View Full Version : Non riesco più a scaricare la posta
Un pò di tempo fa avevo installato XPLite e avevo cancellato un pò di programmi compreso Outlook Express ed ho visto che non riuscivo più a scaricare la posta da nessun account. Allora che ho fatto, ho rimesso Outlook Express e la posta correttamente veniva scaricata. Da un pò di tempo però, si è ripresentato lo stesso problema (ho Outlook 2003), cioè non mi fa scaricare posta da nessun account. Mi dice sempre "Impossibile connettersi al server POP3". Non può essere un problema dipendente dal provider perché me lo fa con tutti gli account che ho disponibili (sono tipo 6). Da cosa può dipendere, non capisco? Ho provato anche a fare "Rileva problemi e ripristina" ma niente da fare. Grazie!
mercurio76
11-11-2003, 22:22
Sarà una coincidenza ma a me ogni tanto (non sempre ma spesso) mi fa la stessa cosa. Io però uso IncrediMail..mi sa che prima o poi passo al caro vecchio Eudora.
marcus24
12-11-2003, 10:37
Ricordate che dal 11/11 o giu per li è possibile scaricare la posta di libero solo se si è connessi ad internet con libero oppure solo tramite portale se si è connessi con un altro provided.
mercurio76
12-11-2003, 11:31
Si infatti..ma fortunatamente (si fa per dire) mi collego sempre con inwind o libero:cool:
Risolto!!!!!!!! Ho riavviatoil computer ed ora la scarica correttamente. Cmq per scaricare la posta di Libero usate LiberoPop. Ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.