View Full Version : Ma cosa significa la seguente frase?
verifying DMI Pool Data......
NTLDR mancante.
:muro:
Dai un'occhiata qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=552827&highlight=ntldr)
Se non ti basta vai su "cerca" e digita ntldr, troverai un bel po' di risposte...
Bye;)
Muflus grazie della risposta, ora ho capito che il mio cd-rom non è installato accuratamente.
Partendo dall'inizio, devo spiegare che ho comprato scheda madre, processore, memoria e case con alimentatore. E me li sono montati io...
Ho paura peṛ di non aver collegato tutto a dovere, perche quando provo a far partire il cd rom con winxp bootabile (in precedenza ero entrato nel bios e avevo messo come boot primario il cdrom) non succede nulla :( .
Mi aiutereste a capire dove ho sbagliato? Grazie a tutti.
Ti riconosce hd e lettore dal bios?
Sei sicuro di aver messo bene i cavi ide?
vedo primary master ----> quantum etc...
primary slave -----> none
secondary master ---> none
secondary slave ---> none
quindi a quanto ho capito non vede il cdrom
i cavi li ho collegati cosi:
fascia con filetto rosso su un lato collegato prima su hard disc e poi su cdrom (fascia unica)
cavo alimentatore prima su hard disk e poi su cd rom (cavo unico)
vi scongiuro aiutatemiii!!!
:cry: :cry: :cry:
Probabilmente non hai messo correttamente il jumper del cdrom.
Metti il jumper dell'hd su master e quello del cdrom su slave.
Dovrebbe esserci uno schemino esplicativo sopra le due unità.
Se hai un cavo ide ata 66 devi mettere l'attacco azzurro sulla scheda madre, quello nero sull'hd e quello grigio sul cdrom.
Se hai due cavi ide metti il lettore cd sul secondary master impostando il jumper su master
Vedrai che risolvi:)
PS: dal bios imposta tutte i canali su auto
immaginavo fosse quello, infatti sto cercando di trovare lo schemino per mettere slave il cdrom ma con il cesso di cd rom che ho comprato non c'e' neppure scritto sopra e non ho istruzioni.
samsung model sc-152
Sto cercando in qualche sito ma non riesco a trovarlo, se qualcuno sa indicarmi la via lo prego umilmente di aiutarmi ...
:muro:
Prova a caso, male che vada non te lo vede...:)
:gluglu: :ave: :ubriachi: :cool:
Mi pare di capire che ora và:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.