nei film" fa al caso tuo ;) :D

SPhinX
12-11-2003, 00:31
:mbe: :eh: lo so, alle volte la tentazione è così forte che non puoi resistere :rolleyes: :asd:

specular
12-11-2003, 01:19
spesso si vedono dei mac, qualche volta si son visti dei silicon, raramente shell unix, una volta mi e' capitato di vedere un film in cui un ragazzo cercava di fare password guessing su un sistema che penso fosse un vax :)
per il resto roba allucinante...tipo un film in cui una tipa digitava freneticamente sulla tastiera...e a video comparivano disegni al cad...immetteva le coordinate dei vertici una ad una? :D :sofico:

X-ICEMAN
12-11-2003, 01:37
probabilmente perchè un film deve essere "cool" e vedere un case pc normale non è tanto cool quanto un mac
il discorso funzionale è tutto relativo, non importa... un film deve far vedere qualcosa di " bello " qualcosa che " catturi l'attenzione " o qualcosa di " figo " un hacking da pc su un serverone durerebbe giorni e non sarebbe trasportabile su pellicola visto che di una noia mortale per i NON addetti ai lavori

io adoro i film americani ( soprattutto gli action movie chiaramente hollywoodiani ) ma non ho ancora capito come mai qualcuno esce dai cinema chiedendosi " ma è impossibile che uno si butti da un aereo e becchi il paracadute al volo " oppure " ma è impossibile che sia sopravvissuto a quell'esplosione "

bhe io vado al cinema per vedere un film divertente e gustoso non per vedere qualcosa che potrebbe succedere nella vita di tutti i giorni ... tanto per tanto guardo il TG

e postilla la gente che esce dai cinema e pronuncia quelle frasi di solito guarda dawson creek o beverly hills 90210 ( e similari ) che con i loro dialoghi e situazioni interpersonali riescono ad essere ulteriormente piu irreali di un hacking fatto sul sistema miltischermo di codice swordfish ( dove cito rimanendo in topic... non ci usano mac :D :D :D )

DanieleC88
16-11-2003, 00:42
:D :D :D Gli americani sono comici... tanto poi per riprendere la contestazione di X-ICEMAN:

io adoro i film americani ( soprattutto gli action movie chiaramente hollywoodiani ) ma non ho ancora capito come mai qualcuno esce dai cinema chiedendosi " ma è impossibile che uno si butti da un aereo e becchi il paracadute al volo " oppure " ma è impossibile che sia sopravvissuto a quell'esplosione "

non che io odi vedere qualcosa di "irreale", ma se si tratta di fantascienza... gli americani riempiono i film di ca***te, dall'inizio alla fine (per questo odio quei film).

-------------
Tanto per continuare ad aggiungere qualcosa di ricorrente nei film americani:
l'eroe di turno e' sempre il piu' forte, si sa, per questo tutti i nemici che lo sfidano sono sconfitti in meno di 0.456 secondi; purtroppo l'eroe, alla fine del film, dovra' trovarsi faccia a faccia col suo grande nemico: la sfida dura all'incirca 2 ore, durante le quali l'eroe rischia piu' volte di morire ma poi, sfinito ed ormai in punto di morte, miracolosamente riesce ad uccidere il suo nemico con un colpo inaspettato. La cosa piu' bella e' che poi si rialza come non fosse successo niente.
Fateci caso !

Gente strana, gli americani...

wolverine
16-11-2003, 01:11
Spesso nei film ci sono scazzottate tremende... calci in faccia, legnate... roba che normalmente uno ci resta secco... invece lì sembrano tutti indistruttibili... vedi certi film horror dove il cattivo per seccalo gli devo sparare, accoltellare, pestarlo, colpirlo con qualche corpo contundente... :D

Poi le armi con munizioni infinite... che c'hanno l'Action Replay? :D