setina
11-11-2003, 19:32
Ho montato ad un mio amico il mio masterizzatore toshiba 5002 2x.Lui ha un pentium 3- 450 ,256 di ram , hard disk 7200 ibm sistema operativo w.98 2 ed.Ho formattato tutto ho inserito i driver aspi, attivato dma( mentre l attivavo il sistema operativo mi ha avvertito che qualcosa non poteva funzionare) ma non ho fatto nessun agg da microsoft.Riavvio il pc e tutto risulta attivato.Ho provato a masterizzare con i gli stessi dvd(ritek ridata 4 per) che avevo utilizzati io nel mio sistema, ho usato gli stessi programmi.,a me venivano masterizzati senza problemi invece a lui li brucia in continuazione ;su 10 ne masterizza 3.Ad es. inizia a masterizzare dvd su copia, sempre con nero, il buffer e sempre stabile a 95 97 , allimprovviso si azzera il buffer e brucia il disco lo fa in qualsiasi parte della masterizzazzione.Ho notato che durante la copia su dvd si accende hard disk,non dovrebbe farlo ,eppure il buffer e intorno ai 96% stabili.Ho provato anche con clone dvd,niente li brucia ugualmente sia a 1 che 2 per.Da cosa puo dipendere? mi consigniate di istallare gli aggiornamenti del sistema operativo ?o puo dipendere da altro?thx:confused: :confused: