View Full Version : Nuova Patch cumulativa x I.E
ercolino
11-11-2003, 19:40
Rilasciata nuova patch cumulativa di Novembre x Internet Explorer.
X maggiori info:
http://www.microsoft.com/technet/treeview/default.asp?url=/technet/security/Bulletin/MS03-048.asp
Ringraziamo come sempre Zio Bill e le sue innumerevoli patch. Se si sommano i Mb della roba da scaricare in 3-4 mesi abbiamo un SO nuovo :D
Bhe almeno si danno da fare a chiudere le falle :D
Ma quando esce il service pack 2 per Xp italiano?
Le riviste quando lo distribuiranno?
Si parla di un rilascio a fine anno, quindi presumo che le riviste, se potranno distribuirlo, lo avranno per i numeri di febbraio.
Ciao
ercolino
15-11-2003, 23:56
L'Sp 2 x Xp non verrà rilasciato prima di marzo 2004,quello di fine anno non è il Sp2 ma un insieme di patch x Xp(praticamente è un contentino x far star tutti buoni:D )
Io stavo buono anche senza l'uscita del SP2 :D
Hai per caso notizie su eventuali nuove versioni di windows?
Io so che prima del 2005 non verrà rilasciata alcuna versione, altri ipotizzano un Windows XP Seconda edizione come fu per la versione del 98.
Ciao
Io sbavo per il Cd perchè avendo una linea 56k quando formatto ci divento scemo a riscaricare tutti gli aggiornamenti.
Per l'antivirus NAV lo faccio con piacere.....:D ......
Per Xp un pochino meno.
ercolino
16-11-2003, 11:30
Originariamente inviato da Ikozzo
Io stavo buono anche senza l'uscita del SP2 :D
Hai per caso notizie su eventuali nuove versioni di windows?
Io so che prima del 2005 non verrà rilasciata alcuna versione, altri ipotizzano un Windows XP Seconda edizione come fu per la versione del 98.
Ciao
Fino al 2005 non uscirà nessuna nuova versione di windows,ma verso marzo 2004 ci sarà un bel Sp2(forse sarà bello carico
:D )
WhiteBase
16-11-2003, 20:12
Originariamente inviato da Ikozzo
Ringraziamo come sempre Zio Bill e le sue innumerevoli patch. Se si sommano i Mb della roba da scaricare in 3-4 mesi abbiamo un SO nuovo :D
Se è per quello pure con le varie distro Linux e con MacOs... ma chissà perchè la gente ne parla solo per lamentarsi di WIndows...
Mi ricorda i vecchi discorsi "i cartoni giapponesi fanno schifo perchè sono fatti al computer... i cartoni americani sono belli perchè fatti al computer" :eek: :mad:
Se è per quello pure con le varie distro Linux e con MacOs... ma chissà perchè la gente ne parla solo per lamentarsi di WIndows...
Perchè windows si è SEMPRE dimostrato come un SO NON COMPLETAMENTE STABILE !
In compenso si sono sempre fatti pagare fior di soldi !!!!
A questo punto si potrebbe iniziare una discussione infinita: ti ricordo che è proprio grazie alla "stabilità" ed al "costo" che sistemi operativi alternativi (vedi Linux) stanno prolificando....
:O :O :O :O :O :O
WhiteBase
17-11-2003, 16:50
La famiglia NT (nt4, 2000, xp) se mantenuta aggiornata con le relative patch di sicurezza e compatibilità e con drivers e applicativi certificati è stabile. Se poi ci si mette a far casini con drivers e applicazioni in beta o shareware di provenienza dubbia con un account con privilegi amministrativi allora è logico che si possa buttare via tutto, ma questo succede anche con Linux... Con entrambi i sistemi sarà un bel lavoraccio da shell o da console di ripristino per risistemare tutto. Le versioni di windows ibride 16/32bit non le considero neanche.
Certo, linux è leggermente più stabile, mentre windows è leggermente più performante (ognuno dei due sistemi predilige un aspetto rispetto all'altro), ma da qui a dire che uno è intrinsecamente instabile ce ne corre.
Si può obiettare che per linux il problema virus è molto ridotto.. questo è prevalentemente dovuto al fatto che l'utente unix-like è meno sprovveduto (l'utente medio win non sa nemmeno che cosa sono antivirus, firewall, permessi ecc..) e che windows è enormemente più diffuso. I virus sono nati per i sistemi unix-like (quantomeno i primi worm), ma windows è più appetibile come bersaglio, anche perchè gli utenti di solito sono dei "polli" con tutte le porte aperte...
Sono entrambi buoni prodotti... uno più orientato alle reti e uno più orientato al desktop... criminalizzarli (uno qualunque) a priori è sbagliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.