View Full Version : Lg G8000i + acc. vendo o scambio [lecco]
Telefono immacolato, 3 mesi di vita, scatola, scontrino, garanzia italiana, auricolare, doppia batteria, Cavo di collegamento al PC, Cd con la pc Suite e tutti i software necessari alla configurazione.
Terminale gia aggiornato all'ultima versione del software.
SMS 347*******
Preferisco consegna a mano grazie, disposto anche a scambiare con conguaglio a mio o vostro favore
ShinAkuma
11-11-2003, 20:33
prezzo per vendita?.
non postare numeri di telefono e metti il prezzo di vendita:rolleyes:
non ho idea del prezzo... fate voi
ShinAkuma
11-11-2003, 23:20
Originariamente inviato da alix79
non ho idea del prezzo... fate voi
15 euro consegna a mano .
e vediamo se lo fai te.:sofico:
15 e 10 centesimi... niente aste!!!:muro: :muro: :muro:
:D :D :D
ShinAkuma
11-11-2003, 23:26
Originariamente inviato da davat
15 e 10 centesimi... niente aste!!!:muro: :muro: :muro:
:D :D :D
15 euro e 15 cents - 3 cents di iva :sofico:
skerzi a parte DEVI METTERE IL PREZZO JDM :D
Telefono immacolato, 3 mesi di vita, scatola, scontrino, garanzia italiana, auricolare, doppia batteria, Cavo di collegamento al PC, Cd con la pc Suite e tutti i software necessari alla configurazione.
Terminale gia aggiornato all'ultima versione del software.
SMS 347******
Preferisco consegna a mano grazie, disposto anche a scambiare con conguaglio a mio o vostro favore
Nuovo costa 399 euro, togliendo l'iva si scende a 333 euro circa senza contare un minimo di usura che non saprei valutare ma che sicuramente qualche amico del forum saprà valutare certamente.
Eventualmente scambi con mainboard dual amd con scsi e lan?
Ciao
no non scambio ma vendo grazie, chiedo 310 euro
Mi interessava,pero' ho visto l'autonomia e mi sono riconvinto,possibile solo 48h in stanby?lo so che ha due batterie pero' e' scomodo portarsela dietro.
veramente i dati sull'autonomia non sono molto veritieri , in autonomia fa almeno 2 giorni acceso giorno e notte ...
che ne dici di 250€ :rolleyes:
ShinAkuma
13-11-2003, 14:03
veramente i dati sull'autonomia non sono molto veritieri , in autonomia fa almeno 2 giorni acceso giorno e notte ...
cmq la batteria e' veramente limitata, nn per finta.senno' nn te ne darebbero due, non sono magnanimi alla Lg, Anzi.
Ti può interessare un t720i + cavo dati + conguaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.