View Full Version : [mi-va] vendo waterblock
ybris 1.6 (nuovo 45€)
staffa (nuovo 12€)
radiatore aircube con ventola Top Motor 120 (nuovo 30 + 13)
griglia 120 e tubi
totale nuovo sarebbero 100€ + s.s.
facciamo €75 + eventuali s.s.
volendo ho anche una vaschetta non trasparente che usavo con la sicce idra 1300 e qualche metro di tubi.
mancherebbe solo la pompa (la tengo) x avere un gran bel kit
CHIUDERE
mi diresti il modello esatto di ybris ;)
non mi ricodo il modello, la sigla cmq è Y074
è argentato o è color rame?
nulla allora :(
alla prox
Ciao
ho modificato il primo messaggio
la staffa qual'è, la s3 o la s4?
nulla allora, ho già il socket insieme x miracolo (2 dentini attaccati con l'attack ;))
ciao e buona vendita
se sei davvero interessato una staffa a 4 punti nn ci vuol niente a farla, posso ingegnarmi
Si può vedere questo WB ? a me servirebbe solo il WB e la staffa per barton fai il prezzo WB e staffa
wb e staffa 45€
però devo trovare a chi vendere il raddy
mi pare un pò eccessivo... non per te, ma 45 euro li metto meglio.
ho tolto l'iva e poi ancora qualcosa dal prezzo del nuovo. quanto offriresti?
35 wb+ staffa con le spese mi parrebbe molto più onesto.. il prodotto "usato" indipendentemente dalle regole è usato io quando ritiro un oggetto usato nell mio lavoro, commercialmente vado subito al 50 % anche se ha 1 mese usato vuol dire 2non nuovo" non usurato o rotto. tu giustamente sei libero poi di scegliere... senza rancore poi ovviamente l'oggetto è tuo. Ciao
Genocide85
14-11-2003, 22:16
ciao a me interesserebbe molto la tua top motor se è la LOW.fammi sapere in pvt se se può fare ciauz!
x nottolo: ti contatto in pvt
x genocide85: la top motor penso di venderla insieme al raddy, mi sembra la cosa più logica
35+spese ultima offerta, altrimenti lo tengo
Non me ne volere... ma propio oggi un'amico mi ha portato il blocchetto di rame 5X5X2 ormai non ci speravo più...ovviamente gratis... per cui domani inizio la lavorazione e me lo faccio, sicuramente spendo di più come tempo, ma vuoi mettere la soddisfazione... !! CIao e grazie
figurati, no problem! buona fortuna per il lavoro (anke io dovrei costruirne, ma quel pirla del mio amico ha trasferito la ditta e non ho + a disposizione la fresa.... :muro: :muro: )
alex.sera
19-11-2003, 17:40
interessato al radiatore con la ventola se mi fai 35€ lo prendo subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.